-
Inserito il: 09 Jul 2014 20:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 678
Data di Iscrizione: Jul 2013 -
Anch'io Cesy sono ultra felice di riincontrare te e i tuoi carissimi tati!!! A presto!!!
-
-
Inserito il: 10 Jul 2014 11:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 10
Data di Iscrizione: Jul 2014 -
Scusate l'ignoranza,ma per avere conferma del bonifico come devo farr?
Ho pagato Lunedi',vorrei sapere se e'tutto a posto...
Secondo la mia banca si,ma vorrei una conferma..
Grazie!!!!! -
-
Inserito il: 10 Jul 2014 17:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Cesy che bello vieni anche tu? spero di conoscerti quest'anno musetto a musetto...sempre che qui i tati si diano una svegliata!!! noi verremo come sempre l'ultimo giorno per il pranzo insieme! ma la domanda più importante è: MICKYNO CHE VUOL DIRE CHE QUEST'ANNO FORSE NON VIENI???? CHI MI METTE IL TIMBRO SUL LIBRETTO DEI RADUNI??? CHI FA LE FOTINE CON IL SUO BERRETTO DA FIGOSO WESTY??? no no, senza mickyno non si può!
-
-
Inserito il: 11 Jul 2014 00:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Lunetta..... non è questione di voglia..... ma di altre cose più grandi di noi..... è tutto talmente difficile!!!!! per quello che sappiamo ogni giorno, sicuramente mancheremo..... non dipende da mamy.... così è......
-
-
Inserito il: 11 Jul 2014 10:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1133
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
No Micky no per una volta che vengo al raduno nazionale tu non vieni
-
-
Inserito il: 11 Jul 2014 13:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Noooooooo... Micky....... Quando sono venuta al mio primo raduno l'anno scorso ero tutta emozionata al pensiero di conoscerti...il bellissimo westyno con il cappellino ! E quest'anno non ci sarai ? . E' proprio definitivo ? . Spero tanto che le cose possano cambiare e quindi poterti rincontrare.
-
-
Inserito il: 11 Jul 2014 13:11
-
Utente Registrato
non è definitivo.... speriamo in agosto..... ma "voci di corridoio" allungano i tempi..... diciamo che è più no che si..... poi la speranza è sempre l'ultima a morire!!!! però è tutto tanto tanto complicato.... perchè avremo anche il problema di come arrivare in aeroporto e ritornare poi a casetta......
la poletta non esce dal paesello.... e mezzi di trasporto a quelle ore sono inesistenti!!!! -
-
Inserito il: 11 Jul 2014 17:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
No mickino non puoi mancare!!!Come faccio a non vedere il musetto bellissimo con il suo inconfondibile berrettino???Spero davvero che tu ci possa essere e soprattutto spero che i motivi per i quali tu eventualmente non verrai non siano cose brutte.Un abbraccio a te e tata rita
-
-
Inserito il: 12 Jul 2014 15:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 138
Ciao amici !!!!'
Oggi vi presentiamo un'altro rifugio che cercheremo di aiutare grazie all'aiuto dei vostri meravigliosi tati e naturalmente al vostro in questo mega mega Raduno :
RIFUGIO DI FRANCO - BARI
In questo rifugio strutturato in un capannone senza finestre vecchiotto vivono accuditi dal Sig. Franco e da altri volontari circa 100 cani di statura medio grande, hanno diverse età da 1 anno a 16 anni, nessun cane e' malato per fortuna e nessuno ha problemi di intolleranza alimentare, dormono su cucce alcune ricavate da mobiletti senza sportelli alcune fatte con tavole, alcune regalate.
Per questo rifugio carissimi tati dobbiamo cercare di raccogliere :
- crocche / cibo in scatola
- cucce
Carissimi amichetti Westy dobbiamo pensare anche hai nostri amici che non sono fortunati come lo siamo noi, ma i nostri tati hanno un cuore grande e noi siamo sicuri che lasceremo per questo rifugio una bella zampina di generosità !!!!! -
-
Inserito il: 14 Jul 2014 13:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1063
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Admin! quanto tempo ho per iscrivermi al raduno? I tati sono un po indecisi quindi volevo sapere quanto tempo ho per convincerli!!!
-
-
Inserito il: 15 Jul 2014 11:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 265
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
Cari Admin, con noi si aggiungerà un altra persona e vorremmo stare tutti nella stessa stanza, lei avrà un cagnolino Cavalier King, ma non è un westie , va beh! importante essere in tanti. cosa devo fare per prenottarla? grazie. un bacione da me e la piccola monellina Thea! uffi, mi sta tirando il pelo, vuole esserci dappertutto!
-
-
Inserito il: 15 Jul 2014 13:52
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
x Apple: mandami una mail con tutti i dati della terza persona... e ti spiego cosa fare
x Maya: non c'e' una scadenza... il problema sono le camere... al momento ce ne sono ancora, ma quando sono finite dovro' chiudere le iscrizioni -
-
Inserito il: 15 Jul 2014 16:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
peggyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy non aspettare che finiscano le camere per favoreeeeeeee forza iscriviti
-
-
Inserito il: 15 Jul 2014 21:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1366
Data di Iscrizione: Jan 2014 -
Nooooooo..........Micky......mi dispiace un sacco........ Tutto incrociato sperando che alla fine tu possa esserci.
-
-
Inserito il: 15 Jul 2014 21:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 654
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
per poter venire solo il giorno di sabato, come devo fare? la mamy non sa quando la sorellona da la tesi e così un giorno è sicuro...pranzo e cena....mi fate sapere? Micky, dai vedrai che anche questa volta sarai dei nostri!
-
-
Inserito il: 15 Jul 2014 23:40
-
Utente Registrato
ragazzi..... amichetti miei..... io e mamy ci speriamo tanto!!!! aspettiamo e vediamo..... Admina.... al limite IO (MICKYNO) mi sistemo nella tua stanza con te e Admino.... e mamy si accontenta di una sdraio in riva al laghetto!!!!
-
-
Inserito il: 16 Jul 2014 09:47
-
Utente Registrato
Abbiamo pagato abbiamo pagato ieri sera per il raduno ora i tati non possono trovare scuse
-
-
Inserito il: 16 Jul 2014 09:47
-
Utente Registrato
Micky non deluderci
-
-
Inserito il: 16 Jul 2014 19:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Mickyno ti ospito io....anche tata tua ! Così stiamo ....vicini vicini...... DEVI VENIREEEEE..........
-
-
Inserito il: 18 Jul 2014 09:14
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
x Brian: per partecipare in giornata devi fare l'iscrizione al raduno... scegliendo "iscrizione in giornata".
E' importante che prenoti perche' serve sapere quanti saremo per i pasti e dobbiamo comunicare al villaggio i nomi delle persone che entrano nel villaggio
Per ogni dubbio... scrivetemi pure: raduno@westy.it -