-
Inserito il: 26 Jul 2011 11:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 217
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
C'è anche l'opzione taxi
http://www.londontransfers.net/londra_stansted.html
Scusate.... ma quello che vedo, ve lo faccio vedere!!! -
-
Inserito il: 26 Jul 2011 11:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
luna BM!!! ci sono anche i pullman che sono più economici e mi pare arrivino a Stratford dove c'e' la stazione treni ed anche la metropolitana la linea Central Line (quella rossa).
E sull'aereo come dice mollyyyyyyy distribuiscono anche i biglietti a prezzi più bassi per il treno che arriva a Liverpool Street. Sui voli da roma Ciampino almeno e' cosi! -
-
Inserito il: 26 Jul 2011 11:33
-
Utente Registrato
Ci sono anche un pò di pullman da prendere fuori l'aereoporto di Stansted.
1) National Express A9 (noi lo abbiamo usato ed e' ):arriva a Stratford e costa 14 sterline.
Partenze ogni 30 minuti ed arriva in 50 minuti.
2) Terravision : partenze più o meno con la stessa frequenza, prezzo 8 sterline ed arriva a Liverpool Street.
Anche arrivare a Stratford e' facile .Si prende sempre la Central Line per arrivare al centro.
- Da Stratford, che sta nella parte nord est di Londra, prendete la metro Central Line che ha il colore rosso.davanti al primo vagone della metro, dove in pratica si scrive quale e' il capolinea di quella metro, ci deve essere scritto Ealing Broadway.salite su quella.
- Scendete alla fermata Holborn,sono sei fermate.
Poi da Holborn dovete prendere un'altra linea di metro che e' la Piccadilly Line, colore blu.
E scendete dopo 5 fermate a Knightsbridge.
salite su e a pochi passi c'e' Harrods.
Che dite Molly e Luna BM? Sono stato chiaro??? -
-
Inserito il: 26 Jul 2011 11:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Leo sei stato chiarissimoooo
l' unico problema è come poter prenotare il tutto ..
servirebbe una data precisa e sapere i nomi precisi di chi c'è (qualcuno dice mi piacerebbe, forse .. ma niente di preciso ).. sapere se si vuole fare una notte oppure no, e soprattutto qualcuno che venga veramente e riesca a prenotare il volo
la situazione non è molto chiara .. io ci voglio andare veramente ..
o forse come organizzazione è meglio aspettare Settembre
adesso in tanti sono in ferie e fino ad Agosto l' affluenza sul forum è un po scarsa magari .. -
-
Inserito il: 26 Jul 2011 12:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
la mia sclerata è costretta ad atterrare a Stansted.... perchè con gli eurini che risparmia a venire a Milano, se li potrebbe spendere da Harrod's!!!! dopo tutto sono solo 160 e spicciolini di eurini!!!
Molly... ma, sempre la sclerata, può chiedere il biglietto del trenino anche in agenzia qui in Italia???? mamy è negatissima con l'inglese!!! -
-
Inserito il: 26 Jul 2011 13:03
-
Utente Registrato
Hai raggione Sky... la maggior parte dei pelosi ancora stanno pensando alla abbronzatura, ai bagni al mare,...
é meglio aspettare settembre per le prenotazioni.
Leo, sei stado di una precisione unica!!!
Viaggiatori, stampate questa pagina e portate con voi!!! -
-
Inserito il: 26 Jul 2011 13:09
-
Utente Registrato
...questo e' l'impiegato mio e di Molly che ci aiuta nella nostra agenzia di westie viaggi.
Per le prenotazioni non possiamo aiutarvi: a noi le fa sempre una nostra amica tramite internet.
Munitevi se volete farle on line di una prepagata con la cifra esatta che vi serve o meglio un pò di più. Internet e' sempre internet.
Però fate anche una telefonatina all'aereoporto magari potete prenotare andando là.
Micky i biglietti li vendono anche sull'aereo e se ti vedono interessato che li vuoi acquistare si fanno capire e capiscono anche l'aramaico antico:fidati! -
-
Inserito il: 26 Jul 2011 13:10
-
Utente Registrato
Micky, penso che si può comprare quando si prende il biglietto del aereo. Io non sono mai stata a Stansted.
Intanto ci informiamo
Se mai, quando arrivate, fate come Totò: "Noio volevon savoar..."
Vorrei essere una mosca per vedere le vostre mamme a Londra!!!!! -
-
Inserito il: 26 Jul 2011 13:17
-
Utente Registrato
mumble mumble..... ideuzza di mamy!!!!
se certe cose vanno nel verso giusto.... in aeroporto ci dovremmo andare 3 volte in un mese e mezzo... quindi... se per fine ottobre sappiamo le date precise.... può sempre comprarsi il biglietto in aeroporto da Ryanair e magari chiede anche per il biglietto del trenino....
grassie Molly... sei riuscita a mettere in moto i chip di mamy!!!! -
-
Inserito il: 26 Jul 2011 18:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Citazione:
la mia sclerata è costretta ad atterrare a Stansted
Micky .. è okkeissimoo
allora anche noi prenderemo i voli per quell' aereoporto. dovremmo guardare bene gli orari in modo da aspettarci un po tutti
ma tu che date hai guardato ? -
-
Inserito il: 26 Jul 2011 23:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 574
anche io voglio venire, Sky devi dire alla tua tati che io ci sono.
Mi spiace non potervi aiutare nella ricerca del volo, ho seri problemi con il pc ma appena risolto tutto vi aiuterò.Io preferirei partire al mattino e tornare la sera (ho già pochi eurini . -
-
Inserito il: 27 Jul 2011 11:20
-
Utente Registrato
Jimmy, penso che andare e ritornare in giornata é pesante
Potete trovare un alberguetto da due soldi, stanze da 4,bagno comunale cosi si risparmia. -
-
Inserito il: 27 Jul 2011 11:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
anch'io ci sono! Anzi la mamy...da un lato le piacerebbe fare in giornata, ma da quello che abbiamo capito è una faticaccia
Molly, perchè non lasci venire la tua mamy con noi: ci farebbe da westyguida!
Evviva la mamy di Molly....vogliamo la mamy di Molly... -
-
Inserito il: 27 Jul 2011 11:45
-
Utente Registrato
Il problema sai qualè?????
Mammy ha i suoi figlioli pestiferi!!!!!Sono 3!!!! E chi gli reggi?????
A papy e a mammy sarebbe piaciuto venire!!! Quando sentono la parola "Londra", tirano su le orecchie!
Mi sembra un pò impossibile, ma... non é detta ancora l'ultima parola! -
-
Inserito il: 27 Jul 2011 11:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Avere una westy guida sarebbe tutta un'altra cosa!!!
Ci vorrebbero dei nonni per i bimbi -
-
Inserito il: 27 Jul 2011 12:36
-
Utente Registrato
...per me Molly ora la banda westie ti trova dei westie sitter!
Troppo faticoso in giornata credetemi.Noi abbiamo la Routard di Londra. Poi diamo un'occhiata a qlc posticino per dormire.Un albergo lo avevamo segnalato in un nostro intervento precedente.Non e' costosissimo e cmq tenete presente che Londra e' cara in generale. -
-
Inserito il: 27 Jul 2011 12:59
-
Utente Registrato
mamy ha guardato nel sito di Ryanair tra gennaio e febbraio... da Alghero parte dopo le 17.... non ha controllato se c'è tutti i giorni oppure no... stasera guarda con calma... e per il ritorno c'è solo il mattino.... mi sa che se viene, si dovrà fare 2 notti a Londra, magari può chiedere ad una sua amichetta di farle compagnia... mamy ha il terrore dell'aereo... e così tante ore li dentro, non si sa se resiste!!!!
-
-
Inserito il: 27 Jul 2011 15:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Micky ma che dici?
La tua mamy ha il terrore dell'aereo?
Ma se prende più aerei lei di tutti noi del sito? -
-
Inserito il: 27 Jul 2011 18:21
-
Utente Registrato
Peggyna... è meglio non raccontare i sintomi.... o forse si???
quando mancano 7 giorni alla partenza: attacchi di dissenteria, insonnia e incubi notturni!!! sogna che l'aereo precipita, che viene dirottato, si inabissa o si schianta da qualche parte, o magari perde qualche ala o il carburante!!!
poi, immancabilmente capita qualche incidente... e allora entra nel panico più totale...
una volta in cabina, si allaccia la cintura e come l'aereo inizia a scaldare i motori, smette di respirare, diventa cianotica... quando esce da li e torna con i piedi per terra, vorrebbe tanto baciare il suolo!!!!
però capisce anche che è il mezzo più veloce e, dicono anche il più sicuro (gulp), per arrivare nel continente e quindi si fa forza e affronta.... affronta per lei e per me e così possiamo passare qualche giorno in ottima compagnia!!!! -
-
Inserito il: 27 Jul 2011 18:32
-
Utente Registrato
Mickyno...ma non é che mamma tua se la tira da sola?????
Tutti sti pensieri...
E la mia, che ogni anno va in Brasile e passa 11 ore la su...con i piedi in aria!
L'aereo é il mezzo piu sicuro !!!
La tua mammy si potrebbe fare un bel bicchierino e...
-