-
Inserito il: 31 Mar 2010 13:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
si si heidi admin li facosi'non ci sbagliamo con i nomi
james se mamma ti da la ricottina portala via pure,prendi una piccola borsa frigo,gli metti dentro gli appositi "ghiaccioli"quelli da far congelare in frezzer e la mattina che parti li metti nella borsa con dentro la ricotta o le cose eventualmente deperibili,x un bel po'di ore tengonopoi appena arrivi e vedi che la camera dopo un po'non e'ancora pronta chiedi al proprietario del camping di metterti la ricotta nel loro frigo
x loro non sara'certo un problema
anch'io devo aggiugere qualcosa alla pappa di strauss ma mi pare di aver capito che loro del campeggio possono preparare un po'di carnina x i pelosi,ma se cosi'non fosse mi porto dietro una scatoletta da mischiargli con i crocchi e poi me la faccio tenere da loro in frigo! -
-
Inserito il: 31 Mar 2010 14:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
i bungalow in teoria dovrebbero avere il frigo o sbaglio ? e pure le camere di albergo credo
Io spero che le stanze siano pronte per il sabat mattina anche perche' conoscendo il mio papo ci fara' partire all'alba per paura di trovare traffico -
-
Inserito il: 31 Mar 2010 16:45
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Per il frigor in camera mi informo
-
-
Inserito il: 31 Mar 2010 21:02
-
Amministratore
Ho scritto qualche regola di convivenza. Alcune dettate dal villaggio, altre di buon senso...
Sicuramente ho dimenticato un sacco di cose...
Leggete e se avete aggiunte da fare, avvisatemi, che provvedo ad aggiungerle: http://www.westy.it/raduno/raduno-nazionale-regole.php -
-
Inserito il: 31 Mar 2010 22:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
quando usciamo mamy ha sempre nello zainetto due rotolini di bustine... e non dico il resto!!!! ne mettiamo qualcun altro.....
considerando l'esperienza dello scorso anno.... porteremo il disinfettante!!!!
ottime regole Admin.... in questi giorni pensiamo
mamy mi ha già minacciato.... al primo ringhiotto mi lega tipo salamino!!!! -
-
Inserito il: 31 Mar 2010 22:36
-
Utente Registrato
ora vado a leggermi le regole
micky e'la tua mamma l'addetta alla valigetta pronto soccorso veroci affiadiamo a lei come ambulanza bipede se succede qualcosa -
-
Inserito il: 31 Mar 2010 22:47
-
Utente Registrato
cari admin complimenti x le regole
avete scritto delle cose giustissime e verissimegrazie infinite x aver messo queste regole
x la sala pranzo noi preferiamo lasciarlo in cameracosi'lui sta'tranquillo e noi mangiamo tutti insieme e senza fare turni
sapete cosa pero'mamma va a comprare prima del raduno?un bel salvaporta...li ha visti sul sito dmail,servono nell'eventualita'che il cane gratti la porta d'entrata...strauss di solito nelle camere d'albergo e'sempre stato bravo(non tocca nulla)ma l'anno scorso a sinalunga dato che sentiva abbaiare gli altri cani fuori quando noi ce ne asiamo andati x mangiare lui 2 grattatine alla porta le ha date
compro il salvaporta cosi'sono piu'tranquilla -
-
Inserito il: 31 Mar 2010 22:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
io lo scorso anno ne approffitavo per dormire... e ricaricare le batterie.... e anche se con Benny eravamo vicini di stanza... non ci siamo abbaiatti..... poi c'era Jack.... il mio amichetto Jack!!! ma lui era cucciolino....
-
-
Inserito il: 01 Apr 2010 14:21
-
Amministratore
Mi fa piacere che approviate le regole. Se vi viene in mente qualcosa da aggiungere... avvisatemi, ok?
-
-
Inserito il: 01 Apr 2010 15:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Giuste regole meglio stare alle regole e a giusta distanza .....che a spiacevoli conseguenze.Sono convinto che i problemi maggiori li abbiamo noi maschietti siamo sempre poco socievoli in queste occasioni.....sarà la volta buona che i nostri tati si ricrederanno??????????
-
-
Inserito il: 03 Apr 2010 14:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
le regole sono ok!!!!!
Per favore admin puoi chiedere se c'e il frigo in camera visto che biagio e guenda per adesso mangiano cucina casalinga e date le varie intolleranze preferisco preparargli io il cibo...grazie -
-
Inserito il: 03 Apr 2010 15:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Il frigo che io sappia in camera non c'è, però la prossima settimana vado al villaggio e m'informo bene,però si era parlato con il direttore che se qualcuno aveva problemi con il cibo dei pelosetti,loro erano disposti a farlo su ordinazione ,e per chi lo portasse da casa (basta che sia cibo ad uso umano) loro lo potevano tenere in frigo,inoltre penso che stiano per ultimare il minimarket,perciò chi ha bisogno di ricotta ecc...ne possono usurfruire sul posto,poi a 5 minuti d'auto si trovano tutti i negozi che uno desidera.
Se avete dei menù speciali, posso chiedere se è possibile farli.... -
-
Inserito il: 03 Apr 2010 17:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
bravo admin
Strauss pazienza per il pranzo e la cena al ristorante ci rifaremo sicuramente -
-
Inserito il: 03 Apr 2010 21:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ragazzi ho un po' di problemi con il pc... quante belle novità!
Mamy e zia sono un po' timide, quindi scarterei l'idea di fare le presentatrici!! Però se c'è bisogno di aiuto per altre cose di tipo impiegatizio sono disponibili. Mamy ha anche una videocamera, non è proprio bellissima ma funziona!
Manca tanto a Giugno??? Non sto piu' nella pelliccia! -
-
Inserito il: 16 Apr 2010 06:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 354
Ciao Ragazzi!!
Allora, pensiamo al terzo concorso?? -
-
Inserito il: 16 Apr 2010 14:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Ragazzi, incrociate zampe, orecchie, coda... tutto qll ke potete! Forse abbiamo trovato lo sponsor x il raduno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 16 Apr 2010 14:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
approvo le regole ....ok Phebe incrociamo tutto qll che possiamo!!
-
-
Inserito il: 16 Apr 2010 14:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Caspita Phebe....lo sponsor...che notiziona !!! Qua abbiamo già incrociato tutto l'incrociabile...devo solo convincere tata ad andare in ufficio con le treccie e siamo a posto..
-
-
Inserito il: 16 Apr 2010 16:02
-
Amministratore
x Kate: esatto!!! ci serve il terzo concorso x westy! abbiamo gia' le medaglie... ma le idee scarseggiano!
x Phebe: siiiiiiii!!!! Grande Phebe!!
Anche noi ci siamo dati da fare e sembra che siamo riusciti a trovare dei piccoli sponsor che ci forniranno ... non vi dico cosa... non vi dico cosa... sorpesa, sorpresa... -
-
Inserito il: 16 Apr 2010 16:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
wow Admin nn vedo l'ora di scoprire la sorpresa !!
-