-
Inserito il: 13 Dec 2010 15:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
...ultimissime , ieri la tata da Leroy Marlen ha trovato gli adesivi con i westy in tutte le posizioni, sono bellissimi mi ha decorato le ciotole della pappa, ed ora sta pensando di applicarle per creare un albuni di foto....mie naturalmente!
Per Peggy la tata voleva proporti di acquistare lei delle cose da Coin e spedirtele, ma abbiamo visto che ti sei organizzata anche senza di noi!
Per Luna e Chicca, la tata ha let to la mail solo oggi, domani sarà in riunione tutta la mattina, magari prova a contattare la vostra tata nel pomeriggio, oggi non rispondeva...ma non ci conto è troppo westyrinco...non ce la può fare....Però mi sta cucenod una copertina di pile rosso con tutti i westini di feltro attaccati....molto natalizia..e da ieri giro per casa con un enorme fiocco rosso...anche gli zii dicono che è andata di testa....!
Zampette -
-
Inserito il: 13 Dec 2010 15:10
-
Utente Registrato
ops cucendo..ovviamente...non ci sta...è inutile proprio non ci sta di testa! Rizampette
-
-
Inserito il: 13 Dec 2010 15:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Uffi......ma queste mami sono davvero tremende!!!!
-
-
Inserito il: 13 Dec 2010 15:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
BRAVISSIMI TUTTI SIETE MAGICI,ANZI LE NOSTERE TATE SONO MAGICHE...TIPO MARY POPPINS
-
-
Inserito il: 13 Dec 2010 18:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
davvero belli tutti questi gadget !!
-
-
Inserito il: 13 Dec 2010 19:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 45
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Ma quante bellissime idee per Natale!!!! La mamy ha detto che si metterà subito al lavoro.... oggi ha provato ha cercare le formine per i biscotti a forma di westy ma non le ha trovate.... Però ha detto che continuerà a cercare!!!
-
-
Inserito il: 13 Dec 2010 19:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
oggi la mia mamma ha fatto i biscotti ma nessuno per me ha detto che però se voglio mi mette nel forno con le patate ...paura...
-
-
Inserito il: 13 Dec 2010 19:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 45
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Scusate la mamy oggi è un po' fuori di testa e ha messo un H in più...
-
-
Inserito il: 13 Dec 2010 19:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
mami ...ma solo tu non fai nulla????? su forza al lavoro voglio anch'io gli adesivi...uff qui non si trova nulla
adesso le faccio comprare il feltro almeno i westini appesi all'albero....ehi mami sveglia!!!! -
-
Inserito il: 14 Dec 2010 10:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Mammina mia che cosa abbiamo visto ieri!!! Della Rosato: ciondolo charm westie a 65 euro da attaccare rigorosamente al braccialetto con ossicino e targhetta con la forma della zampa ad euro 85!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Babbo Bau Natale dove sei???? La mia lista si allungaaaaaaaa -
-
Inserito il: 14 Dec 2010 12:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
grande jack juniorvero che vengono benissimo con il filtro della cappa?
grazie miro'nel week andro da leroy merlin x gli adesivi?in quale sei andata? -
-
Inserito il: 14 Dec 2010 15:08
-
Utente Registrato
Strauss per te è a due passi , la tata è andata a quello di Bollate, praticamente è il vecchio Castorama, vai nel corridoi degli stiker, in testata ci sono delle confezioni trasparenti con dentro tutti noi, la tata torna a comprarne altri, vuole foderare anche l'agenda..è matta matta!!!Zampette
-
-
Inserito il: 14 Dec 2010 15:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Si Strauss, con il filtro della cappa, 4 eurini per un sacco di westini
-
-
Inserito il: 14 Dec 2010 16:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Strauss guarda il mio nuovo album di foto, troverai l'alberello con i westini, la mami ha messo anche il fiocchetto come collarino
-
-
Inserito il: 14 Dec 2010 19:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21741
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Jack (tata86) puoi trovare una formina con gli westy al supermercato... reparto dolci, le ciliegie candite de Pane degli Angeli... il tappo è verde acqua.... capovolgi la scatolina e..... magia magia....
-
-
Inserito il: 14 Dec 2010 20:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
NUUUUU siete fantastiche/i!!! La westysagoma la inviate anche alla mia mamy scansafatiche??? così questo weekend si mette a lavoro con l'albero e i miei ragali naturalmente!
-
-
Inserito il: 14 Dec 2010 21:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
@ Mirò , perdindirindina, mamy ha trovato solo ciondolo e orecchini di westy.....mah, sta pensando che un aiutino per trovare qualcosa altro non si rifiuta mai!
Ammiro molto il tuo gesto, sei gentilissima....non vorrei disturbarti! -
-
Inserito il: 14 Dec 2010 21:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Purtroppo mamy non sarà molto attiva ultimamente nel sito...il pc fa i capricci e funziona quando vuole lui mentre le mail proprio non funzionano!
Come farà a vivere?
Speriamo non abbia problemi e riesca ad entrare nel S.N. sennò diventa nervosa! -
-
Inserito il: 15 Dec 2010 00:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
grazie miro'li voglioooooo
mamma di jack junior ho visto le foto del tuo albero...e'una MERAVIGLIA
davvero complimenti -
-
Inserito il: 15 Dec 2010 23:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4254
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
oggi mamy è andata a comprare un collare nuovo (chicchissimo) per mia cugina Dora e ha visto un portachiavi bellissimo con appeso un westyno...bellissimo! Non se l'è fatto scappare...
-