-
Inserito il: 14 Sep 2012 08:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 350
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Ragazzi io e mamy ci stiamo rotolando davanti al computer a forza di ridere
Qualcuno però potrebbe rifare l'elenco delle nomine del regno mi son distratto -
-
Inserito il: 14 Sep 2012 09:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21757
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
consiglierei a Whisky il pretendente della zampotta di Sua Altezza Reale di cambiare le descrizioni nelle foto....
-
-
Inserito il: 14 Sep 2012 10:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
uhmm......il discorso di Whisky non mi convince.
Tutto quell'elenco di corna reali mi sembra una giustificazione a certa sporcaccionaggine
Il nostro pretendente dovrà tenere un comportamento irreprensibile, sotto il nostro personale controllo, prima di potersi proporre come reale consorte della Regina Glen.
E non dimentichiamoci che la Regina dovrà avere l'ultima parola ovviamente.......potrebbe avere gusti più raffinati e preferire carne più.........fresca
Alla tua veneranda età, caro Whisky, saresti in grado di garantire la prosecuzione della stirpe reale? -
-
Inserito il: 14 Sep 2012 10:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Quanto dice il nostro Jack mi pare assai sensato...ma Glen nella sua grande saggezza ereditata dalla Regina Madre Skye, saprà fare la scelta più giusta..
Caro Leo, se oggi la mia segretaria particolare nonché tata si presterà ad accordarmi il suo servigio, cercherò di aggiornare l'elenco delle nomine del Sacro Regno di Westilandia... -
-
Inserito il: 14 Sep 2012 10:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Benny siamo in trepida attesa
-
-
Inserito il: 14 Sep 2012 11:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
cari amici del regno di Westilandia, siamo perplesse di fronte a tanta focosità da parte del pretendente Whisky.
Per il momento, ci concentriamo sul nostro regno. La scelta di un principe consorte in vigore sarà rimandata ad altri momenti, ora devo concentrarmi sul reame.
Come ha scritto sir Due Chicken Paws, desideriamo un legame anche affettivo e di stampo romantico come la regina Vittoria.
Le vicissitudini affettive di Whisky hanno sicuramente gettato un'ombra sul suo futuro ruolo: sarà un fedele sovrano?
E come ha detto la regina Vittoria: non ci siamo per niente divertite, leggendo la sua Westiful storia! -
-
Inserito il: 14 Sep 2012 11:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Ben detto Sua Altezza Reale
Ricoprire il ruolo di marito di una regina non e' cosa da poco e la decisione non può essere presa a cuor leggero
Vi ricordo che un westy divorzio non s'e' finora visto, nel nostro westy regno, e troppa superficialità nella scelta potrebbe portare ad un legame non duraturo.
Ci mancherebbe solo un divorzio reale peloso....addìo a tutta la magia, almeno in questo regno l'amore deve durare PER SEMPRE !
Diamo dunque il tempo a Sua Altezza Reale di meditare.
Non dimentichiamoci che e' in lutto, Sta per essere incoronata e ha moltissimi compiti da svolgere per prendere in mano il regno.
L'amore in questo momento deve attendere.
-
-
Inserito il: 14 Sep 2012 12:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4242
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Evviva le regine single!
-
-
Inserito il: 14 Sep 2012 12:59
-
Utente Registrato
Da westy-maschietto mi sento di dare una zampa al Senatore Whisky nella sua crociata per l'ottenimento della zampa reale della regina Glen, in fondo nella vita si possono fare incontri che sembrano amore invece sono solo calessi , va be' insomma povero Whisky infondo lui ha avuto il cuore spezzato dall'abbandono di Lady'O che peraltro si è messa con CleoCitazione:e la tedesca, su era solo un modo (sbagliato) per consolarsi da tanta tristezza.
il westino che avevo accolto in casa
P.S. Senatore Whisky in bacheca trova il mio indirizzo per l'invio dell'osso a ricompensa...... -
-
Inserito il: 14 Sep 2012 13:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1014
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Evviva l'AMMMMMMMMMMMMMMORE quello con la A maiuscola!!
Vè ragazzi guardate che poi non voglio leggere di scandali di corte come principi ignudi e duchesse con le poppe () di fuori!!! -
-
Inserito il: 14 Sep 2012 13:12
-
Utente Registrato
Westini tutti, come promesso aggiorno il riepilogo delle nomine, cariche e mansioni fino ad oggi conferite e ufficializzate nel Sacro Regno di Westilandia.
Spero di non aver tralasciato nessuno o commesso errori..(mi sono un po' perso..). In tal caso, per favore proferite favella perchè io possa emendar la lista:
Regina Madre Skye I della Casata degli Stuart di Scozia
Sua Altezza Reale Glen II, figlia di Skye
Principe Consorte della Regina Madre Skye, Lisippo
Principessa Reale Astra
Principessa Reale Luna Bloody Mary
Duca Duke del Ducato di Westilandia
Sir Due Stocco Chicken Paws
Sir Leo_Watson
Lord Benny Cancelliere dello Scacchiere
Lord Jack Greensleeves, maggiordomo fidato di Sua Altezza Glen II
Lady Dharma
Sir Akiro Capo Consigliere di Corte
Sir Zio Tommy Consigliere di Corte
Sir Chagall Consigliere Reale
Micky Capo Cuoco delle Cucine Reali
Tobia Gran Cerimoniere di Corte
Sir Rafael, Gran Cavaliere del Sacro Ordine di Westilandia
Wendy, Dama di Compagnia della Regina Madre Skye
Tuuli, Dama di Compagnia della Regina Madre Skye
Trippa, Cameriera personale e Pettinatrice di Sua Altezza Reale Glen II
I westini e le westine nati nel 2011 e nel 2012 tutti, Paggetti e Damigelle della Corte di Westilandia.
Si sono già presentati al cospetto della Regina:
Paggetto Alfred
Damigella Carlotta
Paggetto Artù, nominato Paggio di Camera di Sua Altezza Reale Glen II
Damigella Jolie, nominata Addetta alla cura del Colombi Reali
Damigella Birba
Paggetto Tanguito
Pretendente alle nozze con Sua Altezza Reale Glen II e conseguentemente al titolo di Principe Consorte: Sir Whisky Principe di Aberdeen
Ho dimenticato qualcuno ..
Onore alla Regina e lunga vista al Sacro Regno di Westilandia!!! -
-
Inserito il: 14 Sep 2012 13:17
-
Utente Registrato
scusi Lord Benny.... non sapevo che nel Regno di Westilandia ci fossero le celle... ma celle intese come celle frigorifere o celle nel senso di prigioni????
-
-
Inserito il: 14 Sep 2012 13:19
-
Utente Registrato
Mi sembra di aver capito che anche Jack si sia offerto come Principe ConsorteCitazione:
potrebbe avere gusti più raffinati e preferire carne più.........fresca -
-
Inserito il: 14 Sep 2012 13:21
-
Utente Registrato
Mi sembra di aver capito che anche Jack si sia offerto come Principe ConsorteCitazione:
potrebbe avere gusti più raffinati e preferire carne più.........fresca -
-
Inserito il: 14 Sep 2012 13:22
-
Utente Registrato
Micky occhietto di westyfalco, ho provveduto ad emendare...comunque...diciamo che tra le celle prigioni e le celle frigorifere..meglio queste ultime, con tante libagioni dentro però!! ..Anche se noi non amiamo i surgelati....
-
-
Inserito il: 14 Sep 2012 13:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
Che emosssssione il mio nome preceduto da Sir gran cavaliere del sacro ordine di Westilandia, sarò un baldo combattente a difesa del mio regno e della mia regina , prometto di essere fedele e di combattere fino alla morte (per modo di dire...Hiiii...Hiii...)
-
-
Inserito il: 14 Sep 2012 13:27
-
Utente Registrato
caro Lord Benny... tra la sua caccia alla volpe e i biscotti palmati di Sir Due Stocco... mi sa che nelle cucine reali serviranno parecchie celle frigorifere... se poi aggiungiamo la caccia alla talpa della sua figliastra.... veda un pò di metter mano alla sua riserva aurea!!!!
-
-
Inserito il: 14 Sep 2012 13:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Benny ti sei dimenticato di me io sono il poeta cantore di questo S.N quindi anche di corte
-
-
Inserito il: 14 Sep 2012 13:34
-
Utente Registrato
Golia.... è Sua Altezza Reale che conferisce gli incarichi.... manda il tuo cv westifero a Sua Altezza!!!!
chissà se Sua Altezza si ricorda di me!!!! -
-
Inserito il: 14 Sep 2012 13:36
-
Utente Registrato
ahhhhh dimenticavo..... Lord Benny... un westyfalco ha sempre la vista lunga!!!! hihihihihihi
-