-
Inserito il: 30 Aug 2010 14:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Anche noi, un po' più in giù, non abbiamo avuto problemi ad andare ovunque coi nostri bipedi. Praticamente contiamo meno di niente e dunque andiamo ovunque e non paghiamo: come fossimo inesistenti. Ma noi ci siamo fatti sentire. Eccome! in tre, terrier abbaianti ad ogni sospetto, sulle barche e in paese ci siamo distinti... (spero che tata inserisca presto un 'diario' sulle nostre prodezze).
Meno male che al ritorno un doganiere, uno solo!, ha chiesto a tata "papirjii?" indicando noi nel gabbione dietro. Lei, pronta, gli ha passato il pacco di passport e quello, attraverso il finestrino, senza neppure toccarli, ha fatto segno di andare (almeno le ha dato la soddisfazione di mostrare i nostri documenti).
PS: per Strauss, sorry, anche noi in appartamento... su un'isola davanti Zara -
-
Inserito il: 30 Mar 2011 10:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Riapro questo forum, perchè vista l'arrivo della bella stagione mami sta iniziando a organizzare le ferie di Agosto,qui ha letto molte cose interessanti e sta valutando un appartamento visto dal sito segnalato da Ambra a Klenovica, villagio di pescatori sulla riviera di Crikvenica.
Ora sorge il dubbio la casa è molto carina sul mare, con me non ci son problemi anzi il proprietario ci darebbe l'appartamento col terrazzo più grande, il prezzo veramente basso.
Noi non conosciamo nulla della Crazia non siamo mai andate.....qualcuno di voi conosce la località o vi è passato e sa com'è. Grazie -
-
Inserito il: 30 Mar 2011 11:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Il mio papo è Croato. Di Zara.
Da quando vivo con loro si va in Croazia anche xchè i miei nonni hanno lì la casa in campagna.
Confermo l'antirabbica, il passaporto canino anche se non guardano quasi mai niente di niente.
La Croazia è bellissima, rude ma affascinante, piena di storia.
Io non ho mai avuto problemi ad andare nei ristoranti anche se spesso si mangia fuori all'aperto.
Dove vanno al mare i miei tati, i canini non possono entare. E' una bellissima pineta (BORIK in Croato vuol dire pineta)che arrriva sino al mare. Non c'è bisogno di ombrelloni xchè l'ombra dei pini è più che soddisfacente!
Però x colpa di qualche maleducato che ha lasciato in giro i regalini del suo peloso...hanno vietato l'ingresso ai cani.
Io sono contenta lo stesso perchè anche se resto in giardino con i miei nonni, mi metto sotto un mandorlo al fresco, col musino rivolto verso il cancello e aspetto che tornino i bagnanti! -
-
Inserito il: 30 Mar 2011 13:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
cara luna io quella zona non la conosco se ti serve qlc indicazione per isole o istria + che volentieri
-
-
Inserito il: 18 Apr 2012 21:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Anch'io devo andare in Croazia quest'estate,la mia prima vacanza dato che sta organizzando il mio fratellone non so di preciso dove alloggeremo e dove ci fermeremo... quindi appena so qualcosa vi farò sapere perchè se io non sono ammessa la mia sister ha deciso che non ci andrà
evviva vedrò il mare!!!!!!!!! -
-
Inserito il: 18 Apr 2012 23:22
-
Utente Registrato
ecco l'itinerario: abbiamo deciso per l'isola di Cres, poi facciamo un giorno ai laghi di plitvice e sulla strada del ritorno ci fermiamo a Karlovac dove c'è la fabbrica della birra. Fatemi sapere cortesemente se io sono ammessa... graziee!!!
-
-
Inserito il: 23 Apr 2012 21:49
-
Utente Registrato
per favore qualcuno mi rispondaaaaaaaaaaaaaa
-
-
Inserito il: 24 Apr 2012 13:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao Briciola,
x quanto riguarda i laghi di Plitvice sono davvero molto belli e meritano una visita.Noi siamo ammessi all'interno del parco ovviamente a guinzaglio.Ci sono diverse percorsi da fare e vista la vastità del parco naturale vi sono anche dei trenini e dei battelli elettrici .Se non ricordo male,sempre che tu debba pernottare li,all'interno del parco vi sono degli hotel ma solo i più bassi di categoria ci accettano.
ti lascio il link :http://www.np-plitvicka-jezera.hr/it/
Per quanto riguarda l'isola di Cres sicuramente ci saranno spiagge in cui noi saremo ammessi ma ti consiglio di verificare perchè ultimamente in molte zone sono sbucati i divieti x noi.
So per certo che a Krk c'è una spiaggia x noi ma non credo tu avrai problemi a trovarne anche a Cres.
Se opti per gli appartamenti ho tenuto qualche link e puoi cercare in base al fatto che ci accettino o meno,se ti serve fammi un fischio!
p.s.Ricordati che per andare in Croazia devi avere antirabbica e passaporto ! -
-
Inserito il: 24 Apr 2012 13:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
X i tuoi tati volevo ricordarti che in Croazia non riconoscono l'estensione dai 5 ai 10 anni di validità della carta d'identità,molti han avuto problemi in caso di controlli ed un nostro amico lo hanno addirittura fatto tornare indietro.Anche sulla guida del mio comune di residenza viene indicato
-
-
Inserito il: 22 May 2012 23:44
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 03 May 2013 13:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ciao amici,qualcuno di voi e'mai stato a Medulin?a giugno faro'li'le vacanze e volevo sapere se i pelosetti sono ben accetti..mi piacrebbe tanto andare nelle spiagge con i tati
-