Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Il nuovo cucciolo è arrivato / Toc toc...c'è posto anche per me?
-
Inserito il: 21 Jun 2009 09:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
Evviva!!!!!!!!!!!!!! Oggi arriva JOY....
Non sto più nella pelle.... Scusate, nel pelo... -
-
Inserito il: 21 Jun 2009 11:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Oggi è il grande giorno!!!
Benvenuta Piccola Nipotina Joy!!!! -
-
Inserito il: 21 Jun 2009 12:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
grazie amichetti miei, che belle feste, sono commossa
uffi la tata ha chiamato la mamma e le ha detto se può passare alle 15 invece che alle 14...non ce la fa più ad aspettare!!! questo momento sembra non arrivare mai!! -
-
Inserito il: 21 Jun 2009 13:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Mannaggia, vabbe', in fondo è solo un'ora in più, dai che in questo momento mancano solo 35 minuti alle 15!!
-
-
Inserito il: 21 Jun 2009 13:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
mancano 10 minuti alle 15!!!!!!!!!!!!!!!evviva joy,non vediamo l'ora di conoscerti!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 21 Jun 2009 14:44
-
Utente Registrato
Joy... sono le 15.42 e ormai dovresti essere con la tua mamma da quasi tre quarti d'ora!!!
Chissà quanto ci vorrà per portarti a casa?... E magari avrai da esplorare il tuo nuovo mondo prima di poterti mettere al pc!! Ti aspettiamo piccola!! E io voglio sapere le tue prime impressioni perchè tra pochi giorni toccherà a me!!! -
-
Inserito il: 21 Jun 2009 16:26
-
Utente Registrato
caro scotty,l'arrivo di un cucciolino e'un qualcosa di indimenticabile!quando arriverai nella nuova casa digli ai tuoi tati di godersi quel giorno fino all'ultimo xche've lo ricorderete x sempre!!!
la mia mamma ogni tanto ci pensa e si commuove ancora a ripensarmi piccolo piccolo!! -
-
Inserito il: 21 Jun 2009 16:54
-
Utente Registrato
Mammy si commuove già guardando le foto che mi ha scattato quando sono venuti a vedermi per la prima volta e avevo 21 giorni. Una è quella che ha messo qui nel mio profilo, dove sto tra le mani di Chiara. Ero piccolissimo, e loro mi tenevano delicatamente per non farmi male. Anch'io mi commuovo un po' se ci ripenso....
-
-
Inserito il: 21 Jun 2009 17:09
-
Utente Registrato
sono arrivata!!!! mamma mi ha soprannominata vulcano, perchè non sto ferma un secondo
adesso sto facendo un pò di dispettucci...piango un pò..cosa può essere? secondo la mamma è la stanchezza che comincia a farsi sentire
cmq sono terribile, sto facendo impazzire la mia mamma -
-
Inserito il: 21 Jun 2009 17:15
-
Utente Registrato
poi ho fatto la pipì un sacco di volte, oltre a bere molto...è normale?
-
-
Inserito il: 21 Jun 2009 17:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Evvai Joy!!!!!! Impossessati della casa e della mamma!!!!!
-
-
Inserito il: 21 Jun 2009 17:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Benvenuta Joy...
Avrai bisogno di qualche giorno per abituarti alla nuova casa...è normale che sei più agitata!!!! -
-
Inserito il: 21 Jun 2009 17:24
-
Utente Registrato
ben arrivata piccola joy!finalmente tra noi!stai tranquilla mamma di joy e tutto normalissimo!x i dispetti e'normale che faccia cosi,ora e x molto tempo li fara'e magari piange xche'e'appena arrivata deve ancora ambientarsi e magari gli manca la mamma pelosa e i fratellini!dagli tempo..e'tutto nuovo anche x lei!!anche x la pipi'e'normalissimo che i primi tempi ne facciano tanta sopratutto se beve tanto,magari ha tanta sete xche'era da un po'che non beveva...stai tranquilla che va tutto bene!!!!
tienici aggiornati!chissa'come siete felici! -
-
Inserito il: 21 Jun 2009 17:28
-
Utente Registrato
adesso sto facendo la nanna...la mamma è pazza di gioia, ma anche super ansiosa
-
-
Inserito il: 21 Jun 2009 17:30
-
Utente Registrato
ah la nanna la sto facendo rigorosamente attaccatta ai piedi della mamma, non la lascio sola nemmeno un secondo
-
-
Inserito il: 21 Jun 2009 19:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Che bello!!!!
Anche io ho sempre bevuto molto, piccola Nipotina Joy!
In bocca al lupo per questa nuova splendida lunghissima avventura!!!
Ma lo sai che ancora ora, quando mamma si allontana o esce di casa io piango perchè se ne va? Anche se non resto solo, ma con i nonni o papy o zio, io piango lo stesso quando mi separano da lei...
Emblematica è stata la scena in autostrada fermi all'autogrill: mamma fa per andare a prendere due caffè e mi lascia con papà e io... inizio a piangere come un disperato!!! -
-
Inserito il: 22 Jun 2009 08:57
-
Utente Registrato
che zio tenerone che ho
Io mi sono già affezionata tantissimo alla mia mamma, la seguo ovunque va (anche in bagno )...sono un pò dispettosa e non ubbidisco mai, quando la mamma dice no, per me equivale a:"fai pure e divertiti"
ieri ho combinato un sacco di disastri, ho fatto la pipì dentro il cuscinone della cuccia, e anche nel cuscino di mamma che si è tanto arrabbiata
poi mordicchio qualsiasi cosa mi capiti a tiro, specialmente le maniglie dei cassetti
stanotte fine alle 3 ho fatto tutta una tirata, poi dalle 3 alle 4 ho avuto male al pancino e volevo che la mamma giocasse con me (per la sua felicità ), poi mi sono riaddormentata e mi sono svegliata alle 6, quando ho fatto un pò di diarrea ...forse ho preso un pò di freddo al pancino; adesso sto bene però mamma per sicurezza mi porta dal vet, anche se io le ho assicurato di stare benissimo, ste mamme!!
anche voi eravate così pesti? mamma sta pensando di cambiarmi con un peluche
scherzooooooooooooooo lei mi adora -
-
Inserito il: 22 Jun 2009 09:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Benvenuta Joy!!!! Con pazienza vedrai che tutto si sistemerà.
Anch'io ero molto agitata (credo fosse anche la tensione per la nuova vita) ma poco dopo mi sono tranquillizzata ed ora tutto fila a gonfie vele!!!
In bocca al lupo piccina!!! -
-
Inserito il: 22 Jun 2009 09:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
BENVENUTA JOY!!!!! VEDRAI CHE TI AMBIENTERAI PRESTO... IL MIO VETERINARIO MI HA DETTO CHE POTEVO USCIRE 4/5 GIORNI DOPO LA SECONDA VACCINAZIONE, CHE HO FATTO A DUE MESI E MEZZO. PRIMA SOLO IL PRATO DI CASA MIA OPPURE IN BRACCIO!!!! MI PIACE UN SACCO PASSEGGIARE
-
-
Inserito il: 22 Jun 2009 09:15
-
Utente Registrato
grazie amichetti! la mamma è solo un pò preoccupata per la diarrea, ma crede che non sia niente di grave, sono pimpantissima (pure troppo, le ho fatto fare la notte quasi insonne ), sicuramente sarà dovuto a un piccolo sbalzo di temperatura, cmq mi porta dal vet così stiamo tutti più tranquilli
-