Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / il mio Silver è stato investito...sono disperata
-
Inserito il: 29 Mar 2014 10:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 143
Data di Iscrizione: Feb 2014 -
ci sono anch'io per un aiuto
-
-
Inserito il: 29 Mar 2014 11:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2648
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
ci siamo anche noi
nessuno qui rimane solo
-
-
Inserito il: 29 Mar 2014 12:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Novità piccolo Silver?!
-
-
Inserito il: 29 Mar 2014 13:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 685
Data di Iscrizione: Nov 2013 -
Ciao Silver allora sei andato in clinica aspettiamo molto ansiosi notizie tanti bacini
-
-
Inserito il: 29 Mar 2014 13:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
Tutti uniti per Silver.... io ci sono
-
-
Inserito il: 29 Mar 2014 13:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 753
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
ciao amici eccoci qui , Silver stamattina e stato visto in CLINICA , ha rottura del bacino che lentamente deve consolidarsi da sola , è stato consigliato di eseguire un altra lastra trasfersale per vedere se c'è rottura di femore , in caso bisogna intervenire per mettere una placca, ora visto la lontananza dalla clinica sarà alla tata di Silver prendere la decisione di dove fare la lastra. Oggi non si è potuto farla visto che il cane a mangiato , comunque e riuscito a fare i suoi bisogni tranquillamente , rimanendo in attesa della decisione della tata per Silver Spillo e tata Roby mandano un bacino a tutti
-
-
Inserito il: 29 Mar 2014 13:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2099
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Beh Spillo, Roby, non sono notizie brutte brutte vero? Il ns Silver si rimetterà? Noi siamo tutti con lui!! Sei grande Spillocchio!!!
-
-
Inserito il: 29 Mar 2014 13:43
-
Utente Registrato
NO GARZIA NON SONO BRUTTE SPERO CHE LORO DECIDANO AL PIU PRESTO PER FARE QUELLA LASTRA E DOVE FARLA, IL RESTO VA LENTAMENTE A POSTO DA SE , ASPETTO SOLO NOTIZIE E POI VI AVVISO
-
-
Inserito il: 29 Mar 2014 13:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
eccomi allora...come diceva Spillo, il bacino è vero che non è operabile, come diceva il primo veterinario (che tra l'altro l'ortopedico conosce, ed è bravo secondo lui), mentre l'ortopedico ha un dubbio sul femore, dalle lastre non si vede bene se l'osso del femore è unito o no...se è unito tutto a posto, bisogna aspettare che si rimetta...se è staccato va operato..e solo una lastra potrà dirlo! mentre tornavo a casa, mi sono fermata dal primo veterinario, gli ho detto "senta, una mia amica che studia veterinaria (non potevo dirgli che ho sentito un altro parere ecc..) ha visto le laste e ha un dubbio sul femore ecc..." e anche lui concorda sul dubbio sul femore..quindi intanto ho preso l'appuntamento per lunedì alle 11 per le lastre da lui..poi con le lastre in mano decideremo il da farsi...tra l'altro il primo veterinario per fare le laste non ha usato sedativi, ha detto che il cane era tranquillo e non ce nè stato bisogno...quindi ho preferito fare le nuove lastre da lui 1)per la vicinanza a casa e 2) perchè non usa sedativi quindi è sicuramente più salutare per silver...
-
-
Inserito il: 29 Mar 2014 13:45
-
Utente Registrato
eccomi allora...come diceva Spillo, il bacino è vero che non è operabile, come diceva il primo veterinario (che tra l'altro l'ortopedico conosce, ed è bravo secondo lui), mentre l'ortopedico ha un dubbio sul femore, dalle lastre non si vede bene se l'osso del femore è unito o no...se è unito tutto a posto, bisogna aspettare che si rimetta...se è staccato va operato..e solo una lastra potrà dirlo! mentre tornavo a casa, mi sono fermata dal primo veterinario, gli ho detto "senta, una mia amica che studia veterinaria (non potevo dirgli che ho sentito un altro parere ecc..) ha visto le laste e ha un dubbio sul femore ecc..." e anche lui concorda sul dubbio sul femore..quindi intanto ho preso l'appuntamento per lunedì alle 11 per le lastre da lui..poi con le lastre in mano decideremo il da farsi...tra l'altro il primo veterinario per fare le laste non ha usato sedativi, ha detto che il cane era tranquillo e non ce nè stato bisogno...quindi ho preferito fare le nuove lastre da lui 1)per la vicinanza a casa e 2) perchè non usa sedativi quindi è sicuramente più salutare per silver...
-
-
Inserito il: 29 Mar 2014 13:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Siamo con te silver,se dovessi fare l'operazione ti diamo una mano!cioè un aiuto economico...ma spero per te che sia tutto a posto;
-
-
Inserito il: 29 Mar 2014 13:50
-
Utente Registrato
per spillo: grazie di tutto e se puoi aggiorna l'ortopedico, ringrazialo tanto e magari spiegagli che farò le lastre lì vicino a casa per due motivi: per la vicinanza (silver soffre tanto la macchina, non l'ho mai portato in giro per più di pochi km perchè poi sta male, figuarsi adesso) ma anche perchè lì da loro non usano sedativi, quindi meglio per il povero silver che non viene addormentato. Poi con le lastre in mano, se devo operare, sinceramente mi ha fatto una migliore impressione il dottore di stamattina rispetto al mio veterinario. Infatti il mio veterinario oggi mi ha fatto un pò cadere le braccia: ieri diceva che il bacino non era operabile, oggi invece che sono andata là interessata all'operazione al femore, ha iniziato a parlare anche di operazione al bacino..ma se fino a ieri non era neccessaria?? non ci capisco più niente, mi sembra troppo attaccato ai soldi per come ragione...
-
-
Inserito il: 29 Mar 2014 14:02
-
Utente Registrato
ciao tata di Silver sono contento che fai le lastre ma ti consiglio come ti ha detto al telefono la mamma poco fa di lasciare a digiuno Silver dalla sera prima perchè per quella lastra per controllare se c'è rottura del femore le zampette dovranno tirarle e metterlo in una posizione che ha dolore e sicuramente non starà fermo per cui forse dovranno fare sedazione ti mando un grosso bacio amico mio e aspettiamo notizie Spillino
-
-
Inserito il: 29 Mar 2014 14:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Nel frattempo come sta Silver? Mangia, beve, fa pipi'... la pupu'e'riuscito a farla? Io personalmente ti ripeto che noi ci siamo per sostenere le spese per operare o curare Silver, insieme a tutti gli alteri westyni.....l'importante è che venga fatto tutto il possibile perché stia meglio.....un bacio a Silver e un abbraccio a te Agnese
-
-
Inserito il: 29 Mar 2014 14:09
-
Utente Registrato
Si Ulisse lui sta bene a parte la frattura e si è riuscito a liberare anche ha fatto i suoi bisogni tranquillamente, aspettiamo le lastre
-
-
Inserito il: 29 Mar 2014 14:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Forza Silver....vedrai che ce le fai a rimetterti in sesto alla svelta. Noi siamo tutti con te ed incrociamo le zampette!!
-
-
Inserito il: 29 Mar 2014 14:34
-
Utente Registrato
grazie a tutti per il vostro affetto e la vostra disponibilità ad aiutare
, non me lo sarei mai aspettata...prima di tutto non fasciamoci la testa in anticipo, magari non serve l'operazione..se invece servirà vediamo intanto la cifra,se non è altissima magari ce la posso fare con i miei risparmi...vediamo intanto quant'è ok?? Altrimenti mi sento in colpa
...comunque chiaro ogni aiuto sarà ben accetto...ma intanto aspettiamo i risultati!!
-
-
Inserito il: 29 Mar 2014 15:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao tata di Silver, Agnese, quest'ultimo tuo messaggio ti rende onore!!!! Come ti hanno detto gli altri amichetti, questa è una grande famiglia e, quando uno di noi è in difficoltà, cerchiamo, nei limiti delle possibilità di ognuno di noi, di dare una zampa. Quello che temo per la futura lastra è il dolore.....Sai, tirare un arto, magari fratturato, non è una passeggiata di salute!!!! Forse un antidolorifico od una leggera sedazione sarà, suppongo, necessaria. Capisco la distanza dalla tua casina alla clinica dove sei già stato, ma se occorresse l'anestesia per fare la lastra e, dalla stessa, risultasse la necessità di operare, non sarebbe meglio essere già in clinica? Dalla sedazione leggera, si passerebbe ad un'anestesia totale e, di seguito, all'intervento chirurgico. Senza nemmeno svegliare il pelosetto. Come hai deciso tu, cioè rivolgendoti al primo veterinario, potrebbe succedere, non è detto, che si debba comunque sedare, poi svegliare, poi portarlo in clinica e poi riaddormentare. Ne vale la pena per non fare un centinaio di km???? Questo è il mio pensiero ma, ovviamente, la decisione è solo tua......Solo una cosa, per favore, riflettici.......Bauuuuuuuuu, noi siamo sempre qui... per amore di Silver...
-
-
Inserito il: 29 Mar 2014 15:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Cara tata di Silver vedrai che tutto andrà a posto e stai sicura che ognuno di noi farà il possibile per dare il meglio delle cure al tuo piccolino.
Intanto incrocio le zampotte ......e mando tanti bacetti a Silver -
-
Inserito il: 29 Mar 2014 16:29
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 13823
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Ciao Silver e Tata Silver pensate a quello che ha scritto Diana perchè mi pare molto sensato...e comunque qualunque decisione prendiate va bene...intanto non disperiamoci e non fasciamoci la testa in anticipo...io faccio i miei incrocini speciali e dico le preghierine perchè non ci sia rottura di femore chi si unisce a questa catenella dell'amore?
-