-
Inserito il: 07 Sep 2012 11:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Ho capito, è lo stesso che ha visitato il mio... staremo a vedere, ci informerai di come andrà e sicuramente un posto più pulito è meno soggetto ad essere cause di problemi comunque la settimana prossima devo andare dal veterinario per il primo controllo e le analisi delle feci , chiedo una sua opinione e vedo di esporla.
-
-
Inserito il: 07 Sep 2012 12:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 33
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Cara SKYE mi associo alle tue parole piene di ottimismo e speranza e le condivido pienamente!!!
Per te JACK un grosso buona fortuna a te e ai tuoi tati perchè già dai primi esami tutto possa partire il più serenamente possibile e nel migliore dei modi, come anticipo per una vita felice, meravigliosa e piena di emozioni da vivere insieme...
Con affetto NEVE!!! -
-
Inserito il: 07 Sep 2012 14:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Ti ringrazio tienici informati della situazione così nel caso succedesse qualcosa sapremo come comportarci. auguri per Neve, che comunque sia nonostante il problema è un bellissimo esemplare.
-
-
Inserito il: 08 Sep 2012 14:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 33
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Ti ringrazio JACK, in effetti quando la porto a spasso è veramente un divertimento, lei è una gran coccolona e anche un pò ruffiana, per chi ha un pò di amore per gli animali è impossibile non farle feste e non ti dico quanti mi fermano senza contare quelli a cui lei corre incontro in cerca di una carezza è una calamita(à) di affetto.
Certo non ce che dire, dalle tue prime foto anche tu prometti proprio bene e di sicuro farai la felicità dei tuoi tati, anche se ogni WESTY è bello al tato suo!!! -
-
Inserito il: 18 Mar 2013 17:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Siamo andati sabato all 'allevamento Dei Boschi con un amica, la mamma è scappata per non prendere a calci il signore !!!! Se lo si può chiamare così .
I cagnoini sono belli , ma vivono in un LAGHER !!!! -
-
Inserito il: 25 Jul 2013 13:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6
Data di Iscrizione: May 2013 -
Io amici sono nata 29.3.2007 da mamma DIANA DEI BOSCHI e papà APOLLO DEI BOSCHI....vorrei trovare i miei genitori
-
-
Inserito il: 26 Jul 2013 22:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 246
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
pippi: il mio papà è "dei boschi" e nonna mi ha raccontato che quando lo ha portato a casa, era un mucchietto d'ossa e spelacchiato, il nonno che è veterinario parassitologo, gli ha fatto tutte le analisi possibili ed immaginabili. risultato: parassiti a gogò!
-
-
Inserito il: 09 Jul 2017 13:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 65
Data di Iscrizione: Jun 2017 -
Il mio papà era dei Boschi, mamma no. Ero un bellissimo westino senza problemi di nessun tipo! E il mio allevatore era proprio trentino... Sarà mica quello di cui parla Angelo 😱
-
-
Inserito il: 10 Jul 2017 13:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 259
Data di Iscrizione: Jul 2016 -
Eccomi!! Ciao !
Willy, io sono Ulisse dei Boschi!!!! Bacione!❤️❤️ -
-
Inserito il: 06 Apr 2021 14:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4
Data di Iscrizione: Nov 2020 -
Ciao a tutti
Anche io arrivo da questo allevamento, ho 9 mesi e nessun problema 😉 -
-
Inserito il: 12 Apr 2021 22:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 259
Data di Iscrizione: Jul 2016 -
Io vengo dall’allevamento dei Boschi e sinceramente in posso dire niente di male di niente e nessuno!
L’allenamento non era un lager quando mami è venuta a prendermi e il sig Sirocchi è stato gentile con i tati !
Quindi non posso dire niente !
Preciso anche che non ero pelle e ossa e sto bene e spero di starci finché campo!❤️ -