-
Inserito il: 02 Jan 2011 14:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Mandata amica mia...
-
-
Inserito il: 02 Jan 2011 15:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ricevuta e risposto ora!!!!!Spero ti sia arrivata!!!
-
-
Inserito il: 02 Jan 2011 15:05
-
Utente Registrato
Vado a guardare...
-
-
Inserito il: 02 Jan 2011 15:06
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 02 Jan 2011 15:17
-
Utente Registrato
Eccomi...
Ecco cosa c'è di bello nell'avere un westy: incontri persone come Cristina... -
-
Inserito il: 02 Jan 2011 15:19
-
Utente Registrato
Chicca la mia tata ha le lacrime!!!!!!!!Felicissima di aver conosciuto la tua tata Miranda...che bell'inizio 2011!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ecco i westy sono anche questo..ti fanno conoscere persone stupende che magari non avresti mai potuto conoscere!!!!E il bello è che quando li conosci ti sembra di conoscerli da sempre!!!!!!!!Grazie!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 02 Jan 2011 15:20
-
Utente Registrato
Vi abbraccio forte, forte...
p.s. x Cristina: mentre ti salutavo ho detto: ciao Cipria... -
-
Inserito il: 02 Jan 2011 15:21
-
Utente Registrato
Oramai viviamo tutti in simbiosi!!!!!!!
-
-
Inserito il: 02 Jan 2011 15:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 22
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
la mia mamy nn aveva mai avuto un cane......poi ha iniziato a dire...quasi quasi prendo un cane ma dev'essere come quello della pubblicita' della "cesar".....e poi ha visto me....e VI ASSICURO che ora nn riesce nemmeno ad immaginare la sua vita senza di me....
SON TROPPO FIGO!!!!
pensate che mentre lei sta cercando di scrivere questo post...io sono sul divano accanto a lei che le lecco le dita
P.S...anche la mia mamy mi dice spesso che "quasi quasi" mi prende una fidanzatina....chissa' quando... -
-
Inserito il: 02 Jan 2011 15:26
-
Utente Registrato
Dai Ughetto allarga la famigliola!!!!!!Chissà che meravigliosi cucciolotti che avresti!!!!!!
-
-
Inserito il: 02 Jan 2011 15:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 22
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
per ora ci sto provando col mio orsachiotto storico..ma nn succede nulla...la famiglia nn si allarga..
-
-
Inserito il: 02 Jan 2011 19:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Avere un westie significa:
trascurare tutto, casa compresa
dedicare tutto il tuo tempo a lui
andare a lavoro pensando a lui, a cosa stà facendo
uscire con gli amici e non vedere l'ora di tornare a casa per stare con lui
sciogliersi quando ti guarda con "gli occhi dell'amore"
litigare con tuo marito per tutte le attenzioni che hai per il tuo westie
far mangiare prima lui e poi tuo marito
correre dal vet. anche solo per uno starnuto
Insomma avere un westie è fantastico
Chi ce l'ha non potrebbe + vivere senza un westie
Chi ce l'ha non potrebbe vivere senza -
-
Inserito il: 02 Jan 2011 19:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4257
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Murphy, che grande veritÃ
-
-
Inserito il: 02 Jan 2011 20:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Forse lei è esagerata, infatti papy le dice che certa gente potrebbe prenderla per matta
Lo ha scritto perchè stà parlando con persone che la pensano come lei
Avere un westie è GIOIA -
-
Inserito il: 02 Jan 2011 20:17
-
Utente Registrato
Murphy noi siamo come la tua tata e anche papo dice le stesse cose del tuo!!!!Ma noi ce ne freghiamo e continuiamo a fare così se poi le persone ci prendono per matte e perchè non conoscono cosa si perdono!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 02 Jan 2011 21:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
per me avere un westy significa essere sempre allegra e di buon umore,scoppiare di gioia quando ti guarda con quegli occhioni dolcissimi pieni di affetto e simpatia...!!!!....trovare sempre la casa pulita anche se mi assento per 3 o 4 ore(anche se succede di rado),rigenerarmi con grandi o anche piccole passeggiate quando torno stanca dal lavoro!!!!!dormire un po più stretta la notte dato che viene nel lettone fra me e mio marito...pensare sempre a lui... vivere per lui che è una gioia immensa...
-
-
Inserito il: 02 Jan 2011 21:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Parla la mami di toby: piccoli batuffoli bianchi io ho sempre avuto dei pelosi grandi..ma quando io e albi abbiamo portato a casa toby,era un periodo per me molto brutto, in casa è entrato per me l'arcobaleno perchè toby è il mio sole,il mio mondo,il mio bimbo.Il bello di tutto ciò è che lui capisce tutti i miei stati d'animo come io capisco i suoi e non voglio pensare a quando uno di noi due lascerà l'altro...
Parla toby: la mamy come sempre icomincia col sorriso e finisce nel pianto!!!
Dai mamy su su ora siamo insieme vicini vicini grrr grrr e guai a chi ti tocca lo mozzico
e gli lancio le mie mitiche puzzette prot prot prooott ihihihih!!! -
-
Inserito il: 02 Jan 2011 21:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Murphy, che grande verità che hai scritto!Mami quando ha preso Chicca non conosceva la razza, ci ha messo un mese per ricordarsi il nome...poi ha preso me. Ne vorrebbe un altro...ma ora non si può.Lei parla solo di westy, le dicono che parla più di noi che dei suoi figli bipedi ma a lei non interessa quello che dicono gli altri. Solo chi ha un westy può capire (dice lei), vorrebbe che fossimo immortali, ogni volta che legge nel sito che un nostro fratello ci ha lasciato, ci stringe forte (e non ci fa respirare). E' completamente fuori: non ci lascia avere una famiglia perchè dice che non potrebbe mai dare via i suoi nipotini e, non potendo tenere in casa "una squadra di calcio", evita! Boh, noi le vogliamo bene ma pensiamo sia un po' "fuori". E devo dire che io Luna, la faccio disperare perchè sono molto dispettosa e, quando mi gira, "spisciotto" dappertutto!Però dopo cinque minuti, passata la collera, mi sbaciucchia tutta e dice che sono la sua gioia, il suo sole!Io ne approfitto
-
-
Inserito il: 02 Jan 2011 21:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Murphy devo ammettere che quello che hai scritto è la pura veritÃ
Sembra impossibile ma chi ha un westy non ne può più fare a meno.....viene prima di tutto!
Io penso che sia fuori ma le voglio troppissimo bene...dopotutto è la mia mamy e per me è unica!!! -
-
Inserito il: 02 Jan 2011 23:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Parla il Papo di Asia: Asia non è il mio primo cane, ho avuto una Scottish che purtroppo dopo soli 3 mesi è mancata per epilessia (proveniva dall' Est, questo succedeva nel 1987), successivamente ho acquistato una cucciolina di schnauzer nano nera, nel Gennaio 1989, all' allevamento "Del Colle Sereno" di Viareggio (che ora credo non esista più). Abbiamo vissuto insieme a lei 16 anni meravigliosi, io, mia moglie, i miei due figli, che a quel tempo avevano 10 e 16 anni, e i miei suoceri, fino al 2005 quando ahimè lei,(Zara) è volata sul Ponte. Da Aprile del 2009 abbiamo Asia, ma lei non è un cane: devo confessare (lo dico solo a voi, tanto so che mi capirete) che dorme nel nostro lettone, in mezzo a noi, come un bimbo, quando ci sdraiamo sul divano, lei ci salta sopra, adagiandosi su di noi e dandoci tante slurpatine sul naso, e poi si appisola; quando arriva qualcuno di noi, lo sente appena scende dall' auto, prima di aprire il portone di casa e ci avverte: <<Bau, Bau eccolo!!>>. Abbiamo voluto tanto, tantissimo bene a Zara, e tuttora, quando la ricordiamo, ci scendono le lacrime, ma Asia è una cosa diversa, forse perchè abbiamo più tempo da dedicargli (visto che ora siamo in pensione). Zara era il nostro amatissimo cane, Asia è la nostra amatissima terza figlia! Non so come spiegarmi meglio, ma so che voi tutti mi capirete. Non so chi arriverà per primo sul Ponte, io o Asia, ma sono arcisicuro che chi di noi due rimmarrà , soffrirà tantissimo. E questo vale anche per mia moglie e per i miei due figli, che sicuramente (almeno mi auguro con tutto il cuore) sopravviveranno ad Asia. Mi scuso per essermi dilungato, e per avervi, forse, annoiato con queste mie esternazioni, ma un Westy vale questo ed altro, e tutti voi lo sapete bene quanto me. Rinnovo i miei auguri per uno splendido 2011 a tutti quanti. Riccardo
-