-
Inserito il: 08 Dec 2014 21:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
QUESTO E' UN RITRATTO DI ME. CON LO SFORZO DI SOFFIARE LE CORNAMUSE SONO DIVENTATO STRABICA
-
-
Inserito il: 09 Dec 2014 00:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4426
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Fufi, la cassapanca di nonnina è una vera cassaforte di westyricordi e tesori bellissime le westycartoline vintage
Thea, ma che splendidi gioielli corro subito a metterli nella vetrinetta gioia per gli occhi delle nostre tate
Oliver, ma quanto sei carinoooo, per me ne devi farne una copia da regalare alla tua Arabella, sei troppo carino
Buonanotte amici e grazie -
-
Inserito il: 09 Dec 2014 09:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13336
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
ihihihihih mamy ha adocchiato i cuoricinwesty...povero papy
-
-
Inserito il: 09 Dec 2014 09:52
-
Utente Registrato
...ecco qui...sempre dalla collezione di nonnina bis
-
-
Inserito il: 09 Dec 2014 22:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Era un po' che non venivo in visita......bellissimo! Ariel, piccola dolcezza, non sono riuscito a vedere il ritratto di me e Cesarina.......
-
-
Inserito il: 10 Dec 2014 15:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 795
Data di Iscrizione: Dec 2012 -
sono passato per un giro al museo e sono estasiato dalle opere che avete esposto
bellissime ..e bravissimi i collaboratori
io vorrei partecipare in altro modo ....
e se offrissimo una musica natalizia di sottofondo ???
spero sia gradita !!!!!!!!!!!
https://it.video.search.yahoo.com/video/play?p=winter+wonderland+ ... -
-
Inserito il: 10 Dec 2014 16:46
-
Utente Registrato
siiiiiiiiiii buon Natale
-
-
Inserito il: 15 Dec 2014 23:49
-
Utente Registrato
Momooooo Splendida idea GRAZIE, ecco quello che mancava al nostro Museo per completare l'atmosfera natalizia c'è proprio tutto: ci sono mille addobbi colorati e altri preparati con le nostre zampine, alberi festosi e ricchi, la Galleria del WestyNatale è fantastica , le nostre zampine aperte ed affettuose con ogni amico visitatore.....perbaccowestydinci, mancava la musica natalizia ....bravissimo
addirittura abbiamo anche le westy-hostes per fare da guida
e l'animazione per i nostri cuccioli ... sono in arrivo i westyMagi
Ora vi saluto tutti, torno al lavoro che avevo lasciato in sospeso sto assaggiando il menù Natalizio che offriremo a tutti gli ospiti... devo accertarmi che sia tutto perfetto e gustoso
....
Non ridete please , fa parte del mio incarico di ArtDirector ecc...ecc...
questo è uno dei tanti biglietti natalizi del Museo ...il mio amico Whisky (sulla slitta, con tanto di cappellino ) e io che faccio la renna .... quanto ci siamo divertiti però
-
-
Inserito il: 16 Dec 2014 10:33
-
Utente Registrato
toc toc Westy ArtDirector ehm hai mica bisogno di un aiutino nelle tue incombenze assaggiatorie se vuoi porto anceh qualche assaggino
-
-
Inserito il: 16 Dec 2014 13:11
-
Utente Registrato
Hugo ...grazie !!!!! aspettavo il tuo consenso
visto che il Magnifico Art Director of Museum ha dato parere positivo
propongo un altro brano natalizio sempre in sotto....sottofondo ......
https://www.youtube.com/watch?v=1pk-SLQPYJ0 -
-
Inserito il: 17 Dec 2014 00:19
-
Utente Registrato
.............. ........................................
Oggi ricorre il 148° anniversario della nascita di Vasilij Westyevic Kandinskij - pittore russo - creatore della pittura astratta
Per l'occasione, sono riuscito ad avere un breve incontro con il noto critico d'arte Philwesty DAVERIO, di ritorno dall'inaugurazione dello Schnauz Museum of NewYork.
Purtroppo ha potuto dedicarmi solo un'oretta, ma sufficiente per farci conoscere lo stile del bravissimo pittore russo.
Ecco a voi la breve analisi, del critico Philwesty Daverio.
Prof Daverio:..."Vasilij Westyevic Kandinskij, nelle sue opere, espone le sue teorie sull'uso del colore, intravedendo un nesso strettissimo tra opera d'arte e dimensione spirituale. Il colore può avere due possibili effetti sullo spettatore: un "effetto fisico", superficiale e basato su sensazioni momentanee, determinato dalla registrazione da parte della retina di un colore piuttosto che di un altro; un "effetto psichico" dovuto alla vibrazione spirituale (prodotta dalla forza psichica del westy) attraverso cui il colore raggiunge l'anima. Esso può essere diretto o verificarsi per associazione con gli altri sensi. L'effetto psichico del colore è determinato dalle sue qualità sensibili: il colore ha un odore, un sapore, un suono"
Lord Hugo:................ ahhhh, perbaccowestydinci, ora ho capito, per esempio : analizziamo il colore " marrone" ...questo colore ha un odore :quello delle crocche...e anche un sapore: il sapore buono delle crocche appunto e il suono: il magico tintinnio delle crocche nella ciotolina ..... Ora ho capito tutto, Prof.Daverio, è stato chiarissimo
Prof.Daverio:
Lord Hugo: Prof.Daverio, in occasione dell'anniversario, ho acquistato per il nostro Museo, questa coloratissima e preziosa westyopera, fortunatamente NON astratta , potrebbe dirci qualcosa di più ... il suo pensiero ... grazie Professore .
Prof.Daverio:La composizione pittorica è formata dal colore, che nonostante nella nostra mente sia senza limiti, nella realtà assume anche una forma...in questo caso westyfera. Colore e forma non possono esistere separatamente nella composizione. L'accostamento tra forma e colore è basato sul rapporto privilegiato tra singole forme e singoli colori. Se un colore viene associato alla sua forma privilegiata gli effetti e le emozioni che scaturiscono dai colori e dalla forma vengono potenziati. Il giallo ha un rapporto privilegiato con il triangolo, il blu con il cerchio e il rosso con il quadrato...in questo caso, il vostro westy del dipinto raccoglie tutti i colori , quindi le emozioni scaturite sono esplosive ....è SEMPLICEMENTE SPLENDIDO
Lord Hugo: Professore, la ringrazio infinitamente per la sua preziosa collaborazione e la invito al gala del nostro Museo, al quale presenzieranno la nostra Regina Glengarry e il Principe consorte Whisky di Abeerden, saremmo veramente onorati averla nostro ospite A presto professore
Amici, spero che l'incontro con il prof.Philwesty Daverio e il mitico Vasilij Westyevic Kandinskij, sia stato di vostro gradimento , vi saluto scodinzolando allegramente e vi lascio alla meravigliosa musica natalizia offertaci dal nostro amico Sir Momo.
Scusate ma torno alle cucine con Lady Fufi, dobbiamo terminare di assaggiare il menù natalizio ...BUONANOTTE A TUTTI ....Bauuuuuu -
-
Inserito il: 17 Dec 2014 12:11
-
Utente Registrato
che competenza che professionalità grazie Highetto per quesat vera lezione d'arte
porto qualche altra cosuccia da provare per riprenderci dalle fatiche
-
-
Inserito il: 17 Dec 2014 13:29
-
Utente Registrato
la colonna sonora di oggi la dedichiamo ai piccoli cucciolotti che visiteranno il museo !!!!!!
parla di Rudolph la renna dal naso rosso che aiutò Babbo Natale a consegnare i doni !!!!
https://www.youtube.com/watch?v=ujtaAQEWHTI -
-
Inserito il: 17 Dec 2014 13:34
-
Utente Registrato
Forse è il caso che racconti ai cuccioli la storia di Rudolph dal naso rosso !!!!!!!!!
Dicevo .....Rudolph è una renna speciale. Anche lei, come Prancer, Vixen, Donner, Dixen, Dasher, Cupid, Dazzle e Comet, vive al Polo Nord e aiuta Babbo Natale a distribuire i doni di Natale. Rudolph, però, si distingue dalle sue compagne perché ha un naso molto particolare: rosso e che si accende come una lampadina. Proprio per questa sua particolarità, la renna Rudolph ha sofferto molto poiché le sue compagne la prendevano sempre in giro.
Un anno, la sera prima della vigilia di Natale, Babbo Natale era piuttosto agitato. Fuori era molto freddo e il cielo era coperto da una nebbia fittissima. La paura di Babbo Natale era quella di non riuscire a raggiungere tutte le case del mondo a causa della nebbia che non faceva vedere nulla e per questo si disperava e piangeva. Le sue renne non sapevano come aiutarlo ma ad un tratto Rudolph iniziò a far lampeggiare il suo naso. Babbo Natale, allora, ebbe una brillante idea: far guidare le renne e la slitta da Rudolph e dal suo naso luminoso. Da allora le renne portano molto rispetto a Rudolph che è diventata una celebrità! -
-
Inserito il: 17 Dec 2014 14:09
-
Utente Registrato
Rudolph the red-nosed reindeer
(reindeer)
Had a very shiny nose
(like a light bulb)
....
-
-
Inserito il: 17 Dec 2014 14:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4242
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Lord Hugo la sua intervista è stata a dir poco interessantissima, ho imparato tante cose nuove... complimenti, lei ci stupisce sempre!!!
Momo, le tue colonne sonore sono bellissime... mancavano davvero, ora fare un giro al museo è ancora più rilassante
Lady Fufi posso venire anch'io ad assaggiare il menu? vi assicuro che il mio giudizio è da vero intenditore!!!
siete tutti bravissimi, questo topic è veramente bello! -
-
Inserito il: 17 Dec 2014 15:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4242
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Ho trovato questo dipinto, titolo "Il mio amico pettirosso"
-
-
Inserito il: 17 Dec 2014 16:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Hugo...sei il nostro westy-benigni!
grazie Ariel e Fufi... -
-
Inserito il: 17 Dec 2014 18:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3554
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ma quante belle novità !!! Siete così bravi che meritate una coppa per il vostro impegno a favore del Museo !!! -
-
Inserito il: 18 Dec 2014 12:33
-
Utente Registrato
Arieeeel come hai fatto a trovare i dipinto che mi hanno fatto quando sono riuscita a tirare giù il pettirosso cicciottello che i miei tati avevano appeso all'alberello di Natale? non sapevo neanche che qualcuno avesse immortalato l'accaduto
allora oggi porto questi di assaggio...comincio ad esere in difficoltà a scegliere le cose migliori da offrire in degustazione agli ospiti del museo...non saprei quale scegliere...a me piacciono tutte le portate
-