-
Inserito il: 24 May 2011 13:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Petra.... ti voglio tanto benissimo!!!!
vedrai che con le cure giuste e quei diavoletti di figli che ti ritrovi, guarirai meravigliosamente bene.... e poi ricorda che tu e Viola dovete farmi da westyguida a settembre... Marlin è meglio che vada in alta montagna!!! -
-
Inserito il: 24 May 2011 14:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 763
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Petra tesoro non sapevo che la discussione fosse arrivata qui!
Già dal tuo nome sei certamente una roccia e affronterai al meglio gli eventi.
E poi c'è tanto affetto attorno a te, il che aiuta sempre.
Un abbraccio e un azzampo enorme a te. -
-
Inserito il: 24 May 2011 16:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Petra, ci dispiace, ma cerchiamo di essere positivi, il fatto che i linfonodi non siano stati intaccati credimi che e' una manna dal cielo, menomale, potrebbe essere che era circoscritto all'interno dell'ovaio e quindi essere stato rimosso completamente senza creare nessun problema. Sulle spettative di vita aspetterei a vedere il decorso e la situazione in generale. Noi facciamo il tifo per te e per i tuoi magnifici tati!!!!
Baubaciotti Biagio Guenda e Tata -
-
Inserito il: 24 May 2011 17:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Si,infatti aspettiamo, domani vado dalla mia vete e mi faccio spiegare bene. Adesso, però, a mente fresca dopo questi due giorni ad alta tensione, un bel po' di esercizio fisico (non io, la tata e Marlin) e una bella doccia rinfrescameningi, la tata forse ha capito il perchè della eventuale chemio. Perchè se i linfonodi addominali sono a posto, le cellule impazzite che hanno avvolto e fottuto l'ovaio dovrebbero arrivare da qualche altra parte, dunque bisogna cercare il responsabile.... Ma, quale strada ha percorso, allora? Ma forse non è proprio così, stiamo vaneggiando per troppe rotelle che girano...
Vabbè, io nel frattempo, cerco di fargli pagare il pedaggio, a sto' bastardo!
Grazie a tutti, canazzi!, mi dispiace avervi dovuto dare questa notizia, ringrazio tutti e vi volgio un sacco bene, mi siete vicini e mi tenete sollevata.
Grazie Gina, sempre efficiente e efficace, sono andata a guardare i pallini, chi lo sa, visto che non salto più in modo disinvolto magari sono quei pallini nelle zampe dietro. Dobbiamo aspettare a giugno, quando farò l'eco(caccia).
Grazie B&G, Ambra, TeddyB, Skye, Micky, Wendy, Golia, Teo, Trippa, Ettore, Yuma, Phebe, Gina, L&F, e a tutti gli altri che si accoderanno questa sera e a tutti quelli che mi hanno scritto mail. Vi tengo nel mio cuoricino e attingo a voi quando sono un po' giù.
Bau -
-
Inserito il: 24 May 2011 18:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Petra coraggio e forza io ti dono!!
Io intanto ti mando un dolcissimo slurpino!! -
-
Inserito il: 24 May 2011 19:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Ciao Petra
sono appena rientrato e ho letto il responso dell'esame,non proprio incoraggiante
Fortunatamente i Linfonodi sono OK...quindi adesso dobbiamo concentrarsi e pensare a come sconfiggere l'intruso
Vedrai che ce la faremo,se vuoi altre opinioni posso darti il numero per contattare la clinica diMonsummano Terme...che dicono sia una delle migliori
Oggi mentre aspettavo che Oscar finisse la risonanza magnetica,parlando con una canina sono venuto a sapere che la sua tata era la ragazza di Enzo Iachetti (e mi ha confidato che spesso andava a prenderlo con la sua Tata sul set di Striscia la Notizia)comunque tornando a noi mi ha detto che era stato proprio Enzino a prendere l'appuntamento per una visita (lei è affetta di crisi epilettiche) perchè anche a lui avevano detto che era la migliore.
Quindi se li vuoi contattare fammi sapere e ti dò il telefono.
slurpotti tesoro
Jack -
-
Inserito il: 24 May 2011 19:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Cara dolce Petra,
e' da questa mattina che sto con le zampotte sulla tastiera senza trovare le parole giuste.
Poi, da vero westye, mi son detto : le parole son quelle magari che non si dicono e che comunque son ascoltate con il cuore.
I tuoi tati son come te: solari, energici, coraggiosi e percorerranno i prossimi momenti, magari non facili, con la grinta e l'ottimismo che contraddistingue noi nanetti bianchi.
Sappi cmq che nel tuo prossimo cammino avrai cone te:
Elena e tato
Marlin e Viola
i gatti di casa
tutti gli amici ed i medici preparati
e......... decine di nani bianchi... tate e tati inclusi! -
-
Inserito il: 24 May 2011 19:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
Cara Petra, anche io e la mia tata nel nostro piccolo ti siamo vicini col pensiero....un abbraccio
-
-
Inserito il: 24 May 2011 21:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Petra se allungo un po' le zampette riesco a tenerti stretta stretta a me!!!!!!
siamo sempre con te e con i tuoi tati!!!!! -
-
Inserito il: 24 May 2011 21:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
io e mamy teniamo le zampotte incrociate e ti facciamo un imbocca al gatto!!
ti siamo vicine... -
-
Inserito il: 24 May 2011 22:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ti mando un grosso bacione...SMACK!!!!!!
-
-
Inserito il: 24 May 2011 22:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Cara Petra in umana la cura della chemio spesso viene proposta quando , durante l'intervento ,il chirurgo non è riuscito a togliere almeno 12 linfonodi, perchè se presi tutti e analizzati si può sapere con una media sicura quanti di loro ne sono stati colpiti. Vero è che in umana abbiamo il linfonodo sentinella che aiuta molto, ma non so se questo c'è anche nei pelosi.
La chemio è un brutto mostro che però annienta le eventuali cellule maligne che potrebbero essere in circolo.
Ti auguro con tutto il cuore che se anche dovrai fare questa brutta cura non ti dia troppi malesseri, e di riuscire a sconfiggere questa brutta malattia.
Rimettiti presto principessa perchè la Toscana ...ti aspetta!!!!! -
-
Inserito il: 25 May 2011 05:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Carissima Petra mi dispiace... Spero che si possa risolvere al piu' presto, magari senza chemio...siamo vicine alla tua tata e se le serve una zampetta noi siamo qua..
-
-
Inserito il: 25 May 2011 06:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ti pensiamo tanto e siamo vicini ai tuoi tati!!speriamo solo che la chemio non serva....Un abbraccio forte
-
-
Inserito il: 25 May 2011 07:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Non ne sapevo nulla e leggo solo ora.
Ci spiace tantissimo ma confidiamo nei miracoli che spesso la medicina moderna rende possibili.
Coraggio e soprattutto non demordere.
Un abbraccio fortissimo da parte mia e dai miei tati, comprese Smilla, Bianca e Siria -
-
Inserito il: 25 May 2011 07:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
petra dolce petra e tati e viola e marlin vi abbraccio tutti fortissimo e vedrete che riuscirete a sconfiggere questo intruso
-
-
Inserito il: 25 May 2011 07:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Petra, splendida canazza
or comincia a far la pazza!
Mentre gioia è manifesta
combattiam la cellula molesta
Io lo so che tu sei forte
e pazienza ne hai a scorte
Prendi ora il mio forte abbraccio
da questa Chicca un pò pagliaccio
che però ti vuole bene
e te lo dona a zampotte piene! -
-
Inserito il: 25 May 2011 08:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Ohibò che bella sorpresa
in rima rinunciar alla resa.
L'invito a sgombrar
alla cellula molesta
Chicca vuole dar
con la lancia in resta.
Grazie mia cara
cercheremo la pazienza
sei la miglior rimara
non possiamo farne senza... -
-
Inserito il: 25 May 2011 09:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Anche stamattina le mie zampotte saranno incrociate per te Petra!!! Dimostrati forte come la roccia del tuo nome e saremo tutti accanto a te per aiutarti!!!
Slurpinooooo -
-
Inserito il: 25 May 2011 09:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Sono giorni che leggiamo
anche se il coraggio non l'abbiamo
la paura ci attanaglia
e in questi casi chi è che non sbaglia?
Petra bellissima
siamo sicure
che guarirai con le cure,
non solo dei dottori
ma soprattutto grazie a quegli amori
dei tuoi figli e dei tuoi...genitori!
Elena, sappiamo che vuoi essere considerata la tata dei tuoi pelosetti, perdonaci ma sappiamo che il tuo amore è non uguale, ma superiore a quello che possono avere un padre e una madre verso il loro figlio. Un abbraccio sincero, Luna, Chicca e mami Antonella. -