-
Inserito il: 23 Jul 2009 11:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
piccolo jack il tuo veterinario pero'ha ragione..nei parchi per i cani ci vanno tanti cani e non si sa mai..e'meglio che non rischipoi resisti un po'e'tra qualche mese allora si che si giochera'tanto insieme!
ma in braccio nessun problemala mia mamma da cucciolino mi portava ovunque in braccio anche al parco dei cani ma non potevo scendere e andare nell'erba,ma intanto dalle sue braccia conoscevo tanti cagnolini e cagnoloni e mi sentivo forte forte a guardarli da in alto!!
spero di conoscerti anch'io(purtoppo anch'io sono ancora in forse..)la mia mamma vorrebbe sbaciucchiarti un po'!!ma io non so se sono d'accordo!!
-
-
Inserito il: 23 Jul 2009 11:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Jack Jr!!!! Cavoli è vero, il veterinario ha ragione! Però mi fa piacere ugualmente sapere che verrai a farci visita solo al mattino, sarà bellissimo lo stesso e ti conosceremo!
Potrò annusarti un pochino? Solo un paio di slurpini!
la mia mamma invece ti spupazzerà tantissimo già lo so... spero di non essere geloso, ma sai com'è, sono un debole di cuore...!!!
Siamo contenti comunque che non rinunci proprio del tutto a partecipare ma nel tuo piccolo verrai a conoscerci! Ma tra qualche mese sono certo che sarai dei nostri, e allora chi ci fermerà più!!!
Strauss attendo tue notizie, speriamo in bene, incrocio le zampette!!! -
-
Inserito il: 23 Jul 2009 15:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Sono contento che abbiate capito il mio problema, ma sia io che la mia mami abbiamo tanta voglia di conoscervi!!! Strauss spero tanto di vederti,convinci la mami, se viene prometto di riempirla di slurpini e tu Jack...come non potrei farmi fare un paio di slurpini proprio da te!!! e poi non vedo l'ora che la tua mami mi spupazzi!!! voglio vedere se un westy geloso diventa verde!!!
-
-
Inserito il: 23 Jul 2009 15:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Jack jr però mi raccomando aspettaci, io e la mia mamy andiamo prima con Paola a prendere Isotta.
Vogliamo salutare te e la tua mamy Daniela. -
-
Inserito il: 23 Jul 2009 15:28
-
Utente Registrato
Ok Smilla, ti aspettiamo più che volentieri, vogliamo tanto conoscerti anche noi. A domenica!!! Allora è deciso per il Parco delle Vallere??? Jack, tu che sei pratico: noi scendiamo dalla tangenziale a che punto dobbiamo girare??
-
-
Inserito il: 23 Jul 2009 17:10
-
Utente Registrato
Diventerò verde, marrone, rosa e poi rosso!!! un multiwestycolor!!! ma solo perchè porti il mio nome vedrò di non protestare più di tanto!
Usciti dalla tangenziale in corso trieste il parco è subito lì sulla destra, mi pare che ci sia un rivenditore di camper poco prima! è facilissimo!!! -
-
Inserito il: 23 Jul 2009 17:44
-
Utente Registrato
Ricevuto Jack.A domenica!!!!!
-
-
Inserito il: 23 Jul 2009 19:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Blanchette sono veramente dispiaciuta...ma vedrai che ci saranno altre occasioni per conoscerci!!!
Jacj junior, capisco benissimo il tuo "problema"...ma siamo contentissimi che verrai con i tuoi tati a salutarci!!!!
Strauss come sarebbe a dire che sei ancora in forse???? Io ero già pronta a far vedere alle mie amichette il westytrilogy!!! -
-
Inserito il: 23 Jul 2009 22:26
-
Utente Registrato
wendy piccola principessa e unico amore mio..non arrabbiartici sono domenicaho detto a papa'e mamma che scappavo di casa se mi tenevano lontano dai miei amici(e dalla mia fidanzata) e cosi'per paura mi portano!!!!
adesso parla mamma:dato che anche voi conoscete il caratterino dolce di strauss secondo voi i cani devono stare x forza nell'area cani?mi spiego meglio..credo che come a sinalunga non riusciremo a tenerlo slegato,se x pranzo sta'li con noi a mangiare secondo voi fanno problemi se fanno dei controlli?perche'qui dove abitiamo noi c'e'un parco con dentro l'area cani ma i cani non possono uscire da li ed entrare nel parco!
il problema che lui con tutti i maschi e'tremendo..se nell'area cani ci sono tanti cani diventa pericoloso!!
poi domani qurdo bene la strada sul navigatore e vediamo se mio marito ha capito come arrivare!!!
non vediamo l'ora!!!! -
-
Inserito il: 23 Jul 2009 22:44
-
Utente Registrato
Ciao Strauss puoi dire a tata Lara di stare tranquilla: nell'area cani possiamo stare liberi, nel parco invece possiamo gironzolare quanto vogliamo ma solo al guinzaglio. I tati pranzeranno fuori dall'area cani e noi staremo li con loro ma con i nostri guinzaglietti! La strada è semplice: impostate sul navigatore corso Trieste 98, Moncalieri (To)
-
-
Inserito il: 23 Jul 2009 22:57
-
Utente Registrato
evviva meno male!!
-
-
Inserito il: 24 Jul 2009 07:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
e se ti dicono qualcosa....ci saranno 20 bau tutti uguali che li faranno impazzire
-
-
Inserito il: 24 Jul 2009 11:06
-
Utente Registrato
hai ragione isotta!saremo 20 piccole pesti!!non vedo l'ora di conoscerti!!
-
-
Inserito il: 24 Jul 2009 12:43
-
Utente Registrato
Ahahahah la carica dei 20 westy......e chi ci ferma??????
-
-
Inserito il: 24 Jul 2009 12:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 48
Data di Iscrizione: May 2009 -
carissimo Strauss ti dimentichi che ci sono anch'io tra gli westy "pericolosi"!
Ci guarderemo da lontano .. e dovremo stare purtroppo legati al guinzaglio!
Non ti credere di soffiarmi wendy cosi' facilmente sotto il naso!!! anch'io vengo per fidanzarmi con la principessa
ci vediamo domenica .....da lontano..... -
-
Inserito il: 24 Jul 2009 13:27
-
Utente Registrato
rusty lo so lo so che ci sei anche tu!!
non mi provocare xche'divento un pitbul,wendyna e'la mia principessa e c'e'anche una proposta di matrimonioe non voglio essere gia'cornuto dopo neanche un mese di fidanzamento!!!!!!!
mi sa che ci guarderemo proprio da lontano e credo che deliziero'le orecchie di tutti voi partecipanti con il mio dolce borbottamento!(ho imparato da benny!)
a domenica!
wendyyyyyyyy arrivooooooooooooooooooooooooooo!!! -
-
Inserito il: 24 Jul 2009 13:44
-
Utente Registrato
Seeeee
e mentre voi due pensate a litigare io mi slurpo tutto il tartufotto di Wendy!
Non è mica soltanto vostra nè? Io è da tempo che la guardo con occhioni adoranti e che cerco di strapparle qualche scondinzolata e pure uno slurpino... ma ci guadagno solo ringhiotti! Che dolci però, i suoi ringhiotti
Che bello c'è anche Strauss!!!!
YEAHHHHH RADUNO TORINO ARRIVIAMOOOOOOOOOOO -
-
Inserito il: 24 Jul 2009 18:33
-
Utente Registrato
Wow ma che bello essere così desiderata!
-
-
Inserito il: 24 Jul 2009 20:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
io sono vecchia ma...com'e Westy vecchio fa buon brodo!!!!!!!
-
-
Inserito il: 24 Jul 2009 21:03
-
Utente Registrato
Ma siete tutti assatanati voi westi!!! Io sono un cucciolotto e sentire parlare di incontri, fidanzamenti, matrimoni.... mi fate arrossire. Ma è un luogo di scambio di coppie quello che mi state proponendo??? E' forse vietato ai minori???? La mia mami vuole sapere, sono troppo piccino per certe cose...
-