-
Inserito il: 22 Oct 2009 22:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
avete gia'detto tutto voi,penso le vostre stesse cose e anche se ci divide un semplice computer siete delle amiche e degli amici splendidi!
credetemi, molto di piu'di amici e parenti che mi risiedono vicini..
da quando io e mio marito abbiamo strauss molte amicizie sono andate via via scemando..sapete gia'come la gente ignorante non capisce cos'e'quel legame fantastico che si crea con un pelosetto,con lui ho capito chi sono gli amici e chi no..
e ancora devo ringraziare lui se alla fine ho conosciuto voi!e credetemi con voi non si tratta di "chattare",qui ci sono legami veri!
non potrei fare piu'a meno di voi tutti! -
-
Inserito il: 23 Oct 2009 08:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
la mamma non sà più cosa dire....
-
-
Inserito il: 23 Oct 2009 08:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
...parla Debora...
io non son riuscita a leggere tutto quello che avete scritto...son troppo sensibile e mi son scese subito le lacrime.
Io non dò tutto perduto però...vorrei essere ottimista e vederla guarire...
Comunque non smettere di scrivere perchè noi possiamo capirti al 100% e questo ti può sicuramente aiutare.
Sei nei ns. pensieri e nelle ns. preghiere. -
-
Inserito il: 23 Oct 2009 09:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 199
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
(parla GIOVANNA) Non ho parole ho solo tutto l'affetto che possiamo riservarvi e se possiamo fare qualcosa,qualsiasi cosa, noi siamo qui un abbraccio forte
-
-
Inserito il: 23 Oct 2009 09:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
parla la mamy Vale,
io sono perfettamente daccordo con tutti e condivido in pieno mack.
anch'io cercherei di essere ottimista e cercar di vivere un po' alla giornata però bisogna pure guardare la realtà.
spero che la piccola non soffra e spero che nella loro testolina non si rendano conto quando stanno male davvero ma che abbiano sempre la speranza che il giorno dopo staranno meglio.
io non ho figli, ho solo Adolfo che x me ormai è come un bambino anche se molti mi prendon in giro e dicono che dire bambino a un cane è un offesa x i bambini... ma queste xsone non si rendono conto che questi pelosetti ci danno tutto quello che hanno senza chiederci nulla...
qui siamo una grande famiglia che condivide la stessa passiione e ama i propri pelosetti e li considera figli...
quindi noi ti staremo vicini davvero, se hai bisogno di sfogarti o di qualsiasi cosa noi siamo qui tutti vicini vicni e abbracciato... un bacio. facci sapere.. -
-
Inserito il: 23 Oct 2009 09:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
Adolfo
-
-
Inserito il: 23 Oct 2009 09:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
...condivido le parole di Vale...
-
-
Inserito il: 23 Oct 2009 09:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Citazione:
io non ho figli, ho solo Adolfo che x me ormai è come un bambino anche se molti mi prendon in giro e dicono che dire bambino a un cane è un'offesa x i bambini... ma queste xsone non si rendono conto che questi pelosetti ci danno tutto quello che hanno senza chiederci nulla...
Vale...approvo in pieno , per me è la stessa cosa, Benny è il mio bambino...e quelli che ci predono in giro e pensano che considerare come bimbi i nostri pelosetti sia un'offesa ai primi...beh..non hanno capito nulla, ma proprio nulla, di queste adorabili creature.....e mi dispiace tanto per loro... -
-
Inserito il: 23 Oct 2009 10:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
per megghie e gianna,vi siamo vicine, putroppo in queste occasioni non ci sono parole adatte, ma un caldo abbraccio vale più di mille parole a volte, perciò io (jessica) e la mia piccola maja vi abbracciamo virtualmente sperando che vi arrivi!
-
-
Inserito il: 23 Oct 2009 10:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Megghye sò pultroppo quello che stai passando!!sfogati pure con noi se ti possiamo essere di conforto,pultroppo per quanto si possa fare, a volte ci troviamo ad un bivio che ci fà sentire in completa impotenza....
Ma sappi che comunque hai fatto il massimo per Camilla di più non potresti fare.
Un abbraccio forte Tania -
-
Inserito il: 23 Oct 2009 10:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 482
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
cara mamma di Camilla,penso che quello che stai passando sia incomprensibile a chi non ha mai provato cose del genere.Per me è il primo cagnolino,e non oso mai pensare a cosa potrebbe succedere se avessi notizie del genere.è vero,per noi che gli vogliamo così bene sono come bimbi,come persone di famiglia;qualche anno fa ho perso la micia dopo lunga ed estenuante malattia...gli facevamo la dialisi a casa...ormai il veterinario ci aveva insegnato e facevamo tutto da soli.quando capimmo che era arrivata proprio alla fine,che non si puliva più,che non mangiava più e che sembrava che avesse una strana tosse,andammo dal dott e gli facemmo fare la puntura.eravamo in 3 al suo capezzale.la notte poi,il nonno quasi la vegliò e la mattina la trovammo che quasi sembrava che ridesse.
questa è la mia unica esperienza.e in una piccola parte posso capire;anche se il dolore è personale,ti siamo vicino e vi diamo tanti abbracci.a tutte e due.
Olivia,Lucy e i tatoni -
-
Inserito il: 23 Oct 2009 12:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
è incredibile, non posso fare a meno di scrivervi...pensavo di non riuscirci più, invece è come scrivere in un diario...che ,cosa magnifica, risponde con tanto affetto e comprensione. Oggi gli esami del sangue incredibilemnte perfetti, fegato, reni, polmoni..insomma tutto perfetto...tranne sto m...a di stomaco. Ha la nausea che non le permette di mangiare, ma abbiamo preso gli omogeneizzati e glieli diamo col cucchiaino, beve...feci regolari...mi hanno ribadito la situazione disperata della stomaco...cmq andiamo avanti!!! adesso martedì l'endoscopia...mi hanno anche ventilato l'idea di fare la chemio per vedere se è possibile diminuire sti linfonodi malefici..insomma viviamo giorno per giorno.Un bacio a tutte le Signore e una carezzina ai nostri meravigliosi figli a 4 zampe!!!!
-
-
Inserito il: 23 Oct 2009 12:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Coraggio mamy di Camilla.. la forza dei westy sarà con Voi!
Vi mandiamo tanti slurpini... grazie di tenerci aggiornati... vi pensiamo tanto! -
-
Inserito il: 23 Oct 2009 12:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 219
Dai Megghye, se le analisi sono andate bene.......allora ci sono speranze !!
Continua a scriverci, noi ti pensiamo sempre, ma l'unico modo per sapere tue notizie,....è che tu ce le scriva !
Forza Camilla......ti siamo tutti vicini e incrociamo le zampotte per te !!! -
-
Inserito il: 23 Oct 2009 12:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
mi associo a Roxy..... un abbraccio.
-
-
Inserito il: 23 Oct 2009 12:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
non perderemo mai la speranzamai e poi mai
forza megghye che sei una mamma meravigliosa e con tanto coraggio!
forza splendida camilla siamo tutti con te,vi penso sempre tantissimo -
-
Inserito il: 23 Oct 2009 13:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 429
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Amici carissimi, xche' x me siete amici carissimi, sono d'accordo con voi,
anche io sono iscritta solamente a questo social network,
e ringrazio il giorno in cui l'ho fatto.
E' proprio una grande famiglia, l'idea di essere capiti e potersi esprimere per gioia o ahime' x dolore, tentare di dare consigli e conforto ed essere aiutati magari solo da semplici parole.
In passato ho gia' provato il dolore della perdita di una piccolina, era una barboncina ed e' mancata una notte all'eta' di 14 anni,per un blocco renale...tremendo.....
Poi e' arrivata la mia perlina, spaventi ne ho avuti negli anni, poi quest'estate i vomitini e la scoperta dell'avvelenamento ma x miracolo e' sopravvissuta!. In quei giorni l'idea di perderla e le lacrime...... poi ho letto di camilla e ho rivissuto......lo sguardo pieno d'amore incondizionato...non ci sono parole che possano descrivere...si puo' solo provare...
baci sonia e perla -
-
Inserito il: 23 Oct 2009 13:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
per la mamma di camilla
Non voglio entrare in merito alle tue scelte perche' so' benissimo che hai fatto il possibile per la tua bambina, ma se mi posso permettere volevo informarti che ho visto in tv una clinica veterinaria di Bologna specializzata in oncologia veterinaria. Dice che sia la piu' specializzata in qual settore! Fa sia chemio che radio, ma soprattutto ha una raccolta di sangue per i cani unica in italia.
Forse puoi chiedere un parere.
Spero di averti potuto aiutare con questa informazione e soprattutto ti volevo far saper che ti sono vicinissima per qualsiasi cosa.. Non esitare a chiedere e a sfogarti con noi! Saremo lieti di poterti aiutare !!!!un forte abbraccio a te, a Camilla e Carlotta -
-
Inserito il: 23 Oct 2009 18:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Solo oggi leggo l'evolversi della malattia di Camilla. Sono sconvolta !Nella mia mente è tutto ancora dolorosamente vivo. So cosa vuol dire,vedere quegli occhietti che ti chiedono "cosa mi sta succedendo?" ti strazia il cuore. Comunque tata di Camilla combatti fino all'ultimo, non arrenderti e sopratutto appoggiati a noi. Siamo veramente una grande famiglia, leggere la solidarietà di tante persone, aiuta moltissimo, te lo garantisco. Sfogati senza problemi, noi capiamo quello che stai passando, non ti sentirai dire "ma è solo un cane" come dicono certi "amici". Tienici informati e noi cercheremo di aiutarti con tutto il nostro affetto. Un abbraccio grande a te e a Camilla
Jack Junior e Daniela -
-
Inserito il: 23 Oct 2009 19:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
per Biagio:
a Bologna esiste la clinica universatiria o la clinica Pedrani....riesci a ricordare qual'è??? ti ringrazio -