-
Inserito il: 28 Sep 2009 14:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
@ Ettore (ed anche per tutti gli altri interessati): ho trovato online questo sito dove vendono le Nova Foods meno care che al negozio dove va il mio Tato. Vedi un po' se ti può interessare: http://www.lafattoriapetshop.com/index.php/manufacturers_id/16/so ...
-
-
Inserito il: 28 Sep 2009 14:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
certo controllo grazie !!!!!
X ASIA io le crocchette le compro in via Baldanzi e devo dire che le pago meno che da altri....
se ti può interessare...... -
-
Inserito il: 28 Sep 2009 16:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9161
Data di Iscrizione: May 2009 -
fermo restando che per "farsi" i denti va bene anche il pane, senza esagerare con le dosi, in effetti non esiste una gran differenza tra le crocchette per varie taglie di cane, le case produttrici hanno capito che bisogna accontentare i padroni, infatti spesso aggiungono crocchettine di vari colori, color carota color pisello etc etc e poi scrivono sulla confezione "come la zuppa di casa!!!!!"
una famosissima casa produttrice che non cito altrimenti mi fa causa aveva fatto una crocchetta appositamente studiata per cani giganti ed aveva un alto tasso di proteine...quando oramai tutti sapevano che un livello troppo alto di proteine favorisce la displasia dell'anca e problemi articolari!!!
fortuna che non si tratta della novafood....
per il dosaggio io do esattamente lo stesso peso di crocchette sia delle piccole che delle grandi. Vi parlo della mia esperienza perchè ho cani da 35 anni e tutto sommato credo di non averne mai ucciso uno con le mie idee un pò personali.
però devo dire che i miei cani sono tutti leggermente grassocci....eppure stanno in giardino tutto il giorno e corrono a perdifiato, sarà che vogliono imitare la padrona??
in fatto di prezzi io pago il fitness da 15 kg 45 euro....sul sacco c'è scritto 50 mi pare ma il mio fornitore mi tratta bene (credo) -
-
Inserito il: 28 Sep 2009 16:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Grazie Astra, volevamo proprio il tuo parere data la tua esperienza. Adesso ognuno di noi può fare la sua scelta.
-
-
Inserito il: 28 Sep 2009 17:20
-
Utente Registrato
Grazie Ettore, andrò a vedere se costano meno che da Panda dove vado io.
-
-
Inserito il: 28 Sep 2009 19:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
si ci corre poco un pacco da kg 2 lo pago e.5,30.Sicuramente ti conviene fare la tessera così più pezzi prendi e meno spendi.
ciao ciao -
-
Inserito il: 17 Dec 2009 12:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ciao!mamma seguendo il vostro consiglio ha provato a comprarmi un pacco di crocche novafood fitness ma x cani di taglia media grande...ora ha aperto la confezione e sono davvero grandirispetto a quelle di taglia piccola!
spero che oggi le mangio..mamma ha provato a darmene una per farmela provare ma prima l'ho annusata e lasciata li nella ciotola..dopo un po'l'ho presa e ho cominciato a giocarci come se fosse una pallina..la tiravo con la bocca x casa e la rincorrevoe alla fine l'ho mangiata ma con fatica xche'deve'essere un po'dura da masticare!mamma spera che le mangi ma ha paura che siano tanto dure e sopratutto non vorrebbe mai che x tutte le crocche della ciotola ci giocassi come se fossero palline altrimenti x mangiare una porzione ci metto 6 mesi!
vi faro'sapere se mi piacciono o meno! -
-
Inserito il: 17 Dec 2009 12:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
Strauss dì alla tua mamma di inumidirtele con un po' d'acqua, mamma lo fa sempre con me così diventano più morbide
-
-
Inserito il: 17 Dec 2009 12:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
ciao amicotto strauss,
di alla mami che se forse le mischia (in quantità minore) con quelle che mangi sempre, sicuramente riuscirai a capire che non sono delle palline -
-
Inserito il: 17 Dec 2009 14:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
vi racconto il mio pranzo...mamma mette le crocche nella ciotola con un po'di ragu'al pomodoro x "colorarle"e mi mette la ciotola...io arrivo di corsa(stavo facendo un pisolino in cuccia!)e annuso e.....comincio a leccare solo il sugo...poi ho pensato bene di mettere le croccone in bocca,ciucciarle e una volta ciucciate bene di appoggiarle in terra sul tappeto della cucina..e cosi'per meta'delle crocche di mezza ciotolamamma mi guardava sbalordita e stava gia'pensando che non le avrei mangiate e le toccava correre a comprarmi la solita misura che secondo lei io non mastico ma mando giu'tipo aspirapolvere!
poi pero'ad un certo punto ho sgranocchiato una crocca e ho capito che non era male x niente e cosi'mi sono lucidato tutta la ciotola piu'tutte quelle in terra!oggi il mio pranzo e'stato lunghissimo ci avro'messo piu'di 30 min per finirle ma alla fine ci sono riuscito e mamma mi ha fatto milioni di complimenti e mi ha detto tante volte bravo!!! -
-
Inserito il: 17 Dec 2009 15:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 62
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
ciao,
anche la mia mami mi compra le crocchette al coniglio della nova food ma io preferisco la pappa che mi prepara lei,le mangio solo quando ho tanta fame e....solo abbondantemente mescolate al parmigiano grattuggiatoSONO TROOOOPPO GOLOSO!! -
-
Inserito il: 17 Dec 2009 16:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 18
io non do problemi alla mia mamy per mangiare,anzi non mi basta mai...ne vorrei tutti i momenti.sono senza fondo e anche veloce nel mangiare.
-
-
Inserito il: 17 Dec 2009 16:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 18
e se la mia sorellina a 4 zampe non si affretta nel mangiare mangio anche le sue.però poi alla mamy non basta un solo sacchetto per raccogliere la mia popò.
-
-
Inserito il: 17 Dec 2009 17:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
io permangiare faccio le storie.....be' se mi propongono cibo da tavola la situazione migliora!!!!!
-
-
Inserito il: 17 Dec 2009 21:49
-
Utente Registrato
Anch'io come Strauss a mangiare le crocchine ci metto 30.....ma non minuti...SECONDI!! Me le sbafo in un battibaleno!!
-