-
Inserito il: 05 Jun 2011 10:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Non rispondete alla mia ultima domanda, ho trovato il topic!!
-
-
Inserito il: 05 Jun 2011 10:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Tato di Spike ci dispiace tanto se te ne vai ... per Spike non per te . Spero si capisca che cerco di scherzare perchè è troppo triste se qualcuno decide di lasciare il S.N. .
Dai ripensaci per favore, i litigi, i problemi, capitano ovunque ma noi westini siamo diversi dagli umani e allora i nostri umani devono esser come noi!! -
-
Inserito il: 05 Jun 2011 13:52
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Mi auguro di tutto cuore che il tato di Spike ci ripensi e decida di restare in questo Social Network; mi rattrista troppo vedere un spazio vuoto dove fino a poco fa c'era la simpatica foto di Spike
Per il concorso, in questo momento io non posso farmene carico.
Navigo con la chiavetta e scaricare email con immagini e allegati pesanti mi e' impossibile.
Nel caso Spike decida di non restare con noi, dovremo trovare qualcuno tra di voi che se ne faccia carico...
Comunque, mi auguro che il problema non ci sia, e che Spike ci ripensi e non ci abbandoni -
-
Inserito il: 05 Jun 2011 14:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
ecco, a mamy è svanita la vena fotografica.... papo Angelo... mamy ha deciso di prendere l'aeroplanino, di venire li e darti tante pedatine nel fondoschiena!!!!
e rimetti subitissimo la fotina di Spike!!!!
parlando seriamente.....
caro Angelo... non è da te iniziare una cosa e lasciarla a metà..... quindi.... riprendi in mano, per iniziare, questo concorso... e poi, tra qualche mese, si vedrà... okkey??????
e come dice un proverbio... l'amore non è bello se non è litigarello!!!! -
-
Inserito il: 05 Jun 2011 14:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao ragazzi eccomi qua dopo tanti mesi lontana da voi, un po' per mancanza di tempo, un po' per i "litigi telematici" che proprio non mi piacciono.
Ieri ho incontrato il mio amico Toby che mi ha detto di questo concorso fotografico e che mi ha convinta a ricollegarmi...mi siete mancati! -
-
Inserito il: 05 Jun 2011 15:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
E' stata riattivata la email presso cui spedire le foto.
La ricordo per i ritardatari come Bonnie, a proposito bentornata !
email : wesifero@altervista.org
Attendo le vostre fotografie. -
-
Inserito il: 05 Jun 2011 16:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Caro Spike, sia chiaro!!! io NON spedisco ad altri che a te le mie foto nè agli adminni nè ad altri sostituti e se non scendi da quella moto mi unisco a Micky e ti calcio l'altra chiappa noi non ti abbiamo scritto nè abbiamo commentato ma abbiamo letto.... oooooooh se abbiamo letto
Augh! fratello -
-
Inserito il: 05 Jun 2011 17:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
io, invece sono arrabbiatissimo con il tato di Spike!!! Che idea orribile questa delle foto....io ODIO farmi fotografare! Non potevi farti un altro giro in moto invece di pensare a 'sta cosa?! E poi non una, ma tre foto
pensa che i tati fanno cik con la voce, e io gli vado incontro inca..ato come una bestia, altro che lingua fuori e compagnia bella -
-
Inserito il: 05 Jun 2011 19:03
-
Utente Registrato
@Teo, dì ai tati di disabilitare il suono della digicamera ! :P
@Petra & Micky , per fortuna sapete leggere ! -
-
Inserito il: 05 Jun 2011 19:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Spike e tato di Spike, allora siete tornati!!! Che bello!!
Però non fate più scherzi!! -
-
Inserito il: 05 Jun 2011 20:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Fotine già rispedite papo di SPike e la prossima volta che vorrai fare un giro in Kawa per schiarirti le idee... avvertimi che monto in sella pure io!! Mi piacerebbe tanto andare in moto ma quelle nanerottole delle mie tate nn arrivano ai pedali .
A parte gli scherzi siamo felici che si tornato anche tu! Tutta l' armata westifera è di nuovo al completo -
-
Inserito il: 06 Jun 2011 05:24
-
Amministratore
Ottimo Posso tornare a godermi il concorso senza impazzire con le foto
Quindi io proseguo con l'elenco "anziani", scrivendo loro... e appena mi rispondono facciamo un mini sondaggio per eleggere la commissione che votera' le foto -
-
Inserito il: 06 Jun 2011 07:31
-
Utente Registrato
Pagina delle foto partecipanti aggiornato con le ultime inviate da Skye ( Grazie Skye)
cliccate qui sotto per vederle:
http://www.westifero.altervista.org/index.htm
Attendo le foto degli altri westini che desiderano fare linguacce e pertecipare.
Attendiamo la lista dei giudici eleggibili.
Buon giorno. -
-
Inserito il: 06 Jun 2011 07:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Data di Iscrizione: May 2009 -
Adminnnnmm ho appena sentito via cavo oliver(oliver)....sta tornando da un lungo viaggio...gli ho parlato del concorso fotografico!!!...mi ha detto:se abbiamo deciso di fare la festa senza l'oste!!!
Chiede di essere il presidente della giuria!!
Distinti saluti olier(oliver) -
-
Inserito il: 06 Jun 2011 07:59
-
Amministratore
Caspiterina... il nostro oste e' un anzianotto!!! Iscritto numero 35 !!!
Ma non si collega da aprile.. o si collega oppure mi rivolgo ad un altro oste per la nostra festa
Forza... mandate le foto -
-
Inserito il: 06 Jun 2011 08:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ahahah...si .. Mi ha detto che ha avuto problemi anche con il pc!!vedrai che a giorni rientra alla grande!!ahahah
-
-
Inserito il: 06 Jun 2011 11:02
-
Amministratore
ok… ho ripreso in mano l'elenco dei primi 100 iscritti al Social Network e ampliata un po' la selezione
Ho scritto a tutti loro chiedendo se sono interessati a far parte della commissione… poi voi dovrete scegliere una commissione di 5 giudici (tra coloro che accetteranno di far parte della commissione) affinché valutino le vostre foto.
Aspettiamo la risposta...
Per comodità' ho messo solo lo username. Per vedere il nome completo dovete scrivere: www.westy.it/westie-USERNAME (esempio: www.westy.it/westie-caterina)
Magari se qualcuno di voi ha voglia può controllarli tutti e fare un elenco completo con nome westie/username
11 caterina
12 mariterug
13 morfeo
15 westy
16 tommycamilla
17 Scot
19 benny
20 riccaberno
21 mimi
23 ema
26 samy
28 cucciolito
32 ciocco
34 micky
35 oliver
44 stregatta
52 willy56
54 Babi
55 fifona123
61 luna
73 andrea
77 amoremaomao
78 Chantal
79 BUBOLINA
80 peggy
84 Blizzard
86 sofia
87 paola
89 alberix
90 strauss
91 fortuna
97 Carmy
Nel frattempo, voi continuate a spedire lo foto...
Intanto io penso anche a quali premi dare durante il raduno nazionale ai vincitori del concorso -
-
Inserito il: 06 Jun 2011 12:47
-
Utente Registrato
Vi ricordo che il termine per l'invio delle foto è fissato al 30 giugno c.a.
Mancano solo 24 giorni !
email presso cui inviare le foto : westifero@altervista.org -
-
Inserito il: 06 Jun 2011 17:03
-
Utente Registrato
Vi chiedo cortesemente di rispettare le dimensioni dei file immagine perché se arrivano troppo grandi mi si impalla il sistema, ho una connessione via telefonino ed il trasferimento dei file troppo grandi risulta lento e difficoltoso.
La dimensione massima suggerita è di 1024 X 768 pixel.
Se la vostra macchina fotografica produce file molto grandi fate così:
- Scaricate il file sul computer e apritelo con photoshop o simili
- Andate sul menù "Immagine" e scegliete "dimensione immagine "
- Nella finestra che si aprirà assicuratevi che il metro di misura sia espresso in pixel
- Nei riquadri dedicati a Larghezza ed Altezza settate rispettivamente 1024 e 768 (alcuni software calcolano automaticamente uno dei due parametri inserendone solo uno)
Sicuramente molti già lo sanno, lo ricordo per i meno ferrati:
Un file di grandi dimensioni ad esempio oltre i 3000 pixel una volta rimpicciolito aumenta di definizione, mentre un file piccolo ad esempio 640 x 480 cercando di aumentarne le dimensioni tende a peggiorare in definizione poiché "sgranerebbe".
Quindi nel secondo caso è meglio inviarlo così com'è 640 x 480, nel primo, per favore, riducetelo alla risoluzione massima di 1024 X 768 così come ho cercato di spiegare sopra.
Grazie mille.
Attendo i vostri capolavori... -
-
Inserito il: 06 Jun 2011 18:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 381
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
...ops....ho visto le foto del concorso....le prime tre foto non sono le mie!!!! L aPerla nelle foto non sono io....la mamy deve ancora inviarle....Spike....è uno scambio di westy!!!!!!
-