-
Inserito il: 17 Jul 2011 14:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
dove io prenoterò non chiedono nessun supplemento
mentre un hotel che tati ha chiamato chiedono e.20,00 in piu al giorno .. ma dico siamo impazziti -
-
Inserito il: 17 Jul 2011 14:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Noi siamo appena tornati da una settimana in montagna. Precisamente Dobbiaco. Lasciato il camper in campeggio e girato con i mezzi pubblici. Indy e' bravissima, non rompe le scatole, non abbaia, si adatta a tutte le situazioni senza fare storie. Abbiamo anche preso la seggiovia e abbiamo mangiato nei ristoranti. L'unico cruccio e' he nei parchi attrezzati con giochi, laghetti, percorsi Kneipp ecc. lei non puo' entrare. Insomma, come al solito si al ristorante e no al parco....
Peccato, anche se poi abbiamo fatto lunghe passeggiate e lei la lascio libera sui sentieri e dentro ai laghi a rinfrescarsi la pancia.
Il campeggio prende i cani e costa 4,50 euro a cane, che siano grandi o piccoli. A differenza degli altri campeggi che fanno pagare e non offrono nulla per i cani, questo ha i distributori di sacchetti e cestini per le cacchine ed un bagno attrezzato con vasca e phon dedicato agli animaletti. -
-
Inserito il: 17 Jul 2011 14:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
@Ettore, strano che tu non conosca l'Argentario, da secoli le sue coste sono denominate così.
Costa d'argento esattamente come la Costa smeralda, la Costa azzurra, la Costa d'avorio etc etc...
A questo proposito ti rimando al segunete link:
http://it.wikipedia.org/wiki/Costa_d'Argento_(Italia)
Credo che la misconoscenza sia dovuta al fatto che quella zona è poco pubblicizzata perché i ricconi che la abitano d'estate non gradiscono il turismo di massa....
Susanna Agnelli ne fu sindaco e fece di tutto per rendere la zona infrequentabile.
Noi andiamo in un agriturismo che ho segnalato nella sezione "Segnala un Hotel"
-
-
Inserito il: 17 Jul 2011 17:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 469
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Citazione:
tra poco parto x bressanone
Bau Strauss, quando vai a Bressanone ?, noi dal 31 Luglio siamo ad Ortisei (1/2 ora di strada) -
-
Inserito il: 17 Jul 2011 18:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Oh bello questi OT !!!! E hanno anche ragione a metterli !!!!!
Wody per colmare la tua lacuna ti dico che l'Arno viene chiamato nastro d'argento anche nella canzone " la porti un bacione a Firenze ".
Veniva chiamato così perchè quando era bello pulito molte donne andavano a lavarci i panni e la notte si rispecchiava nel stelle del firmamento.
per evitare gli ot potremmo aprire un topic "citta che vai modi di dire e usanze che trovi " -
-
Inserito il: 17 Jul 2011 21:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21750
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
grassie Ettorino per aver ricordato in quale canzone si definiva l'Arno come nastro d'argento.... qualche altro secondo e si fondeva il cervello (quello di mamy, logicamente)!!! hihihihiihih
-
-
Inserito il: 17 Jul 2011 22:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
maya e scooby io parto il 25 luglio..ma il 30 sono gia'di ritornoche peccatomi avrebbe fatto tanto piacere rivedervi...uffa!
-
-
Inserito il: 18 Jul 2011 07:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Noi andiamo in albergoci prendono senza suplemento e vicino abbiamo anche la spiaggia per noi pelosi due volte la settimana verrà anche istruttori cinofili per far giocare e socializzare noi pelosi
Quando torniamo vi faremo sapere ,prima no perchè in questa località mai stati -
-
Inserito il: 18 Jul 2011 07:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
...quest'anno ancora nn sento aria di partenza...mah. Forse a fine mese e cmq io vado con i nonni giù al paese a fare il westie selvaggio!!!!! due mesi di sana libertà!!!!
Non vedo l'ora di partire!
Cmq mammi aveva provato per una casetta al mare.E' vero si e' mossa tardi,, ma su una decina di telefonate fatte...in undici, quando ha detto di me, ci hanno detto NO!!
E' bello sapere che siamo accettati e voluti bene da tutti!!!! -
-
Inserito il: 18 Jul 2011 07:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Caro Leo mi spiace proprio, si paga la ignoranza di tanti, io cercavo un bungalow. In vari campeggi accettano i pelosi, però poi solo in pochi bungalow, così le possibilità si ristringono sempre più...
-
-
Inserito il: 18 Jul 2011 07:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Noi Leo abbiamo deciso di andar lì perchè il proprietario dell'albergo ci ha detto preferisco i qudrupedi ai bipedi
-
-
Inserito il: 18 Jul 2011 19:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
sono arrabbiattisssssssssssimoooooo
fratello bipede 16enne non ne vuole sapere di venire in montagna
-
-
Inserito il: 18 Jul 2011 19:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Noi andiamo a Numana nel Conero
Partiamo il 30 Luglio e rientriamo il 14 Agosto.I miei tati hanno preso in affitto una villetta con giardino
Andiamo tutta la famiglia,Io,Molly,Oscar e Trilly la cugina(una barboncina).
Se qualcuno è di quelle parti o vicino potremmo incontrarci -
-
Inserito il: 18 Jul 2011 20:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
sono arrabbiatissimo grrrr
Io non vado da nessuno parte
mi lasciano da nonnina e loro se ne vanno a Formentera
Chi mi ospita per una settimana?? -
-
Inserito il: 18 Jul 2011 20:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Oh povero Murphy mi dispiace per te, hai provato a fare gli occhioni dolci che sappiamo fare noi Westy?? Magari non a Formentera ma da qualche altra parte riesci a farti portare, auguri di buona riuscita!
Io sono già andato in vacanza in Val d' Aosta a inizio luglio per 10 giorni in albergo dove c' erano molti altri cani e sono dovuto rimanere in camera da solo per la prima colazione, ma poi a pranzo e cena andavamo nei ristoranti o nei bar dove potevo entrare anch' io, così le tate non mi hanno mai lasciato solo !
E tra pochissimo andiamo in campagna per più di un mese, in una casetta affittata da anni dalle tate con due bei terrazzi per giocare e un giardinetto, è quella dove mi hanno portato appena sono andate a prendermi dai Castelli in Aria e quindi la conosco già e ci sto bene! -
-
Inserito il: 18 Jul 2011 20:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Skye sono veramente incavolato
Ci sto' provando a chiedere se mi portano da qualche parte...solo qualche giorno....poi ci vado da nonnina...stiamo a vedere che succede -