-
Inserito il: 17 Jul 2011 14:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
dove io prenoterò non chiedono nessun supplemento

mentre un hotel che tati ha chiamato chiedono e.20,00 in piu al giorno ..
ma dico siamo impazziti 
-
-
Inserito il: 17 Jul 2011 14:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Noi siamo appena tornati da una settimana in montagna. Precisamente Dobbiaco. Lasciato il camper in campeggio e girato con i mezzi pubblici. Indy e' bravissima, non rompe le scatole, non abbaia, si adatta a tutte le situazioni senza fare storie. Abbiamo anche preso la seggiovia e abbiamo mangiato nei ristoranti. L'unico cruccio e' he nei parchi attrezzati con giochi, laghetti, percorsi Kneipp ecc. lei non puo' entrare. Insomma, come al solito si al ristorante e no al parco....
Peccato, anche se poi abbiamo fatto lunghe passeggiate e lei la lascio libera sui sentieri e dentro ai laghi a rinfrescarsi la pancia.
Il campeggio prende i cani e costa 4,50 euro a cane, che siano grandi o piccoli. A differenza degli altri campeggi che fanno pagare e non offrono nulla per i cani, questo ha i distributori di sacchetti e cestini per le cacchine ed un bagno attrezzato con vasca e phon dedicato agli animaletti. -
-
Inserito il: 17 Jul 2011 14:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
@Ettore, strano che tu non conosca l'Argentario, da secoli le sue coste sono denominate così.
Costa d'argento esattamente come la Costa smeralda, la Costa azzurra, la Costa d'avorio etc etc...
A questo proposito ti rimando al segunete link:
http://it.wikipedia.org/wiki/Costa_d'Argento_(Italia)
Credo che la misconoscenza sia dovuta al fatto che quella zona è poco pubblicizzata perché i ricconi che la abitano d'estate non gradiscono il turismo di massa....
Susanna Agnelli ne fu sindaco e fece di tutto per rendere la zona infrequentabile.
Noi andiamo in un agriturismo che ho segnalato nella sezione "Segnala un Hotel"
-
-
Inserito il: 17 Jul 2011 17:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 469
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Citazione:
tra poco parto x bressanone
Bau Strauss, quando vai a Bressanone ?, noi dal 31 Luglio siamo ad Ortisei (1/2 ora di strada)

-
-
Inserito il: 17 Jul 2011 18:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Oh bello questi OT !!!! E hanno anche ragione a metterli !!!!!

Wody per colmare la tua lacuna ti dico che l'Arno viene chiamato nastro d'argento anche nella canzone " la porti un bacione a Firenze ".
Veniva chiamato così perchè quando era bello pulito molte donne andavano a lavarci i panni e la notte si rispecchiava nel stelle del firmamento.
per evitare gli ot potremmo aprire un topic "citta che vai modi di dire e usanze che trovi "

-
-
Inserito il: 17 Jul 2011 21:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 22025
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
grassie Ettorino per aver ricordato in quale canzone si definiva l'Arno come nastro d'argento.... qualche altro secondo e si fondeva il cervello (quello di mamy, logicamente)!!! hihihihiihih
-
-
Inserito il: 17 Jul 2011 22:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
maya e scooby io parto il 25 luglio..ma il 30 sono gia'di ritorno

che peccato
mi avrebbe fatto tanto piacere rivedervi...uffa!
-
-
Inserito il: 18 Jul 2011 07:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Noi andiamo in albergo

ci prendono senza suplemento e vicino abbiamo anche la spiaggia per noi pelosi 
due volte la settimana verrà anche istruttori cinofili per far giocare e socializzare noi pelosi

Quando torniamo vi faremo sapere ,prima no perchè in questa località mai stati
-
-
Inserito il: 18 Jul 2011 07:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
...
quest'anno ancora nn sento aria di partenza...mah. Forse a fine mese e cmq io vado con i nonni giù al paese a fare il westie selvaggio!!!!! due mesi di sana libertà!!!!
Non vedo l'ora di partire!
Cmq mammi aveva provato per una casetta al mare.E' vero si e' mossa tardi,
, ma su una decina di telefonate fatte...in undici, quando ha detto di me, ci hanno detto NO!!
E' bello sapere che siamo accettati e voluti bene da tutti!!!!

-
-
Inserito il: 18 Jul 2011 07:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Caro Leo mi spiace proprio, si paga la ignoranza di tanti, io cercavo un bungalow. In vari campeggi accettano i pelosi, però poi solo in pochi bungalow, così le possibilità si ristringono sempre più...
-
-
Inserito il: 18 Jul 2011 07:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Noi Leo abbiamo deciso di andar lì perchè il proprietario dell'albergo ci ha detto preferisco i qudrupedi ai bipedi

-
-
Inserito il: 18 Jul 2011 19:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
sono arrabbiattisssssssssssimoooooo

fratello bipede 16enne non ne vuole sapere di venire in montagna

-
-
Inserito il: 18 Jul 2011 19:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Noi andiamo a Numana nel Conero

Partiamo il 30 Luglio e rientriamo il 14 Agosto.I miei tati hanno preso in affitto una villetta con giardino

Andiamo tutta la famiglia,Io,Molly,Oscar e Trilly la cugina(una barboncina).
Se qualcuno è di quelle parti o vicino potremmo incontrarci

-
-
Inserito il: 18 Jul 2011 20:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059

sono arrabbiatissimo grrrr

Io non vado da nessuno parte

mi lasciano da nonnina e loro se ne vanno a Formentera

Chi mi ospita per una settimana?? -
-
Inserito il: 18 Jul 2011 20:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Oh povero Murphy
mi dispiace per te, hai provato a fare gli occhioni dolci che sappiamo fare noi Westy?? Magari non a Formentera ma da qualche altra parte riesci a farti portare, auguri di buona riuscita
!
Io sono già andato in vacanza in Val d' Aosta a inizio luglio per 10 giorni in albergo dove c' erano molti altri cani e sono dovuto rimanere in camera da solo per la prima colazione, ma poi a pranzo e cena andavamo nei ristoranti o nei bar dove potevo entrare anch' io, così le tate non mi hanno mai lasciato solo
!
E tra pochissimo andiamo in campagna per più di un mese, in una casetta affittata da anni dalle tate con due bei terrazzi per giocare e un giardinetto, è quella dove mi hanno portato appena sono andate a prendermi dai Castelli in Aria e quindi la conosco già e ci sto bene!
-
-
Inserito il: 18 Jul 2011 20:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Skye sono veramente incavolato

Ci sto' provando a chiedere se mi portano da qualche parte...solo qualche giorno....poi ci vado da nonnina...stiamo a vedere che succede

-