-
Inserito il: 28 Nov 2012 20:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Amici io la vedo un po' lunga .....non ci conviene vedere se whisky sia ancora sul mercato !?! alla fine era troppo spavaldo ....ma almeno si era buttato a capofitto nelle WESTY storia d' amore ...........sembrava pure sincero... -
-
Inserito il: 28 Nov 2012 20:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1014
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Ma sembrava che avesse un'altra love story e quindi si era eclissato da gran signore per sfuggire a gossip e tabloid....
Whiskyyyyyyyyyyyyy dove sei?? -
-
Inserito il: 28 Nov 2012 21:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 916
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
hei Jack, guarda che anche le damigelle di sua mestà cercano marito!... io sono per eccellenza colei che bada ai colombi reali della nostra Regina Glangarry! da tempo mi occupo di colombi e lucertole ma ormai ho quasi 18 mesi e dir di molti sono una gran bella westyna, solo un pochino vivacella e biricchina!![img][/img]
-
-
Inserito il: 29 Nov 2012 18:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Mia Regina mi sembra che codesti westy ritrattino assai facilmente e quindi che siano realmente poco interessati ad una relazione duratura e seria
...toywestyboy, sfacciate frasi sulla vostra appetenza, ecc. mah... -
-
Inserito il: 29 Nov 2012 19:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Luna B.M., ti posso garantire che le mie frasi sono seguite ai dubbi della Regina
Ella ha messo in dubbio il matrimonio a causa della differenza di età, io non avevo mai proferito parola su codesto argomento, anzi.
Sua Maestà è estremamente appetibile, non ho avuto modo di conoscerla personalmente, ma da quello che vedo in foto, mi sembra una gran Realwestygnocca!!
Senza alcuna offesa mia dolce Regina, ma non sapevo quale parola usare per manifestare l'ammirazione che nutro per Voi!!
Sempre Vostro
Lord Jack -
-
Inserito il: 29 Nov 2012 19:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Lord Jack, seppur in maniera poco reale, sapete come lusingare una westina
-
-
Inserito il: 29 Nov 2012 21:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Ma neppure per sogno Lord Jack! sono una Regina con la erre maiuscola, come la regina Elisabeth II, non come tante regine o principesse del cavolfiore di certi staterelli! se mi sposo mi sposo!
io dicevo per voi, per la differenza d'età...magari preferireste una westina più giovane... -
-
Inserito il: 29 Nov 2012 21:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1014
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Mia Regina mi permettete di dire una cosa?
L'età non conta, è solo una questione anagrafica!! La reale è quella che ci si sente dentro!!
(Lord Jack mi paghi dopo in contanti?? scherzo!!) -
-
Inserito il: 29 Nov 2012 23:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4254
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Troppo simpatico il toywestyboy!!!
Mia Regina, scusate, ma non ho potuto fare a meno di sorridere per gli interventi di Lord Jack. -
-
Inserito il: 29 Nov 2012 23:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Scusate l'intromissione ........
Ma voi ...Lord Teo .....Gran Maresciallo dell'Esercito Reale......siete impegnato ?????
Forse sono piccola e mi sono persa qualche cosa ...ma voi Lord Teo ( se libero !!! ) non ambireste alla Regale Zampotta di Sua Maesta ?? -
-
Inserito il: 30 Nov 2012 11:10
-
Utente Registrato
Se posso dire la mia, la tata di Lord Teo nutre grande amore per il suo piccolo, quindi è molto selettiva nei confronti di una futura nuora.
Darlo in sposo a una Regina come la nostra, sarebbe un grande onore per lei.
Sussiste però sempre il problema della differenza di età, essendo il ragazzo praticamente mio coetaneo.
Io non ho problemi, siamo grandi amici, in caso si facesse avanti e chiedesse la Reale Zampetta , non mi sentirei offeso.
In fondo la scelta finale spetta sempre alla Regina
Certo fosse un estraneo, l'onta mi costringerebbe ad affrontare lo sfrontato a duello.
Attendo sviluppi
ossequi mia adorata
Lord Jack -
-
Inserito il: 30 Nov 2012 11:44
-
Utente Registrato
Lord Jack..sapete che ho un debole per voi...da quando vi ho visto nel vostro vestito dell'incoronazione, ebbene...vi sogno ogni notte...
-
-
Inserito il: 30 Nov 2012 13:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4242
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Bene allora mi sembra che non ci sia più niente in contrario per l'unione della nostra regina e Lord Jack...è tutto chiaro i vostri cuori sono fatti l'uno per l'altro
io sono felice per voi
Soltanto un particolare.... non penserete mica di fidanzarvi per le feste di Natale!!!!! Io ho un lavoro mostruoso da fare con gli addobbi natalizi, il fidanzamento va preparato con cura, vi prego di tenere in conto la mia richiesta (inchino) -
-
Inserito il: 30 Nov 2012 13:22
-
Utente Registrato
@Lord Jack, cosa vi viene in mente....io non sono di sangue blu!!!
Il mio benestare per il westytoyboy, ehm...per Lord Jack, Greenslevees o come cavolo si chiama! -
-
Inserito il: 30 Nov 2012 14:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Lord Teo.... siete pregato di lasciare gli ortaggi in santa pace che servono nelle Reali Cucine!!!!
-
-
Inserito il: 30 Nov 2012 15:43
-
Utente Registrato
Lord Teo, ti credevo più educato "come cavolo si chiama" non è elegante e denota le tue origini...... non proprio nobili.
Eppure sei un bell'esemplare di westylord , avresti potuto assicurare al Regno una buona discendenza!!
Secondo me c'è l'interferenza della famiglia, forse sei già stato promesso a una donzella ricca anche se non di nobili origini -
-
Inserito il: 30 Nov 2012 15:44
-
Utente Registrato
Mia regina, sapere che mi sognate la notte, mi fa tremare le zampette.
-
-
Inserito il: 30 Nov 2012 16:06
-
Utente Registrato
Chiedo venia.
@Lord Jack, nessuna fidanzata, ne' promessa sposa per me...anche se al raduno di Ivrea, ho ricevuto una proposta... -
-
Inserito il: 30 Nov 2012 16:45
-
Utente Registrato
...lord Jack...
Lord Due!!!!!!dove siete? serve un editto reale!! LA REGINA SI FIDANZA! -
-
Inserito il: 30 Nov 2012 16:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io so per sentito dire, che a SUA MAESTA' LA REGINA piacciono i Westy/maschioni/rudi......in parole povere un Westy che si rispetti "HA DA PUZZA'"!!!
-