-
Inserito il: 21 Dec 2009 21:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
fatto il questionario!!!!! prendiamo magari in considerazione che, essendo " Il Raduno Nazionale" si può fare una volta al nord, una al sud e una al centro. Naturalmente si chiede, nel limite del possibile, la disponibilità....Il raduno diventerà un momento importante della nostra splendida famiglia......
-
-
Inserito il: 21 Dec 2009 22:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Mi precipito a compilare il questionario...grazie Megghye per la bellissima idea!!! E grazie Admin per averla realizzata...!!!!!
Volevo dire che io sono assolutamente d'accordo con gli amicotti Strauss ed Oreste ... ovviamente essendo io un "ringhiosetto doc" sono molto sensibile a questo problema (o meglio...lo è la mia tata ) .. certo con le femminucce nessun problema (ieri ad Asiago ero con la mia morosina Phebe, con Heidi, Mimì, Angie e Miù...insomma tutte pelosette + me, e non si è sentito un ringhio...tranne quelli della talebanina Heidi...eheheheh!!!) ...ma noi ci terremmo tantissimo ad incontrare anche i pelosetti maschi ed i loro tati, ed il raduno nazionale è un'occasione fantastica...però se l'idea lanciata da Strauss ed Oreste non sarà accolta anche io sarò costretto a rinunciare o a fuggire al mattino insieme ai tati oppure passare tanto tempo in camera per evitare zuffe. Al primo raduno tata mi ha tenuto tanto tempo in braccio...si è fatta dei muscoletti da culturista...eheheh!!! Non potevamo nemmeno stare semplicemente al guinzaglio perché comunque si rischiava la zuffa con i pelosetti liberi provocati dai ringhiotti ... La passeggiata a Pienza con Oreste ed i suoi tati Daniela e Aurelio è stata bellissima e ne ho uno splendido ricordo...ma in effetti è stato anche l'unico modo per non restare relegati in camera o in braccio.... Insomma credo che il raduno, per essere perfetto, dovrebbe incontrare le esigenze di tutti, non solo di chi ha una femminuccia o un pelosetto dal carattere docile e ben disposto nei confronti degli altri maschi... -
-
Inserito il: 21 Dec 2009 22:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 219
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Io non so se potrò esserci al raduno.
Però faccio parte della Banda dei Ringhiosetti, quindi concordo a pieno con Beniamino, Strauss e Oreste !
Se sarà possibile verremo sicuramente, ma anche noi, ed i ns. Tati dobbiamo stare tranquilli...
-
-
Inserito il: 21 Dec 2009 22:29
-
Utente Registrato
Questionario inviato!!!!!
Roxy......spero proprio che tu possa venire....un ringhiotto affettuoso ... grrr grrr... -
-
Inserito il: 21 Dec 2009 23:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
ylenia vedrai che quest'anno anche il caro benny potra'stare tranquillamente in terra senza problemi e le tue braccia non ne risentiranno!complimenti x l'anno scorsonon so quanto pesa benny ma quando tengo in braccio strauss x piu'di 10 min.mi vengono i crampi alle braccia e pesa 10 kg!
io l'anno scorso non riuscivo nenache a tenerlo in braccio xche'si agitava tutto e per la furia di andare a terra mi dava certe graffiate alla pancia...sono tornata a casa con i segni delle sue unghie! -
-
Inserito il: 22 Dec 2009 12:31
-
Utente Registrato
Lara Benny pesa "solo" 8 kg...ma dopo un po' che ce l'hai in braccio sembrano 80 !!!! I graffi...non ti dico..quando sono tornata a casa sembrava che mi fosse saltato addosso un gatto inferocito...
Sono convinta anche io che quest'anno andrà meglio e potremo stare più tranquille con i nostri ringhiosetti.....
Baciotti
...e ringhiotti affettuosi per Strauss da benny -
-
Inserito il: 22 Dec 2009 13:48
-
Utente Registrato
anche strauss ricambia
-
-
Inserito il: 22 Dec 2009 23:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
a me stare in braccio a tata non è servito a niente Oliver saltava così in alto che mi ha morso i gioielli di famiglia lo stesso!!!!
-
-
Inserito il: 22 Dec 2009 23:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Ho compilato il questionario!
Sono d'accordo con Strauss ed Oreste....Io in realtà non ho problemi di nessun tipo, ma avendo avuto a che fare con Peter Pan, capisco perfettamente il vostro punto di vista. Deve essere una giornata piacevole per tutti, nessuno escluso! -
-
Inserito il: 22 Dec 2009 23:10
-
Utente Registrato
lo so caro oreste..anch'io ho rischiato di perderli..ma fortunatamente mi hanno preso di striscio..ma lo spavento e'stato tantotremavo tuttoe non potevo neanche difendermi xche'mamma mi teneva anche lei in braccio!
-
-
Inserito il: 22 Dec 2009 23:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21757
domandina scema.... e se le tate non vi avrebbero preso al volo in braccio, che succedeva????
Skinn mi ha graffiato con un'unghia e quando Benny mi ha attaccato, l'ho morso!!!
Skinn quando mi vedeva mi ignorava completamente... anche Benny mi girava al largo!?!? -
-
Inserito il: 22 Dec 2009 23:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
altra domandina scema....che intendi dire? io ero al guinzaglio quando un cane sciolto mi è venuto contro e allora tata mi ha tirato su, ma poco prima mentre ero sciolto mi sono azzuffato con un altro cane e la sua padrona era inorridita quando lo ha visto sporco di sangue ma si è calmata subito quando si è accorta che ero io ad essermi fatto male e non il suo cane!allora al prossimo raduno se ci sarà per me un prossimo raduno io voglio che tata stia tranquilla e non debba farsi prestare dalla tua ovatta e ammoniaca prima di correre dal veterinario!
-
-
Inserito il: 22 Dec 2009 23:44
-
Utente Registrato
Oreste... anche io e Skinn eravamo legati... io e Benny eravamo sciolti....
mamy vorrebbe capire una cosa.... se ci mettessero (non tutti insieme) in un recinto, liberi, che succede? ci massacriamo o una volta stabilite le gerarchie, ci diamo una bella calmata?
perchè con una piccola unghiata, Skinn mi ignorava completamente? aveva stabilito la sua gerarchia? con Benny eravamo vicini di stanza, ma non abbiamo demolito i muri, c'è ne siamo stati tranquilli in attesa delle nostre tate.... non è che forse sono le nostre tate un pochino troppo protettive e apprensive? poi se si deve stare al guinzaglio, si sta.... non penso che sia quello il problema.... solo che io e mamy volevamo capire.... -
-
Inserito il: 22 Dec 2009 23:44
-
Utente Registrato
cara tata di oreste x voi ci sara'il raduno!e non succedera'niente di niente ad oreste,neanche un graffio!e non succedera'niente a nessuno
se non li si prendeva in braccio velocemente si rischiava una mega azzuffata e x chi a cani con il carattere dei nostri sa che sarebbe stata un'azzuffata x fare male veramente...forse micky con te non reagivano xche'eri ancora cucciolo..io i cuccioli non li tocco! -
-
Inserito il: 22 Dec 2009 23:59
-
Utente Registrato
Strauss, gli amichetti Skinn, Oreste, Oliver e Benny se avessero potuto mi avrebbero rifatto a nuovo... per non parlare di Bijou quando mi sono avvicinato alla sua ciotola.... sono stato attaccato e mi sono difeso... Benny non ha guardato se ero cucciolo... però il morso se le beccato lui e che morso! magari se io e Benny ci re-incontriamo, lui se ne sta tranquillo... non credo che "siamo di memoria corta" secondo me abbiamo la memoria molto lunga!!! parliamo sempre per ipotesi... mamy di psicologia canina non ci capisce niente.... chiede per imparare qualcosina.
e poi, sempre al raduno di Sinalunga... come mai nessuno (tranne Biscotto) non è andato a cercare Giulio o Lampo? per non parlare dello zio Tommy... anzi, non dimentichiamoci che un ringhiotto dello zio Tommy ci ha zittito tutti, cuccioli e adulti!!!! zio Tommy era il capobranco indiscusso!!! -
-
Inserito il: 23 Dec 2009 00:05
-
Utente Registrato
anch'io penso che la nostra memoria sia molto ma molto lunga!
ma non e'che quando ci incontriamo ancora a sinalunga mi mordi tu
micky prometti bene..non e'che sei andato a scuola da biscotto? -
-
Inserito il: 23 Dec 2009 00:11
-
Utente Registrato
no Strauss..... niente lezioni da Biscotto....
vediamo al prossimo raduno come ci comportiamo... magari diventiamo grandi amici e non ci ringhiottiamo per niente!!!! anche noi scegliamo in base alla simpatia.... e se uno c'è antipatico, non c'è prelibatezza che ci fa cambiare idea!!!!! io sicuramente mi ricorderò del tuo tato che mi passava i pezzetti delle patate al forno sotto il tavolo!!!! -
-
Inserito il: 23 Dec 2009 00:22
-
Utente Registrato
micky la tua mamma ha beccato il mio papiera cosi'tenero micky..con quegli occhioni che ci guardavano..mamma di micky non lo facciamo piu'promesso!
pensa che papi'quando parliamo del raduno mi chiede se ci sei anche tu, gli sei rimasto in mente..e mamma gli dice"anche micky ormai e' diventato un ometto!"
micky grrrrrrr...io chiuso in camera e tu a sbaffarti le patate che di dava il mio papi..e io niente di niente....che vita ingiusta! -
-
Inserito il: 23 Dec 2009 00:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
abbiamo appena finito di compilare il questionario! ora ce ne andiamo a nanna
-
-
Inserito il: 23 Dec 2009 22:55
-
Utente Registrato
Straussino..... faccio ancora gli occhietti dolci.... però con mamy non funziona più
con i nonnetti, invece!!!
vedi, Strauss, sono un pochetto furbastrello..... cerco di non litigare con nessuno così mamy mi porta con se e raccolgo coccole, bocconcini e baciotti!!! impara, amichetto, impara!!! -