Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Accoppiamento / Vorrei tanto diventare mamma!
-
Inserito il: 07 Sep 2015 22:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21726
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Luna.... perdonami.... non ho fatto caso al successivo post.... mi perdoni????
-
-
Inserito il: 07 Sep 2015 22:33
-
Utente Registrato
Luna non penso che tata tua sia "paurosa" come la mia.... qui insonnia e dissenteria vanno di pari passo.... se non dorme è al wc!!! santa polenta!!!
-
-
Inserito il: 07 Sep 2015 23:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Mickyno le nostre mamy possono darsi la mano ! La mia è terrorizzata dall'aereo....pensa che durante un volo l'hostess vedendo una specie di baccalà umano (mamy mia) per distrarla l'ha fatta entrare in cabina pilotaggio e Il comandante le ha fatto vedere un cielo notturno meraviglioso...... Che bello vero ?
Peccato che ritornata al suo posto è ridiventata un baccalà ! -
-
Inserito il: 08 Sep 2015 07:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13241
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Miclyno e Wendynaaaaa del codino avevo detto 9 e non 10 me lo date lo stesso il book fotografico?
-
-
Inserito il: 08 Sep 2015 08:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 550
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Sìiiiiii! Il book fotografico a zia Fufina, Mickyno!
Io credo che se lo meriti davvero il book, zia Fufi! Anzi penso che si meriterebbe addirittura un poster di Mizar! Era già pronta la sera prima a fare tutti i conti!
Non piangere, zia Fufina! Sicuramente zio Micky ti manderà il book di Cicciobello, insieme a tantissimi dolci baubaci!
Parola di Wendy!
TI VOGLIAMO TUTTI TANTO BENE!
La nostra zia Fufina del cuore! -
-
Inserito il: 08 Sep 2015 09:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 464
Data di Iscrizione: Jul 2014 -
Ma certo Mickyno! Una svista capita a tutti. E poi oggi è il tuo compleanno! Bel compleanno se lo festeggi dal veterinario mannaggia!
Sì il mio tato ha fatto il mio paracadutista per un annetto circa. Infatti lui non ha paura dell'aereo, ha paura della nave. La tata ha paura dell'aereo, il tato della nave... mi sa che siamo fregati! O treno o macchina -
-
Inserito il: 08 Sep 2015 10:10
-
Utente Registrato
Micky abbiamo un problema! Mi dice che la tua mail non esiste... eppure l ho scritta giusta
-
-
Inserito il: 08 Sep 2015 12:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 56
Data di Iscrizione: Sep 2015 -
Evviva, la prima volta che partecipo al quizzone e ho azzeccato una misura!!! Sono stata proprio brava. oggi pomeriggio Micky la tata ti scrive la sua mail così ci puoi inviare la fotina del mio nipotino Mizar
-
-
Inserito il: 08 Sep 2015 13:33
-
Utente Registrato
-
Inserito il: 08 Sep 2015 13:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3528
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Io sono stata agevolata nell'azzeccare il peso di Mizar proprio dai tentativi di Fufina !!!!! E quindi il book lo merita forse più lei di me !!! Se arriverà ad entrambe sarò più contenta !!! Mickyno , tranquillo : prenditi tutto il tempo necessario per spedirmelo !!! Le prossime saranno giornate di grandi e memorabili eventi westyferi !!!!! Buon divertimento a te e a tutti i partecipanti al raduno nazionale !!!!!!!
Ancora tantissimi complimenti a mammina Wendy e al suo tesoro Mizar e un sentito grazie per le emozioni che ci fanno vivere !!! -
-
Inserito il: 08 Sep 2015 13:45
-
Utente Registrato
e quando dico che mamy è fuori.... non dico cavolatine!!!!
Fufina.... mamy ha preso i nomi delle tate e li ha trascritti a fianco delle varie categorie (peso girovita etc) solo che usando i post-it tutti in fila non ci stanno.... e quindi il tuo nome è finito vicino alle amichette che hanno indovinato la misura del codino!!!!
quindi hai vinto per la categoria lunghezza e per il girovita...... -
-
Inserito il: 08 Sep 2015 14:15
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 08 Sep 2015 15:13
-
Utente Registrato
Brava, zia Fufi!
Hai vinto il book di Mizar!
-
-
Inserito il: 08 Sep 2015 15:20
-
Utente Registrato
Eh, sì, zia Guen, sei stata davvero brava! Prima volta e già premiata!
Ti ricordavi la lunghezza del tuo fratellino Axel, perché da piccina lo misuravi invece che a spanne a morsetti? -
-
Inserito il: 08 Sep 2015 15:39
-
Utente Registrato
Mail inviata Micky!
-
-
Inserito il: 08 Sep 2015 16:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 56
Data di Iscrizione: Sep 2015 -
Grazie per i complimenti Wendy.
Mizar è proprio un bel cicciottello.
Mamy ha controllato i diarietti mio e di Axel di quando eravamo piccini per fare un confronto del nostro peso con il suo.
Lei teneva d'occhio solo quello. Non aveva pensato di tenere monitorate anche le altre misure. Chissà, può essere un'idea per il futuro...
Comunque al compimento di un mese e qualche giorno io pesavo 1,090 gr. (alla nascita 165 gr.) mentre Axel pesava 940 gr. (anche lui alla nascita era 165 gr.).
-
-
Inserito il: 09 Sep 2015 09:11
-
Utente Registrato
Guen, Luna.... scusateci..... ma sono davvero giorni di delirio puro.....
qui non si fanno più neanche i letti.... meno male che si ricorda di farmi da mangiare, almeno quello!!!!!
se oggi riesce prepara la foto e spedisce....... -
-
Inserito il: 09 Sep 2015 10:14
-
Utente Registrato
Tranquillo!
-
-
Inserito il: 09 Sep 2015 13:32
-
Utente Registrato
foto con dedica e autografo inviate!!!!! ci siamo riusciti..... e adesso mi tocca pure il bagnetto!!!!
-
-
Inserito il: 09 Sep 2015 13:42
-
Utente Registrato
Mickynooooo...meno male che ci sei tu a controllare tata Rita presa dai preparativi per la partenza! divertiti ... fa il monellino (ma non troppo altrimenti tata Rita sclera)
-