-
Inserito il: 22 Oct 2014 23:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Amici , ho visto al cancello del ponte presentarsi una dolcissima westina....smarrita e stupita....mi sono avvicinato e mi sono trovato davanti 2 bellissimi occhi dolcissimi.....è la nostra cara Bonbon....
. Abbiamo aperto il cancello....l'abbiamo abbracciata io...Cesarina...Aris...Tommy....e tutte le stelline del ponte
vorremmo stringere con lo stesso abbraccio la cara tata Antonella che come lei, sulla terra, sarà smarrita e piena di dolore......Antonella carissima, tu hai amato la piccola Bonbon...l'hai accolta nella tua casa e l'hai circondata di tutto l'affetto che era possibile darle! Non avere rimpianti....Sei una tata che tutti cagnolini vorrebbero avere...Ora come ben sai, perchè lo hai già provato e solo tempo di lacrime e dolore...ma non di rimpianti! noi stelline e le nostre tate tutte ci stringiamo a te per consolarti! un abbraccio Antonella e tranquilla....noi avremo cura del tuo gioiellino!
-
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI