-
Inserito il: 10 Mar 2010 23:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Citazione:
Scotty, io non sapevo nulla del tuo problema al cuoricino. Mi era sfuggito... Ma stai bene?! Lo spero tanto!!!!
Scot, per ora sto bene, e il problema al momento non è grave. Devo fare un controllo tra qualche mese per vedere se rimane così o peggiora, e nel frattempo tenere d'occhio se dovessi manifestare qualche sintomo. C'è un topic "soffietto cardiaco" che avevo aperto sulla sezione "salute". Speriamo bene! -
-
Inserito il: 11 Mar 2010 00:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Scotty, una zampona di conforto sulla spalla da parte mia! Facci sapere del controllo. Dai, dai che sei bello come il sole e forte come un leone!
Leo, mamy che mi cucina casalingo (e sta anche scrivendo l'articolo sull'alimentazione), si è specializzata in "dolcetti" per noi pelosi e pensava di portare qualcosa (dolce e salato) per tutti noi westie se vi va. So che molti mangiano solo crocche, quindi non so se l'idea può andare bene, anche se un piccolo bocconcino (ovviamente fatto apposta per noi pelosi) magari sarebbe apprezzato.. l'anno scorso al raduno i mitici muffin hanno riscosso una grande successo Se vi va, fateci sapere -
-
Inserito il: 11 Mar 2010 10:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Carissimo esimio SCOT...devi sapere che io mangerei tutto!!!!!! Ma nn mi e' permesso perche' poi dò il meglio tra puzzette e vomitini.....e mi si vieta tutto
però tu tranquillo fatti portare le tue ciotoline prelibate se mangerai più tardi.Io per evitare peccati di gola mangerò prima di venire all'incontro!
Dite piuttosto ai vs umani di preparare qlc per loro!Siamo finora una ventina di pelosi:chi si offre di preparare una trentina di panini per umani??????Avete la possibilità di farli fare di domenica???Faccio uno schema che Mosquiton magari per favore aggiorna e sistema meglio???Sono un pò pasticcione per queste cose!!!
- CHI PORTA UNA TRENTINA DI PANINI?
- CHI HA UN TAVOLINETTO DA CAMPEGGIO O PIU' DI UNO DOVE APPOGGIARE LE CIBARIE E LO PORTA PLEASE?
- Leo: noi portiamo tre dolci
- Scot:dolcetti per noi pelosi.(fate sapere se li mangiate sennò facciamo sprecare e buttare cose fatte con cura e amore...io per esempio nn li mangio)
Ps: per i panini si può pure fare che tre di noi se li divido 10 10 10...
CORAGGIO RAGAZZI CHE IL 28 SI AVVICINA!!!!! -
-
Inserito il: 11 Mar 2010 10:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao, eccomi.
Allora mamma non si ricorda se hanno ancora quel tavolino o l'ha fatto frullare via dal papo in un momento di "Buttiamo via tutto".
Per la pappa degli umani mamma pensava di arrivare con due o tre torte rustiche o quiche lorreaine già tagliate e un pacco di tovaglioli. Un paio di bottiglie di coca e picchieri di plastica.
Facciamo così. Ognuno propone qualcosa e vediamo con quanta roba ci ritroviamo. Tanto come al solito finiamo per esagerare ( ogni anno per pasquetta ci ritroviamo con due cofane di pasta fredda e 30 salsicce avanzate... e tutti dicono di non portare niente).
Resoconto per ora:
-Leo: 3 dolci
-Scot :dolcetti per noi pelosi ( io vengo già mangiato ma assaggiarne uno non mi dispiacerebbe. Ah mamma di Scot non esagerare nel farli)
-mosquiton: 2 torte salte e 2 quiche lorreaine, pacco di tovaglioli e bicchieri pastica, 2 coca.
All'asta: tavolino da campeggio e panini.
Domanda leo: ci sono fontanelle per noi o dobbiamo farci portare l'acquetta? -
-
Inserito il: 11 Mar 2010 14:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Io ho un tavolinetto di legno,che uso l'estate per studiare fuori in balcone,non è grande anzi però potrebbe essere usato per poggiargi sopra qualcosa...e non essere cosi alla portata dei westini golosoni
Non è ingombrante(quindi tata di Sasha nel portabagagli dovrebbe entrarci tranquillamente avverti tato Bernardo )
Io potrei portare 2 bottiglie di the al limone,che ho a casa,altro mi riesce difficile perchè salgo a Roma il sabato sera...
Che ne dite? -
-
Inserito il: 11 Mar 2010 15:17
-
Utente Registrato
Ok tata di westy brava per il tavolino. Non c'è bisogno che porti pure le cose da mangiare, ti fai sto viaggione. Se non ti è pensante le bottiglie di the vai per quello. grazie.
-
-
Inserito il: 11 Mar 2010 23:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Mamma dice che può portare il pane di rose fatto col Bimby che viene buonissimo (niente paura, si chiama così per la forma, ma non c'entrano le rose! Dentro c'è speck e formaggio! E magari qualche altra cosa se ci riesce, però lei preferisce improvvisare all'ultimo momento e quindi adesso non si pronuncia, però qualcosa porta sicuro!
Scot...un dolcetto me lo strafogherei volentieri anch'io! Una volta ogni tanto mica farà male!! -
-
Inserito il: 12 Mar 2010 01:06
-
Utente Registrato
...tranquilli per l'acqua!!!Le fontanelle ce ne sono più di una....hai visto le mie foto????Ci sono io che mi abbevero come un westie cavallo!!!
Già prevedo che nn starò molto con i miei amichetti pelosi....guarda quanta roba da mangiare c'e'!!!Mi aggirerò sotto il tavolo elemosinando cibo!!! -
-
Inserito il: 12 Mar 2010 14:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13
La sorellina e la mamma si offrono di portare un vassoio di tramezzini
Però qualcuno ha dato un'occhiatina al meteo? In questi ultimi giorni sta sempre piovendo e non vorrei che accadesse anche il 28 -
-
Inserito il: 12 Mar 2010 14:39
-
Utente Registrato
mamma ha dato un occhiata al meteo... il 26 piove e le previsioni oltre i 20 giorni sono solo in grafico e periò mamma non ci capisce niente. i giorni precedenti al 26 c'è il sole che spacca le pietre e si spera che sia solo una perturbazione momentanea. speriamo bene.
-
-
Inserito il: 12 Mar 2010 17:39
-
Utente Registrato
....per il tempo...boooo!!!!Si vedrà al momento ragazzi pelosi!!!Io poi alle previsioni ci credo poco... OKKEI PER I TRAMEZZINI!!!!!sono una ghiottoneria!!!
-
-
Inserito il: 13 Mar 2010 21:36
-
Utente Registrato
.......il vostro Leo per il 28 marzo ha trovato anche un nostro connazionale madrelingua(oddio...proprio proprio Scottish nn e'...più english direi) che risolverà i nostri soliti,banali, problemi di comunicazione con i nostri bipedi.Quindi,quel giorno, non potranno come sempre far finta di non capire le ns richieste di cibo etc etc!!!!
Quidi tranquilli!!!! -
-
Inserito il: 14 Mar 2010 19:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 456
verra propio un bel raduno
peccato che non posso venire
prima o poi ci incontreremo amici pelosi
smakkette milly -
-
Inserito il: 14 Mar 2010 20:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 63
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
manca poco x il 28,non vedo l'ora..così oltre a vedere tutti gli amici westini e tati..incontrerò anche il mio semmy =) ...ciao Oliver fratellino vieni anche tu vero? Bau a tutti........
-
-
Inserito il: 16 Mar 2010 23:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
oooh Sashetta mia anch'io non vedo l'ora di rivederti!!!
-
-
Inserito il: 17 Mar 2010 09:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
ieri sera l'emozione di rivedere la mia Sashetta, mi ha fatto dimenticare di dire che noi passiamo dal nostro amico(mio e di Leo) porchettaro e portiamo qualche panino, gradite????
portiamo anche bicchieri, piatti e tovaglioli, un paio di bottiglie di coca e una cassetta d'acqua.
Abbiamo anche noi un piccolo tavolinetto e lo portiamo.
Per metterci comodi cerco qualche coperta vecchia o qualche telo mare vecchio da stendere a terra; vedete anche voi se in fondo all'armadio trovate qualcosa!!
speriamo solo che non piova -
-
Inserito il: 17 Mar 2010 19:20
-
Utente Registrato
sono mooooooooltissimo arrabbiato!!!! Westini romani che state facendo?????
Vedo davvero poco entusiasmo per questo incontro del 28....nn vi va di venire????
Vi stanno costringendo a fare il bagnetto per venire belli puliti e voi nn volete???
E su...forse per una volta possiamo cedere!Però davvero vi vorrei un pò più attivi!!! -
-
Inserito il: 17 Mar 2010 20:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 63
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
parole sante Leo....
-
-
Inserito il: 17 Mar 2010 23:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 371
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
amici westy romaniiiiiiiiiiiiiiii....dove siete????????
si sta organizzando il 1°raduno laziale 2010
mi piacerebbe rincontrare i miei amici che no vedo da circa 1 anno
riccordo che siamo stati i primi a organizzare i westyday
westyna nominno il tuo tato(stefano)foto reporter ufficiale del raduno alla caffarella
un slurp e biscotto virtuale a tuttiiiiiiiiiiiii..... -
-
Inserito il: 18 Mar 2010 09:16
-
Utente Registrato
Semmy!!! D'accordissimo per i panini!!!!Non esagerare con le quantità mi raccomando!
-