-
Inserito il: 13 Feb 2010 20:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
VAI LILLO!!!!!
-
-
Inserito il: 14 Feb 2010 18:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
oggi io e mamy siamo andati al mare....abbiamo parlato con maurizio(il titolare del bar ristorante)
e lui ci ha dato ...ha anche detto che costruira' un recinto per noi pelosetti...anche se in spiaggia noi pelosetti possiamo stare liberi.....insomma possiamo fare tutto cio' che ci pare -
-
Inserito il: 14 Feb 2010 18:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 364
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
La mia mamy ha detto che nei prossimi giorni chiede alla vet di un farmaco che si chiama Killitam...dovrebbe fare bene a noi pelosetti nervosi nei viaggi......e vai....mondo sei MIO sempre che la malefica medicina faccia qualcosa.....vedremo nei prossimiintanto complimentoni a mila e alla memy: state organizzando una giornata SPETTACOLOSA!!!!!
-
-
Inserito il: 14 Feb 2010 19:18
-
Utente Registrato
lillo la mamy lo usa anche con me...bastano poche goccine e........fara' effettooooooo......dai che ti aspettiamo...in fondo non siamo cosi' lontani!!!!
-
-
Inserito il: 14 Feb 2010 19:25
-
Utente Registrato
Ci proviamo con tutto il cuore, ma tu Mila sei già fidanzata.....sai con tutte queste coppie vecchie e nuove ho perso un po' il conto....
-
-
Inserito il: 14 Feb 2010 19:59
-
Utente Registrato
si si io sono gia' fidanzata lilloma il mio westyamore mi sta trascurando!!!pensa che oggi non mi ha neanche fatto gli auguri di buon sanvalentinoè proprio un westytaleban!!!
-
-
Inserito il: 14 Feb 2010 20:07
-
Utente Registrato
Mia cara, come sei discreta e riservata a non ricordare il nome di quel westimascalzoncello perchè se no lo avrei già rimproverato in pubblico (hompage!) per così tanta trascuratezza.....ma lo so al cor non si comanda per cui......felicità a te e al tuo ganzoio aspetterò ancora un po' la mia bella che da qualche parte ci deve pur essere.....
-
-
Inserito il: 15 Feb 2010 20:38
-
Utente Registrato
...vedrai lillo quante westydonzelle ti faranno il filo!!
-
-
Inserito il: 15 Feb 2010 22:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 371
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
:HI HI HI HI HI.....
-
-
Inserito il: 15 Feb 2010 23:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ragazzi !!! lo stiamo assillando !!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 16 Feb 2010 14:52
-
Utente Registrato
AMMINISTRATOREEEEEEEE DELEGATOOOOOOOOOOOOOO...........urge riaggiornamento listaaaaaaaaaa........
quanti bimbi verranno???? -
-
Inserito il: 17 Feb 2010 17:26
-
Utente Registrato
...........nel frattempo che il nostro amministratore delegato aggiorni la lista vi dico che abbiamo altri westyni che ci faranno compagnia!!!!!
ROCKY..GINO...........e ROMEO!!!!!..tutti westyfusti!!!hihihihi -
-
Inserito il: 17 Feb 2010 18:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Ragazzi, io ci sto ancora lavorando!!!! Ma sono ottimista, oggi ho visto papy più disponibile! Ancora qualche slurpatina e....capitolerà, ne sono sicuro!!!!
-
-
Inserito il: 17 Feb 2010 19:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 125
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
...oggi al parco ho conosciuto un altra westyna..finalmente!! Non avevo ancora conosciuto una come me....eeeeeeeeeeeeee..non ci siamo scannate,ma anzi..
per cui a rimini direi che ci sono buone basi per tante belle amicizie
il problema pero' è il papo,che ha paura dei "maschietti"..che non gli vengano strane idee!!!!! perchè andrebbe giu' di testa -
-
Inserito il: 17 Feb 2010 20:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Il killitam lo utilizzava la Terry, la prima westina, quando andava dal toelettatore, bastavano davvero poche gocce, lei purtroppo era una cagnolina che si agitava da matti e le veniva il laringospasmo. Secondo me lei era molto più viziata e dire che la mia tata è ben più vecchiarella. Noi abbiamo il problema che Amy molte volte ha la nausea in macchina, mamma ha già provato diversi prodotti, non si capisce bene cosa le provochi tutto ciò. Ma noi veniamo e non vediamo l'ora, noi non stiamo nella pelliccia.
-
-
Inserito il: 17 Feb 2010 21:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Scusa Mila...la mamma ha letto solo ora la tua domanda
Noi siamo :
Due quadrupedi
due adulti
Tre bambini
-
-
Inserito il: 18 Feb 2010 20:12
-
Utente Registrato
mamy ha parlato con il proprietario del bar e con una piccola quota a testa ci fara' trovare un bel buffet ricco di prelibatezze....pero' mamy ha bisogno di sapere quanti bipedi bimbi verranno...forza westyniiiiiiiiiiiiiiiiiii dateci sotto e fateci sapere
-
-
Inserito il: 19 Feb 2010 10:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 158
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
il mio tato mi sta chiedendo : ma per mangiare lui c'e' il ristorante?
-
-
Inserito il: 19 Feb 2010 12:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Mannaggia Mila. Facciamo i km per incontrare altri westie e quando ci si può incontrare sotto casa.... Ci sono 365 giorni in un anno e proprio in quei 7 i tati devono andare in ferie? Speriamo di rientrare a Rimini in tempo per una ringhiatina e per fare gli auguri alla tua tata.
PS
ottimo lavoro. si vede che siamo nella terra dell'ospitalità!! -
-
Inserito il: 19 Feb 2010 14:32
-
Utente Registrato
si giulio è un bar ristorante sulla spiaggia..mamy ha chiesto se ci prepara un buffet...pero' se volete che ognuno ordini cio' che vuole non ci sono problemi....decidiamo tutti insieme ok??
-