Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / Cosa sta succedendo alla mia mami?
-
Inserito il: 14 Oct 2009 20:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
caro micky hai ragione
-
-
Inserito il: 14 Oct 2009 21:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
ehi la tata mica mi ci ha portato da quello!adesso ne cerchiamo un altro che le ispira più fiducia e che mi tratti meglio!
-
-
Inserito il: 14 Oct 2009 21:54
-
Utente Registrato
ottima decisione mamma di oreste
-
-
Inserito il: 15 Oct 2009 00:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 209
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io non posso parlare, parla il mio tato ..... vi spiega lui perchè non posso parlare
(Sto ridendo come un matto)
Rusty come al solito cerca sempre nuovi modi per farmi impazzire e questa volta aveva scelto i fili dell'impianto sorround di casa.
Per tre volte lo ha tagliato con i denti e per tre volte l'ho riparato ed ho messo del nastro isolante sperando che distogliesse la sua attenzione, ma ogni volta lo ha sempre tranciato subito dopo il nastro.
Questa sera sfogliando una rivista ho letto di un liquido che si mette come lo smalto sulle unghie di noi umani che abbiamo il vizietto di mangiarci le unghie, con un sapore amaro ogni volta che si mettono le mani in bocca fa desiderare di non averlo mai fatto.
Sono andato in farmacia è l'ho preso (nessuna controindicazione), dopo averlo sparso sui fili, pensavo che al solo odore rusty non si sarebbe mai avvicinato ..... ... infatti poco fa mi è passato davanti con una faccia schifata e la lingua che cerca di leccare qualsiasi cosa per togliere quel sapore... ma quello che mi sta piegando in due dal ridere e che subito dopo il cane è passato anche il gatto con la stessa faccia. ADESSO SI STANNO LECCANDO A VICENDA
Avranno capito che i fili non si toccano???? -
-
Inserito il: 15 Oct 2009 09:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 79
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
...buona idea questa!!! però a me ne servirebbe una damigiana
-
-
Inserito il: 15 Oct 2009 09:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
ma che forte Rusty.!!!
e bravissimo al suo papi, geniale!!! -
-
Inserito il: 15 Oct 2009 10:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 209
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Mila, il guaio è proprio quello, che in farmacia ti vendono un tubetto che è la metà della metà della boccetta di uno smalto e costa 8 euro
-
-
Inserito il: 15 Oct 2009 10:32
-
Utente Registrato
avrei voluto vedere le faccie di rusty e del gatto!fortissimo e idea veramente geniale!
io fortunatamente non ho mai mangiato i fili,ci vado matto ancora tutt'oggi a giocarci,quando papi prende il pc e attacca il filo io anche se sto'dormendo mi alzo e tento di rubarglielo! -