-
Inserito il: 19 Nov 2009 19:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 78
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Anche io non capisco che senso abbia tirare in ballo un cane con o senza pedigree per la toelettatura... Mah!!!
-
-
Inserito il: 19 Nov 2009 22:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
qua si sta veramente andando fuori rotta ....
-
-
Inserito il: 19 Nov 2009 22:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 503
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
La mia mamma mi fa strippare e io sono brava e rimango ferma.
-
-
Inserito il: 19 Nov 2009 23:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 503
Comunque veniamo toelettati ,siamo sempre bellissimi!!!!smilie'
.'
'
-
-
Inserito il: 20 Nov 2009 02:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ragazzi, ma non si riesce proprio a discutere serenamente dell'argomento senza scatenare tutte 'ste polemiche? Che poi non ho capito da dove prendono spunto, e per curiosità mi sono andata a rileggere tutto il topic dal'inizio: non c'è stata mai, da parte di nessuno di coloro che hanno scritto in favore dello stripping, una sola parola offensiva, nessuno ha fatto classifiche di serie a, b o c, nessuno ha accusato o giudicato nessun altro. Tutti hanno espresso la propria opinione, e le idee pro-stripping sono state sempre ampiamente motivate, con spiegazioni dettagliate, ma praticamente tutti, hanno sempre aggiunto che ognuno è comunque libero di scegliere e che tutti i cani hanno gli stessi diritti senza distinzioni. Al contrario, da parte di alcuni tra i pro-tosatura, è stato scritto "lo toso e basta", come una presa di posizione fatta per principio, senza dire perchè si ritiene che sia meglio tosare, quando la domanda iniziale di Didi era più o meno: stripping o tosatura: quale scegliete e perchè?
Però, non si sa perchè, c'è chi si sente vittima di chissà quale persecuzione, chi si sente massacrato, chi si lamenta che lo hanno definito di serie b, chi si offende perchè qualcuno gli ha fatto notare, motivando, perchè ritiene che le sue convinzioni siano sbagliate, dimenticando che siamo in un forum, e se uno non è d'accordo con tizio ha diritto di dirlo, non è che ognuno può pretendere di fare un suo monologo senza mai essere contraddetto! Poi ovviamente ognuno ha la sua opinione e se la tiene.. però qui non stiamo discutendo se preferiamo il mare o la montagna, se ci piace più la lirica o il rock, per cui la scelta dipende solo dal gusto personale di ognuno: qui l'argomento è di tipo più tecnico e quindi ci può stare che un professionista del settore o un esperto si permettano di "inorridire" davanti a certe osservazioni. Quella frase, con un po' più di serenità, si poteva prendere per quello che era senza scandalizzarsi tanto: è un po' come se in un forum di cucina io dicessi che inorridisco quando sento parlare di panna nella carbonara, e qualcuno mi rispondesse che dovrei invece inorridire per la fame nel mondo: grazie al cavolo, è ovvio, ma è anche ovvio che era un modo di dire! -
-
Inserito il: 20 Nov 2009 08:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 538
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Scotty tu sei per lo stripping o per la tosatura?
-
-
Inserito il: 20 Nov 2009 08:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 538
Beh si era capito... se no non avresti mai risposto con sto tono provocatorio nei confronti di chi tosa... la polemica sembrava chiusa (ci sono state amiche qui che hanno anche cercato di sdrammatizzare) ma evidentemente c'è a chi piace discutere come ho già letto in altri formu(che non vuol dire dare la propria opinione, come invece hanno fatto anche alcuni che strippano) e a me dispiace molto sta cosa, evidentemente non hai letto bene perchè ci son quelli che hanno detto io toso categoricamente, ma ci sono anche quelli che hanno detto io strippo fino alla morte, e se dovessero insorgere i problemi?? anche ESPERTI STRIPPATORI hanno detto che se ci dovessero essere è meglio tosare, quindi???? E' proprio vero è meglio parlare del brutto o del bel tempo per non avere discussioni con alcune persone. Mi spiace tanto tanto ma tanto, io fino ad ora non mi sembra di essere stata sgarbata con nessuno, mi sembra d'essere andata dietro al discorso ceercando di spiegare le cose secondo la mia esperienza, mi ritengo una persona buona, ma quando mi sento attaccata poi sbotto anche io insomma quando ce vo ce vo!
-
-
Inserito il: 20 Nov 2009 09:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
ooooooohhhhhhh......ma siete ancora qui a discutere? Ragazziiiii..bbboniiii, state bboniiii....altrimenti vengo vi ululo in faccia e vi faccio vedere io....! A proposito, ululare è da Westy
???
-
-
Inserito il: 20 Nov 2009 13:27
-
Utente Registrato
Ben detto scotty qui nessuno ha offeso ....anzi semmai sono stata tirata io in ballo per cose che non c'entrano nulla con lo stripping , e non ho ancora avuto spiegazioni in merito !
Didi pienamente d'accordo con te !!! ( anche io la panna nella carbonara non la sopporto !)
-
-
Inserito il: 20 Nov 2009 13:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
embè che sono tutte queste polemiche!!!!! ho riaperto oggi il sn dopo alcuni giorni e pensavo di essere su un altro sn!!!!
-
-
Inserito il: 20 Nov 2009 16:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 78
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Scotty, ci sono diversi interventi miei sulla questione...
Il senso era esattamente quello che scrivi tu...
nel tuo messaggio si riassume tutto.
Grazie infinite
Ciaooooooooooooooooo -
-
Inserito il: 20 Nov 2009 16:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Spiegazioni da Antonella per Monica :
Non ho mai detto che hai un tornaconto economico con le vendita delle crocchette ho detto solo “ che vendi le crocchette “….e dopo un po' hai fatto anche un sondaggio per ricordalo, tanto è vero che alcuni iscritti non avevano compreso.... e parlavano giustamente di altre marche .
Hai detto che gli esperti ci danno consigli in merito e noi dobbiamo farne tesoro ebbene allora il mio di consiglio è che trovo questa cosa di CATTIVO GUSTO...... ANZI PESSIMO.
Però sei libera di continuare, sono sicura che chi si trova bene con le tue crocche è felice, io non avevo mai criticato ciò, ma dopo il modo arrogante che io ho palpato da alcune risposte in questo forum e quel modo ironico di “straquotare “...non ne ho potuto fare a meno, quando ci vuole ci vuole e che nessuno s'ingrugni.
Saluti affettuosi ....alla prossima
Antonella -
-
Inserito il: 20 Nov 2009 16:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9329
Data di Iscrizione: May 2009 -
cerchiamo di non imitare i politici.....è bello avere opinioni contrastanti ed è bello esporle in modo corretto e facendo il possibile per sdrammatizzare. qui non c'è spazio per gli integralismi e poi io vi frego tutti....domani faccio toelettare due dei miei botoli, uno a stripping e l'altro a macchinetta così imparate!!!
poi magari vi posto le foto dei due malcapitati! -
-
Inserito il: 20 Nov 2009 17:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
Brava Astra -
-
Inserito il: 20 Nov 2009 17:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
AHI!!!!!!!!!!!!!!!!! non fatemelo ricordare ,trà poco ci devo tornare a stripparmi
sentivo un male!
Ma almeno per consolarmi cèra una westina dentro la casa dello strippatore.
-
-
Inserito il: 20 Nov 2009 17:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Astra
-
-
Inserito il: 20 Nov 2009 18:22
-
Utente Registrato
Fino a prova contraria non mi sembra di essere MAI stata arrogante nelle mie risposte ,anzi,e questo lo possono testimoniare tutti !!!
...solo quando mi sono sentita tirata in causa ingiustamnete su un argomento che tra l'altro non e' nemmeno inerente al topic stesso , mi sono scaldata !
Ho straquotato ( da sempre e' il mio modo di dire ,non prendere tutto alla lettera ) certi concetti espressi perche' mi sembravano giusti !
Ho saputo di questo forum ancora quando era in cantiere , Laura l'ADMIN e' una mia grandissima amica da tantissimi anni ( ci conosciamo molto bene ed e' anche stata diverse volte a casa nostra )ed e' stata lei a parlarmene di questa sua idea e creazione chiedendomi se mi andava di collaborare in qualita' di allevatrice per mettere a disposizione di tutti gli utenti la mia esperienza e professionalita' nel dare consigli a chi ne avese avuto bisogno e mi sono resa disponibile ....non so quanti allevatori ( a parte quei pochissimi presenti sul sito )siano disposti a mettersi in gioco , a perdere del tempo prezioso e a dare consigli frutto di lunga esperienza a persone che non conoscono e che magari non sono nemmeno loro clienti ....
Ti assicuro che lo farebbero in pochissimi ed io non sono qui x farmi pubblicita' NON NE HO ASSOLUTAMENTE BISOGNO ma solo perche' mi fa piacere essere a disposizione di una mia amica e di dare consigli a chi li sa apprezzare veramente !!!
Punto fine discussione . -
-
Inserito il: 20 Nov 2009 18:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Mamma dice che la carbonara non è carbonara senza panna!
Come dice Bijou, state boni, boni e boni! Anche io ululo... Bijou, ti prendo come vocina bianca e facciamo un coro?
c'è un punto fondamentale che ci accomuna tutti: scrivere non è la stessa cosa che dirsi a voce le cose. per due motivi:
1) non si può intendere il tono o l'espressione o le modalità di esprimere una determinata questione, il che è fondamentale nelle questioni serie o nei dibattiti;
2) spesso escono cose che mai e poi mai ci sogneremo di chiedere/dire di persona;
Io non posso dire che non si è percepito un tono polemico, nè dall'una nè dall'altra parte, ma è stata una MIA impressione che magari è diversa da quella di Scotty, Monica, Didi, etc...
Forza ragazzi, volemosi bene!!! -
-
Inserito il: 20 Nov 2009 19:13
-
Utente Registrato
Jack ....valuta tu questo intervento :
" Comunque oltre a interviste su pedegree ed allevamneti esteri a qualcuno interessa anche vendere le crocchette e per ricordarlo si riportano sondaggi ( come dice giustamente Strauss chi ha orecchie intenda " -
-
Inserito il: 20 Nov 2009 19:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
@ MAMMA DI JACK: CARBONARA CON LA PANNA???!!!
-