Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Il nuovo cucciolo è arrivato / sorellina arrivata! mica mi convince tanto!
-
Inserito il: 26 Nov 2013 09:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Forza Hope, siamo tutte incrociate per te.
-
-
Inserito il: 26 Nov 2013 12:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3628
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Hope , ti siamo tutti vicini per darti forza e coraggio !!!
-
-
Inserito il: 26 Nov 2013 12:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13600
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
aspettiamo notizie...mi raccomando!
-
-
Inserito il: 26 Nov 2013 12:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 600
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Hope, piccina, ora ho saputo.......forza, ti tengo la zampetta
-
-
Inserito il: 26 Nov 2013 13:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
dacci buone notizie.....
-
-
Inserito il: 26 Nov 2013 15:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4252
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Ho letto solo adesso... forza Hope sono tutta incrociata per te
-
-
Inserito il: 26 Nov 2013 18:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 746
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
mi raccomando piccola tieni duro bacioni da spillo
-
-
Inserito il: 26 Nov 2013 18:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 654
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
piccolina ci sono anche io con le mie zampottine.....coraggio metticela tutta!
-
-
Inserito il: 26 Nov 2013 19:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao piccola...ci dai tue notizie??????
-
-
Inserito il: 26 Nov 2013 21:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 113
Data di Iscrizione: Oct 2012 -
Scrivo io perché la tata nel leggervi si è letteralmente sciolta e con lei anche la tensione di questi giorni. La piccola hope ha superato l'intervento. È a casa con me e la tata, che ha già allestito tutto il salotto a regola d'arte per dormire tutte vicine e al sicuro lontano da gradini e pericoli. L'intervento è andato bene. Nessuna metastasi o massa "visibile". La membrana dello stomaco è spessa. Troppo. Spesso anche l'intestino e il fegato un po' giallognolo. Adesso dobbiamo aspettare l'esito delle biopsie. Hanno preso pezzettini un po' ovunque e speriamo di trovare la causa di tutto ciò. Ci vorranno un paio di settimane. ... abbiamo il 50% delle probabilità che sia qualcosa di curabile e il 50% che sia qualcosa di più serio... però restiamo tutti incrociati perché questa pelosetta merita di potersi riscattare e... non ditelo a nessuno...ma io in questi giorni sono visibilmente triste.... chi l'avrebbe mai detto. Grazie ragazzi! I vostri messaggini sono arrivati comr un grande abbbraccio.
-
-
Inserito il: 26 Nov 2013 22:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 461
Mi raccomando Milly. Tienila al caldo e senti sempre la temperatura corporea.Semmai massaggiala piano. Vedrai che si riprenderà presto dall'interventino e speriamo capiscano cos'ha. Ma Hope mi sembra una forza della natura! Dai siamo tutti con voi
-
-
Inserito il: 26 Nov 2013 23:07
-
Utente Registrato
Si! Al calduccio bella arginata tra una barriera di sedie mentre io e la tata siamo sul divano e la curiamo a distanza. Slurpotti. La hope è davvero una forza della natura.
-
-
Inserito il: 26 Nov 2013 23:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 461
Noi avevamo portato a casa Tobia dopo un intervento. Mamy ha dormito sul divano e Toby era nella cuccia ( con tappetino per pipi)vicino così mamy dormicchiava e con il braccio penzoloni lo accarezzava piano.Perchè la tenete a distanza?
-
-
Inserito il: 26 Nov 2013 23:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Dai Hope, metticela tutta.......Tati, tenetela vicina a voi e coccolatela, fatele sentire il vostro amore.... Una carezza, una parola detta con dolcezza...sono tutti dei toccasana......Baci taumaturgici alla piccolina....
-
-
Inserito il: 26 Nov 2013 23:59
-
Utente Registrato
Perché è ipotermica quindi è vicino al calorifero. Le notti scorse le ha passate nel lettone con noi insieme alla borsa dell acqua calda. L arginare è perché purtroppo milly se la vede barcollare generalmente l attacca. È tutta un punto quindi ci hanno detto che è meglio non tenerla in braccio. Alla fine siamo tutte qui e faccio la spola tra divano e mini cuccia attrezzata di ciotola e pappa (anche questa non durerebbe con la milly in giro). Insomma è un argine di tutela.
-
-
Inserito il: 27 Nov 2013 00:01
-
Utente Registrato
Ps. Di buono (credo) c è che ha fatto tutti i bisogni!
-
-
Inserito il: 27 Nov 2013 01:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 60
Data di Iscrizione: May 2012 -
Bene, adesso aspettiamo, preghiamo e teniamo le zampotte sempre incrociate!! Un bacio a Hope, a Milly ed un abbraccio ai loro tati Margot è tata Roberta
-
-
Inserito il: 27 Nov 2013 08:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1300
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
...Hope il tuo nome dice tutto ... e la tua forza ci sta dando un grandissimo esempio!!!! Forza piccina, coraggio che presto passa anche questo brutto momento ... hai tantissimo amore attorno a te ed una famiglia splendida!!!
Piccola Milly prenditi cura di lei, ha bisogno anche di te ... -
-
Inserito il: 27 Nov 2013 09:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Speriamo bene, l'importante e' che si stia facendo tutto il possibile per aiutarla. Ammiro tanto questa famiglia.
Un abbraccio -
-
Inserito il: 27 Nov 2013 10:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13600
forza forza forza siamo tutti con voi e con il cuore! incroci speciali per il 50% giusto delle possibilità!
-