-
Inserito il: 29 Jun 2011 11:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Elena leggo tutto quello che scrivi!!
Sfogati ti farà bene ,fai tutto quello che in questo momento ti và di fare e di dire....
Il dolore andrà via per modo di dire ,lentamente.....rimarà sempre una ferita aperta e un incazzatura grande.... -
-
Inserito il: 29 Jun 2011 11:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 250
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Sono d'accordo con te Tuuli,
l'unica cosa da fare in quei momenti è lasciare che il dolore si sfoghi, altrimenti è peggio.....
Rimarrà sempre una ferita aperta........ma riuscirai a sopravvivere giorno per giorno
-
-
Inserito il: 29 Jun 2011 11:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Elena cara...non pretendere troppo da te stessa in questo periodo....sii buona e permissiva prima di tutto verso di te,
-
-
Inserito il: 29 Jun 2011 11:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Sai Elena, io credo che i piccoli di Petra siano anche Petra, ne abbiamo parlato poco fa, tu sei scettica, ma io vedo in loro la vita di Petra che continua a scorrere, è lei che ha donato loro una parte grande di sè, e anche se sono diversi, anche se non sono naturalmente Petra, hanno il seme della sua vita, sono loro il dono che Petra vi ha lasciato, un dono bellissimo, insieme al suo Amore infinito per voi, che ora sicuramente è difficile sentire senza soffrire, ma lentamente diventerà quel dolce tepore che scalda, quel ricordo non più straziante, ma consolatorio. E poi io sono certa che Petra vi farà sentire la sua presenza, in quale modo non lo so, ma ne sono sicura. La cagnolina della nostra vicina, che veniva a casa nostra quando la sua tata era al lavoro e al sabato veniva a svegliarci leccandoci la mano, ebbene ha continuato a farlo anche "dopo", diversi sabati ci siamo svegliate io e Carmen con la netta sensazione della sua linguetta umida che ci invitava a svegliarci e siamo entrambe sicure che non era un sogno, era lei dal Ponte che ci voleva dire: vi voglio bene, vi penso e vi vedo da quassù!
Ti auguro con tutto il cuore che anche tu possa fare questa bellissima esperienza con Petra! -
-
Inserito il: 29 Jun 2011 11:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 57
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Elena, quando la mia prima cagnolina "Luna" mi ha lasciata, ho pianto tanto. Poi alla fine ho deciso di cercare di pensare solo ai bellissimi momenti che abbiamo trascorso insieme.
Purtoppo la vita dei nostri cagnolini è più breve della nostra, ma ogniuno di loro ci lascia la ricchezza dell'amore incondizionato che ci ha donato e di questo dobbiamo fare tesoro per sentirci migliori. Petra è stata felice con voi, in vita, e questo è tutto ciò che conta. Ti abbraccio. Valeria. -
-
Inserito il: 29 Jun 2011 13:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Cara Elena, vorremo confortarti e prendere su di noi parte del tuo dolore...sappiamo che è impossibile, che forse non lo senti, però siamo qui anche per te e per Petra.
E' tanto difficile, lo capiamo.
Skye1 e Bianca ti hanno scritto delle cose molto profonde che condivido, ma lo so, il dolore è tuo, soprattutto tuo e rimane.
Petra comunque è vicino a te e non ti lascerà mai. E' dentro il tuo cuore e lì mai nessuno te la porterà via.
La piccolina di Petra...cerca di vedere in lei la mamma,è davvero un dono che Petra ti ha lasciato, in lei scorre la sua vita e parte della sua anima.
Ti abbracciamo forte forte con affetto. -
-
Inserito il: 29 Jun 2011 13:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 950
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Sono la tata di Emma,anche io ho avuto la stessa esperienza di Skye,quando è morta investita da un'auto la mia gatta Mercy,per i giorni successivi abbiamo (tutti) continuato a sentirla camminare per casa,e io l'ho addirittura vista salire le scale....qualcuno non ci crederà di sicuro,ma ogni vita,umana o no, quando lascia il suo cammino terrestre va in un'altra dimensione,noi non siamo capaci di sentirla, ma loro si.
Tata di Petra,non ci conosciamo, vivi il tuo dolore e la tua rabbia,ma il vostro amore reciproco non morirà mai,questo è sicuro. -
-
Inserito il: 29 Jun 2011 14:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Cara tata di Petra, ora apro il pc e solo ora leggo.
Mi dispiace tantissimo. Io e la mia tata ti stringiamo in un grandissimo abbraccio.
Bonnie e Stefy -
-
Inserito il: 29 Jun 2011 14:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 199
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao Petra.........................
Elena un abbraccio a te e a tuo marito Paolo Gio e Agata -
-
Inserito il: 29 Jun 2011 16:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Cara Elena, ti scrivo per cercare di darti un pò di conforto.Io ho avuto 4 westini prima di Unkas, papà mamma e due figlie.Se ne sono volati via uno dopo l'altro, il primo è stato il maschietto, Terry, non dovrei dirlo ma il mio preferito. Se n'è andato all'improvviso dopo un mese che gli avevano diagnosticato un tumore ai linfonodi.Il dolore che mi è sopraggiunto è stato lancinante, non riuscivo ad accettarlo:Ma purtroppo la vita è così, ti obbliga ad andare avanti, anche se non te la senti. Dopo di lui se ne sono andati anche gli altri, uno dopo l'altro ed io tutte le volte mi sentivo impotente e lancinata dal dolore. Ho detto....mai più cani..ed invece eccomi qui con il piccolo Unkas.Non ho mai dimenticato gli altri, ed ancora oggi quando li penso o quando capitano cose come quella di Petra, mi rattristo e li penso...intensamente...li vorrei vicino, vorrei riuscire a somatizzare quseto dolore che tutt'oggi mi avvolge.Ma non è possibile.L'unica consolazione è che presto, non so quando, sarò nuovamente vicino a loro e potrò riabbracciarli. Continua a ricordare Petra e pensa quante cose belle ti ha dato.Presto, non so quando, anche tu la rivedrai.Coraggio.TVB Marinella
-
-
Inserito il: 29 Jun 2011 17:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Ti abbraccio
Virna -
-
Inserito il: 29 Jun 2011 20:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ciao Petra,
anche stasera son accucciato vicino a tedori di terra buona, quell'odore che Elena porta nel cuore.
Potessi abbracciarti lo farei.
Elena, un giorno sorriderai , lo so.
Slurpini da William ed un saluto affettuoso da Monica -
-
Inserito il: 29 Jun 2011 21:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Unkas, un vero conforto!
Marinella, scusa se te lo dico, ma non riesco proprio a trattenermi, non prendertela, comprendo tutte le tue buone intenzioni che ti hanno probabilmente spinto a scrivermi quel che hai scritto ma non mi hai inviato un gran bel messaggio: una batteria di westini morti uno in fila all'altro, della stessa malattia che si è succhiata via Petra, e il sicuro mio ricongiungimento rapido, perchè avverrà presto, non mi sono per niente di conforto
Quasi quasi mi taglio le vene! Subito!penso di capire che cosa tu mi abbia voluto dire, mi dispiace per la tua sfiga, ma se facciamo a gara, io ti batto ancora, anche se non ho voglia di raccontarti perchè...
Un bacio
PS: grazie William -
-
Inserito il: 30 Jun 2011 07:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 116
Elena per favore non reagire così, Petra non lo vorrebbe!!! Il suo cielo non è buio e cupo, sul Ponte il cielo ha tutti i colori, lei corre felice con gli altri angeli bianchi e sono sicura che è preoccupata per te. Lo so che non ha senso e non ti consola neanche un pò, per adesso almeno, ma hai pensato agli altri due westini che hai???? Loro come si sentono? SO anche che mi dirai che io non ho provato ciò che provi tu e che non posso capire, ma credimi, ci vado vicina ogni giorno quando guardo Spenky. Dopo l'addio di Petra è ancora peggio, ma so di avere bisogno di tutto il coraggio che mi è rimasto, perchè le cure saranno sempre pesanti e non è detto che riusciamo a salvarlo. Ci sono speranze buone ma...quel "ma" è un macigno!!!!
Ti prego non arrenderti, tu dici che la tua sfiga non la batte nessuno, ma credo che ognuno di noi abbia sulle spalle il suo piccolo fardello. Un giorno ti racconterò il mio e credimi quello che mi porto dentro mi ha fatto ammalare, ecco perchè mi vedete grassa, claudicante e magari un pò assente. Bisogna andare avanti comunque, perciò fai un bel respiro e trasforma il posto del riposo di Petra in un giardino fiorito e rigoglioso, come è l'amore che hai per lei e che lei ti ha dato e continuerà a darti.
Scusa sono stata lunga, un abbraccio forte forte!
Barbara -
-
Inserito il: 30 Jun 2011 08:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Elena ti siamo tutti vicini e ti abbracciamo con tanto amore
Ariel&Tati -
-
Inserito il: 30 Jun 2011 08:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Citazione:
Ti prego non arrenderti, tu dici che la tua sfiga non la batte nessuno, ma credo che ognuno di noi abbia sulle spalle il suo piccolo fardello.
Barbara, non ti conosco ma ti abbraccio...
Miranda -
-
Inserito il: 30 Jun 2011 08:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 537
Un abbraccio forte.
-
-
Inserito il: 30 Jun 2011 09:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 460
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Cara Elena,posso capire il tuo dolore anch'io quattro anni fa ho perso il mio primo peloso...;non è facile è vero però arriverà il momento in cui il dolore si affievolerà e lasciera spazio ai ricordi dei momenti più belli e sereni trascorsi insieme.
Ti dico solo che quel triste giorno d'agosto quando abbiamo dovuto fargli la puntura, quando siamo usciti dal veterinario c'è stato un tuono fortissimo che ha coperto il nostro pianto convulso.Accendendo l'auto per tornare a casa la prima canzone alla radio è stata When you're gone di Avril Lavigne
,li ho capito che lui era con noi.
Ogni volta che sento quella canzone mi commuovo perchè so che lui e con me.
Ricorda Petra da lassù vi protegge e vi sarà sempre accanto.
Un abbraccio -
-
Inserito il: 30 Jun 2011 09:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Cara Elena, anche oggi ti mandiamo i nostri saluti ed un abbraccio forte, che un vento leggero possa portare via un pò del tuo dolore...
Abbraccia forte la bimba di Petra ed ascolta il suo cuoricino che batte pieno di vita. E' anche il cuoricino di Petra. Dai tutto il tuo amore a questa bimba, vedrai, ti servirà molto a riavere la serenità .
I bimbi di Petra li sento confusi, impacciati. Non sanno come comportarsi. Hanno perso il loro capobranco, oltre che mamma. Ma credo abbiano bisogno anche loro di esternare il loro dolore, per questo ti dico abbracciali forte ed amali tanto tanto. Capiranno.
A Petra mandiamo sempre i nostri bacini con soffio, che volano in alto nell'Universo...ciao, occhioni! -
-
Inserito il: 30 Jun 2011 11:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
buongiorno cara, voglio salutarti con un sorriso, oggi è il giorno dell'aria..sono certa che Petra ha usato la zampina x scostare la tenda che offuscava il cielo...tu sai cosa intendo, lì tra un bagliore di stelle ci guarda.
Nell'aria si muove leggera, ti circonda, ti abbraccia è con te, dentro di te, assieme a tutti quelli che ti hanno amata!
-