-
Inserito il: 30 Jan 2015 13:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Sei forte Fufyna.......
Questa mattina ne ha combinata un'altra: dunque mamy si è messa a pulire il forno.....Io buona, buona sul mio cuscino,,,, Gaia tutt'intorno a lei...giusto, giusto per farla cadere....
. Dicevo mamy puliva il forno usando i prodotti necessari ed usando una spugnetta abrasiva a foglio. Non si sa come, forse ne sporgeva un angolino dal ripiano....sta di fatto che mentre mamy risciacquava e asciugava il forno, con la coda dell'occhio vede che Gaia sta distruggendo la spugnetta.....: il foglio era già metà......ma non ne ha inghiottito. Mamy non si preoccupa della spugnetta in se perché è del tipo che non si gonfia, ma dei prodotti chimici che la stessa ha assorbito!!! Telefonata al vet....spiegazioni reciproche e controllo immediato delle mucose della bocca. Tutto ok, per fortuna....La vet se la rideva...beata lei!!! A mamy quasi viene un colpo..... La vet le dice di stare sù col morale....che Gaia si sta comportando come un cuccio e , quindi, significa che gode ottima salute.......Lei sì....
mail cuore di mamy, quanto durerà?
-
-
Inserito il: 30 Jan 2015 14:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21800
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Belzebù Belzebù ma quante ne combini tu!?!?!?!?
-
-
Inserito il: 30 Jan 2015 16:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 284
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Tata Antonella sai che cosa ho notato che da quando è arrivata Gaia sei piu' allegra
e pimpante
diciamo che sei ringiovanita( NON VORREI MANCARE DI RISPETTO )
-
-
Inserito il: 30 Jan 2015 17:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Brave Diana e Gaietta !!!
Che bello sentire che state tenendo attiva, in forma, allegra, all'erta, ....sull'attenti e costantemente attenta Tata Antoooo !!
Ho trovato in una Galleria d'Arte questo quadro...... Te lo dedico tutto Antonella cara.... -
-
Inserito il: 30 Jan 2015 19:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 678
Data di Iscrizione: Jul 2013 -
Gaia!!! cosa mi combini????? Se gli prende un colpo a zia Anto come facciamo noi senza di lei????Scherzi a parte ci volevi proprio tu per far rinascere la nostra Anto!!!! Bacioni anche alla bellissima Diana
-
-
Inserito il: 30 Jan 2015 19:35
-
Utente Registrato
Grazie Birbetta...niente di più appropriato!!! Westy e Micky...avete ragione...... Questo pomeriggio mamy, come sempre, fa il suo riposino....Noi andiamo con lei...io nel lettone
e Gaia nella sua cesta. Ma oggi Gaia era inquieta girava intorno al letto e poi ci saltava sù. Mamy con dolcezza (che Belzebù non meriterebbe
) la riportava nella sua cesta....Ma niente da fare... Avanti così per 6/7 volte. Allora mamy inizia a preoccuparsi e si chiede cosa stia succedendo a Gaia. Poi le viene in mente la spugna.....apriti cielo...Inizia ad agitarsi ad avere pensieri negativi, pensa a Bonbon...si alza e va nella pattumiera dove aveva buttato la famigerata spugnetta e la ricompone. Le scendono lacrime ha una paura folle. Prende una spugnetta nuova identica e la sovrappone per vedere se magari Belzebù ne avesse ingoiato una parte. Sospiro di sollievo: le due spugnette coincidono....Ora le restava solo la preoccupazione che Gaia avesse ingoiato qualcosa di chimico e avesse la bua..... La preoccupazione è doppia perché è appiedata: ha l'auto dal meccanico.....dovesse essere necessario andare dal vet.....non potrebbe! Niente siesta per nessuno...nemmeno per me
E che centro io? io voglio fare il mio riposino....Niente si va tutti in giardino per vedere il comportamento di Gaia.......'Sta fetente si mette a correre, a pissssiare, ad abbaiare ai passanti...... Mamy non dovrebbe sgridarla??? Nooo, non sia mai......Se la prende in braccio e se la spupazza tutta!!!! Ma vi pare????
E la mia siesta? E il mio mancato meritato riposo?
Passano le ore
l'auto arriva e, finalmente, arriva anche l'ora della pappa: io e Gaia ce la mangiamo e gustiamo tutta e, per premietto, un bello spicchio di mela a testa
Tutto è bene quel che finisce bene.......Speriamo!!!!! Ma che attimi di puro terrore, amici miei..... -
-
Inserito il: 30 Jan 2015 22:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1900
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Antonella cara....mi sa che è solo arrivato il momento di permettere a Gaia di dormire sul lettone ......aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più!!!!!!!
-
-
Inserito il: 31 Jan 2015 00:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 654
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
ahahahaahaha cara tata Antonella quella ti mette in linea! pensa che con tutto questo movimento i chiletti di troppo fra un po' non ci saranno più! ahahahaha a parte gli scherzi meno male che non è successo nulla......Diana amichetta mia carissima devi portare pazienza....forse, come dice Milo, se le fai un po' di spazio sul lettuccio si calmerà!o no?
-
-
Inserito il: 31 Jan 2015 00:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Cara Diana devo dire che la tua sorellina non si fa mancare proprio niente neh ?! Mamma mia che verve......non vedo l'ora di vedervi e soprattutto di vedere tata Antonella che indosserà sicuramente una taglia 40 ....... Mamy sta pensando di smettere con le diete e prendermi una sorellina ma io protesto e cerco di farle capire che è meglio se mangia di meno.....ihihihih......
Ciao Dianetta , ciao Gaia birbante e ciao tata Antonella -
-
Inserito il: 31 Jan 2015 07:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
Ihihihihi mamy se la sta ridendo di gusto!!!!!! Finalmente un pochetto di compagnia !!!!!! Ihihihihih !!
-
-
Inserito il: 31 Jan 2015 09:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13749
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
ihihihihiihihihih ^_^ ahahahhahhaha^_^ ihhhhhhhhhihhhhhaaaaahahahahahahaha ^_^
birbaccioneeeeeee
ma vi decidete a lasciare un pò in pace tata Antonella?
ehm...veramente il vizio di acchiappare gli strofinacci e le spugnette che usano per fare le pulizie l'ho anche io
e non l'ho mai perso...sono la disperazione della donna delle pulizie che poi si prende pure le sgridate di nonnina perchè non ha fatto attenzione...
ma non è colpa della signora perchè lo faccio anche con mamy con nonnina e con papy...
sono una vera rubacchiona...
e poi molte volte quegli stracci hanno qell'odorino di ammoniaca a cui proprio non riesco a resistere....
e poi c'è un altro lato bellissimo, anzi due:il primo e che per riavere in dietr lo straccio mi dicono "facciamo cambio?"
e il cambio è un bocconcino buonissimo...
il secondo è che dopo che si sono chinati per riprendere lo straccio io, velocissima faccio il giro e gli slaccio il grenbiule tirando il lembo del fiocco
ihihihihihih che divertimento ^_^
-
-
Inserito il: 02 Feb 2015 14:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 795
Data di Iscrizione: Dec 2012 -
Diana
Gaia
-
-
Inserito il: 02 Feb 2015 15:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2648
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
amici amiche vi posso assicurare che la Gaietta il soprannome di Belzebù se lo merita tutto
ieri sono venute a trovarci e mentre tutti ci riposavamo sul divano lei vagava per casa, ad un certo punto tata Orietta sente un rumore, si gira, vede la gaia e dice a tanta Antonella "cosa sta mangiando Gaia?" tutti ci voltiamo verso di lei che quatta quatta si mangiava il cappello della sua mamy; tata Antonella è corsa glielo ha portato via ma in bocca gli sono rimasti i pezzi di pelo che ha spennato dal cappello
-
-
Inserito il: 02 Feb 2015 15:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21800
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
in mancanza di un volatile.............
-
-
Inserito il: 02 Feb 2015 15:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1900
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
-
-
Inserito il: 02 Feb 2015 16:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2648
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
-
-
Inserito il: 02 Feb 2015 16:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Gaietta Belzebu'
-
-
Inserito il: 02 Feb 2015 18:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3690
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ma , sorellina mia , quante ne combini ? !!!
-
-
Inserito il: 02 Feb 2015 18:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Ammazza Gaietta che diavoletto !!!! Pure il cappello di tata Antonella ? Ahahahaha.....sei simpaticissima....però abbi pietà di Dianetta se no dovrà iniziare una cura antistress.......
-
-
Inserito il: 03 Feb 2015 02:07
-
Utente Registrato
Dopo l'ultima scaramuccia tra noi, con tanto di morso a mamy da parte mia, visto che lei si intromette srmpre
e non ci lascia sistemare la questione a modo nostro, la suddetta impicciona pronunciato le "ultime parole famose" rivolgendosi a noi "te ti vendo e te ti rimando da Maddalena" !
Amici, alzi la zampa chi le crede!!!!!!!Però è meglio che ci diamo una bella calmata....rischiamo di farla....sbarellare!!!!!
-