-
Inserito il: 13 Sep 2011 13:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 158
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
scrivo ora che ho un po di tempo..ho fatto tutti e tre i raduni nazionali e mi sono sempre trovato benissimo..gli admin sono eccezionali e se qualche volta si inc...no vanno capiti..
suggerirei una cosa agli admin..io consegnerei gli attestati di partecipazione la sera di sabato
come l'anno scorso cosi almeno se i westy vengono presentati uno ad uno ci conosciamo meglio.
mi sembra che i nuovi facciano un po' di fatica a farsi conoscere..un caro saluto a tutti i westyni nessuno escluso..un abbraccio a laura marco duke e famiglia bipede -
-
Inserito il: 13 Sep 2011 13:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Citazione:
Noi non abbiamo potuto partecipare perchè io sono appena arrivato nella mia nuova famiglia e non siamo ancora preparati ma abbiamo potuto entusiasmarci con voi attraverso i vostri racconti e le belle foto. Ho potuto vedere che al raduno c'era anche il bellisimo Slap e quindi mi chiedo se anch'io posso portare la mia sorellina Lilli. E' una maltesina ma è tutta bianca con il tartufino nero e mamy le fa due ciuffi sulla testa così con un pò di fantasia (molta direi) può sembrare un vero westy.
Certo che potrai portare Lilli, mica vorrai lasciarla a casa da sola !!!
-
-
Inserito il: 13 Sep 2011 13:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
anche io vorrei lamentarmi un pochino....
non ho conosciuto Gnaffi e Skye, ma Glen siiiiiiiii dato anche bacino!!!
e molti altri di cui mi sfugge il nome.....
mamy sperava che a forza di abbaiare e ringhiare mi mancasse la voce!!!! illusaaaaaaaaaaaa
però in questi giorni non abbaio proprio... ronfo in continuazione!!!!
anche mamy ha avuto qualche problemino con il piatto doccia.... per fortuna che se n'è accorta, sennò si allagava tutto....
e poi... ecco..... vi avete sopportato mamy che scornacchiava!!!! MITICI!!!!!
-
-
Inserito il: 13 Sep 2011 14:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
la nostra admin e'di una dolcezza incredibile
io solo una cosa vorrei aggiungere...
anch'io con i tati ho partecipato a tutti e 3 i raduni nazionali(uno piu'bello dell'altro davvero)ma la cosa che ogniuno di noi dovrebbe ricordarsi prima di partecipare(SEMPRE)e'che si partecipa,ci si incontra per le persone..per le amicizie,per poter finalmente dare un volto a chi non si e'mai visto oppure per ridare un abbraccio a chi e'amico ma purtoppo per la distanza non si puo'frequentare in altre occasioni,insomma per stare insieme tra umani e quattrozampe con simpatia e affetto...
tutto il resto e cioe'location,premi,gadget,regole etc etc va messo in secondo piano...
per chi non era presente al primo raduno nazionale di sinalunga....tutto quello che c'era al terzo raduno non esisteva..eravamo solo noi umani con cani al seguito solo con tanta voglia di conoscersi e basta!non ci sono stati premi,tombole,lotterie,niente di tutta la meraviglia di quest'anno,bastava un campo e noi seduti in tondo a chiaccherare e la magia era la stessa!
il fine del raduno e'questo solo stare insieme(cani rissosi permettendo!!!)..chi partecipa per altre cose e non e'in grado di sopportare delle regole(ben scritte dall'inizio)e'libero di lasciar perdere questa esperienza fortissima che puo'essere un raduno con cosi'tante persone e pelosi.
trovate voi un posto che permette di fare ai pelosi quasi tutto quello che gli passa per la testa..non mi sembra che questo villaggio non desse possibilita'di scelta... -
-
Inserito il: 13 Sep 2011 14:45
-
Utente Registrato
ho dimenticato una cosa..... ho anche innaffiato la tovaglia dove c'erano le torte!!!
mamy non ha fatto in tempo a tirarmi via!!!!
certo che mi son fatto delle belle abbaiate... soprattutto con i vecchi amichetti (Strauss, Benny, Skin e Oreste).... poi i nuovi amichetti: piccolo Jack, Skye, Spillo, Fiocco, Whisky, Westy 1 e 2...
però domenica c'era un cucciolino....ah quanto promette bene!!!! mooooooooolto bene..... bentrovato piccolo Oliver!!!!! -
-
Inserito il: 13 Sep 2011 14:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Strauss, quoto tantissimo quello che hai scritto (e quello precedente scritto da Giulio e Micky), è vero, gli admin sono stati bravissimi ad animare questi giorni, forse perchè non volevano che ci si annoiasse, ma l'importante è conoscerci tutti per darci un volto, un'anima! Neppure io sono riuscita a slurparmi con Jack J., Ariel e tanti altri ! Però ho conosciuto Cipria e Flocke che amo come sorelle, il mitico Murphy che è proprio uguale alle foto, la bella Lunabloodymary, Tommy, la cara Ambra che ora sta bene, Duke, Marlin, e tanti altri che non sto qui a scrivere ma che non voglio dimenticare.
Ringrazio gli admin per tutto, ci sarebbe tanto piaciuto conoscere bene anche loro ma erano così impegnati! per noi è andato tutto bene, anche troppe feste, torte buonissime a non finire e per il posto ci adattiamo a tutto, basta sia pulito e possiamo stare con i tati! l'importante alla fine è volerci bene....
Scrive Glen: Micky, ci siamo proprio baciati intensamente io e te...
ps:volete ridere?un signore tedesco sabato sera ha chiesto a mamy quando sarebbe finita tutta la cagnara (non ha usato questo termine ma praticamente lo intendeva!)...mamy gli ha risposto: non lo so, forse mai...voleva aggiungere: ma tornatene in Germania! -
-
Inserito il: 13 Sep 2011 15:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Citazione:
ogniuno di noi dovrebbe ricordarsi prima di partecipare(SEMPRE)e'che si partecipa,ci si incontra per le persone..per le amicizie,per poter finalmente dare un volto a chi non si e'mai visto oppure per ridare un abbraccio a chi e'amico ma purtoppo per la distanza non si puo'frequentare in altre occasioni,insomma per stare insieme tra umani e quattrozampe con simpatia e affetto...
verissimo Strauss -
-
Inserito il: 13 Sep 2011 15:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
Strauss hai usato le parole giuste per dire quello che è il nostro raduno ...la magia di stare tutti insieme.... anche se i tati non riescono a parlare tra di loro perchè noi ci ringhiottiamo niente può sostituire il piacere di rivedere chi si è già conosciuto e di conoscere nuovi amici!
Rinnovo i ringraziamenti agli Admin Laura e Marco e che al prossimo raduno possiamo festeggiarli
al meglio senza vederli correre a destra e manca per organizzare tutto e per poi scoprire che ai
bipedi non va comunque bene!! Admins siete formidabili e vi vogliamo slurpare tutti!!!! -
-
Inserito il: 13 Sep 2011 17:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Cipria tesoro..mamy e papy sono quei ragazzi che ti hanno sia salutata sabato mattina(ma eri troppo presa) sia domenica dopo il matrimonio..
Non vorrei azzardare..ma mamy e papy devono essere stati i tati piu' giovani..bambini a parte -
-
Inserito il: 13 Sep 2011 18:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Scusate la perplessità, ma non capisco quali sono queste grosse limitazioni relative a noi pelosi imposte dal villaggio... La sala pranzo e la piscina? ...Mi pare normale!
Sarà che quest'anno siamo arrivati 2 giorni prima e abbiamo potuto goderci al meglio il villaggio... Noi ci siamo veramente trovati bene! Le camere sono migliorate (condizionatore, tv piatta, frigorifero, mobili nuovi), il cibo era ottimo rispetto all'anno scorso (infatti mamy ha preso un chilo e nonna 2... papy è meglio non pesarlo ), lo spazio disponibile è tanto (a volte quasi troppo) e le attività disponibili sono varie (bocce, canoa, pedalò, cavalli, beachvolley, tiro con l'arco, minigolf, ecc). La zona laghetto è molto bella e tenuta bene e in confronto alla spiaggia vera e propria (vietata a noi pelosi) è mille volte meglio! Noi siamo andate in acqua, in canoa, in pedalò, abbiamo scorrazzato libere nella pineta e dormito sul lettone... non parlerei di limitazioni!
Anzi a papy è piaciuto così tanto (l'anno scorso è venuto solo la domenica per il matrimonio e non aveva visto nulla) che vuole fare le vacanze lì! -
-
Inserito il: 13 Sep 2011 18:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Citazione:
dormito sul lettone
forse è meglio che il titolare non lo sappia
si molto meglio rispetto all'anno scorso -
-
Inserito il: 13 Sep 2011 18:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 385
anch'io voglio fare le vacanze lì l'anno prossimo! il laghetto è meraviglioso: x me era la prima volta in pedalò e in canoa... ma sono fifone e non mi sono buttato in acqua. xò mi sono divertito un mondo a correre con le mie amichette. poi c'era un sacco di spazio x passeggiare. io sono stato proprio bene!
ps. riguardo al cibo... anche l'ubalda deve aver preso qualche kilo... non entra più nel vestito che doveva usare ad un matrimonio sabato... -
-
Inserito il: 13 Sep 2011 18:34
-
Utente Registrato
Ambra...
-
-
Inserito il: 13 Sep 2011 18:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 236
be che dire!!
inizierei col smetterla di fare i complimenti agli admin, altrimenti se continuiamo così il prossimo anno organizzeranno il primo raduno mondiale di westy..magari su una spiaggia caraibica con tutti i nostri cani in pareo e collane di fiori al posto dei guinzagli (logicamente questo voleva essere solo un modo diverso per ringraziare laura e marco)
per il resto credo che come faceva notare bene strauss tutti gli incontri che si fanno, tutte le discussioni che si aprono e anche il SN stesso, servono per far star bene noi e ancor di più i nostri westy. In questo raduno ho conosciuto tanti westy e mi sembra che erano tutti felici..nessuno era scontento per il posto..nessuno era scontento per le attività svolte..anche chi non aveva vinto premi non mostrava segni di lutto..(cosa dici skin?? vuoi sei numeri da erika..ok mi sembra un ottima idea)..insomma credo che dai nostri westy abbiamo solo da imparare e forse anche noi riusciremo ad adattarci meglio alle situazioni
infine saluto il mio grande amico dennis ben10 e per non far torti in famiglia anche la mammavalletta..ma solo per non far torti -
-
Inserito il: 13 Sep 2011 18:56
-
Utente Registrato
Skin, ma tu ti sei aggiudicato il fantastico portachiavi... cosa vuoi di più?!?!?
Vorrei sottolineare che io avevo comprato tanti biglietti... In realtà il più fortunato è stato Gastone che con 5 biglietti ha portato a casa 3 premi! -
-
Inserito il: 13 Sep 2011 19:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 236
vogliamo i numeriiiiiii
-
-
Inserito il: 13 Sep 2011 19:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Concordo con tutti voi per quanto riguarda il vero spirito del raduno
Ps: Pure io ho dormito nel lettone
Ps2: Allora Gastone puo' darsi la mano con Peggie pure lei 5 biglietti e 3 premi -
-
Inserito il: 13 Sep 2011 20:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Premessa: mi sono divertito tantissimo, ho conosciuto tanti amici e amiche nuove e rivisto tanti altri già conosciuti e così è stato per le mie tate. L' organizzazione degli eventi da parte degli Admins è stata davvero molto buona, tutto è scorso velocemente e senza tanto stress, malgrado il gran caldo e le zanzare , sono state molto belle le scenette, le poesie, le canzoni, il matrimonio e i fidanzamenti, insomma tutto quanto è stato organizzato per farci passare 3 giorni in allegra compagnia .
Il villaggio era molto bello, grande, con tante attrezzature, le camere confortevoli, ma... eh sì anche secondo noi ci sono dei ma.
Quelli che ha già citato Dodicizampe, e anche gli appunti mossi da Luna&Chicca, sulla sensazione di essere stati ospiti di serie B. Perchè secondo me potevano anche cercare di rendere un po' più semplice la vita ai tati che non volevano lasciarci soli in camera, mi sembra impossibile che non si potesse trovare uno spazio per noi meno lontano dal ristorante o che non si potessero almeno mettere dei veri tavoli per mangiare e non minitavolini rotondi su cui i vassoi non stavano, e questo fatto è stato lamentato da diversi di noi. Io poi sono stato fatto allontanare "come se avessi la peste" solo perchè avevo osato aspettare tata Carmen che era andata a vedere cosa ci fosse per pranzo troppo vicino all' ingresso del ristorante, naturalmente al guinzaglio con tata Sisty .
Sono abituato fin da piccolo ad andare con loro nei locali pubblici e di solito alla loro domanda se posso entrare, la risposta è : magari tutti gli umani fossero come i cagnolini.. certo che è il benvenuto!
Ecco mi aspettavo qualcosa di simile al villaggio, visto anche la quantità notevole tra umani e pelosi che eravamo, invece le parole gentili le abbiamo avute soprattutto dagli altri ospiti, stupiti e incuriositi dalla nostra armata bianca, molto molto meno da chi invece avrebbe dovuto accoglierci come tutti gli altri ospiti della struttura.
Vorrei fosse chiaro che gli appunti non sono rivolti verso gli Admins che si sono fatti sicuramente in quattro per garantirci un buon soggiorno, ma a chi gestiva il villaggio. -
-
Inserito il: 13 Sep 2011 20:34
-
Utente Registrato
ops..... mi sono dimenticato dell'amichetto Toto..... certi garganismi alle 7 del mattino, sono stati epici......
però io sono arrabbiatissimo con gli Admins!!!! ma tanto tanto!!!!
era il nostro raduno????? vabbè... non possiamo girovagare per l'Italia da soli, non abbiamo la patente e non possiamo guidare.... e quindi ci servono questi bipedi di tati!!!!
e che però, porcapalettona e porcosecchiello.... non ci hanno dato manco un baciotto sul tartufon!!!! Admina avrebbe dovuto sbaciucchiare noi maschietti e Admino tutte le femminuccie!!!!
sorvolo sui menù.... meglio... moooooooolto meglio!!!! la quantità non fa rima con qualità.... e su questo rispondo solo in privato
-
-
Inserito il: 13 Sep 2011 20:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
E' stato bello leggervi tutti, ma proprio tutti.
E' stato un po' come essere con voi: a ringhiottare, pisciottare, annusare le westine ( la mia passione), conoscere e giocare coi maschietti.
Il nostro mondo è bello, magari quando vi si intrufolano i bipedi, seppure con intenti buoni, viene contaminato dalle loro mille diverse esigenze.
Laura e Admin 2 ( non ricordo mai i nomi degli ometti)hanno creato un grande ed indimenticabile evento per noi... qualcosa non e' andata nel verso giusto ( non so cosa , ma lo intuisco).Capita, è inevitabile!
Questo scrivo, a mio modesto avviso,per incoraggiare tutti noi a fare in modo che il prossimo Raduno sia ..... tutto campo nostro.
Forse un po' meno gare, concorsi, e giochi umani ( corrigetemi se sbaglio), forse un luogo piu' aperto a far i cavoli nostri e le nostre birichinate ( ma esiste? so che esiste).
Questo non vuol essere un pensiero polemico ( non avrei mai voluto essere nei panni degli Admins per quello che son stati capaci di fare..... ed hanno fatto tanto!).
Il prossimo Raduno sara' migliore del precedente... tutto questo perchè siamo noi gli artefici
di questi incontri indimenticabili e vogliamo crescere in modo costruttivo.
( Per costruttivo intendo che i bipedi devono darci piu'spazio per essere distruttivi, intuitivi, propositivi e .... aggiungete voi...)
Un'ultima cosa: non volevo scriverla, ma la scrivo perche' il cuore di un cane non ha peli sulla lingua: Qualcuno ha rubato un gadget acquistato per il westye salvadanaio ad una cara amica: spero trovi il modo di farlo tornare indietro. Un cane non ruba, un umano disattento e superficiale lo fa. E spero rimedi al suo gesto.
Bau da William -