Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Un brutto giovedi' dal veterinario per accertamenti...
-
Inserito il: 07 Feb 2013 17:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao piccola stellina bianca....ora sei lassù dove non esiste il dolore, con tanti amichetti che ti vogliono un mondo di bene....quanto te ne ha voluto e te ne vorrà per sempre la tua tata. La decisione di non farti soffrire penso sia stata la più giusta.....per te e anche per chi ti ama tanto....veglia su di loro dalla tua nuvoletta.....ciao Dharma......un abbraccio a Debora.
-
-
Inserito il: 07 Feb 2013 17:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 483
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
Ciao tata Debora, sono Desy la tata di Artù! Io non ti giudico, anzi... ti ammiro... sei riuscita a prendere una decisione difficilissima e dolorosissima, che tanti non sarebbero riusciti a prendere... perchè l'essere umano di base è egoistico e noi ci abituiamo troppo presto ai nostri piccoli pelosi e li vorremmo sempre accanto a noi... ma ci sono momenti in cui dobbiamo lasciarli andare, perchè non è giusto che soffrano... tu, con il tuo gesto sei riuscita a ritornare almeno in parte tutto l'amore che Dharma ti ha dato in questi anni... perchè il tuo è un gesto d'amore vero e puro!!! Non è facile lasciarli andare, rendersi conto che cosa è meglio per loro invece che per noi... io stessa non so se sarei riuscita a prendere la decisione che hai preso tu... per questo ti ammiro... e tra le lacrime ti abbraccio forte forte!
Ora, piccola Dharma, so che sei felice, non dovrai avere più paura di nulla, sei un mondo fantastico insieme ad altri amici pelosi come te! Sei a sarai sempre nel nostro cuore! La tua vita è stata piena e colma di amore! Ora ti si apre una nuova vita piena di avventure! Stai accanto ai tuoi tati che stanno soffrendo tantissimo! Una slurpatina te la manda anche Artù! -
-
Inserito il: 07 Feb 2013 18:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4424
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Cara Debora, hai ricevuto grandi parole di affetto, amiche che ti hanno dato sostegno anche raccontandoti le loro tristi esperienze.
Non ci sono parole migliori da dire, solo che vi abbracciamo e vi siamo vicini, cara Debora,in questo momento dolorosissimo.
Dharma, non sei certo sola lassù, ritrovi tanti amici del cuore, sei libera da ogni sofferenza e sarai SEMPRE nei nostri cuori come tutte le altre stelline che ci hanno lasciato.
Hugo e mamy -
-
Inserito il: 07 Feb 2013 18:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 124
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Un abbraccio Dharma, Saluta la mia sorellona Simba per favore !
-
-
Inserito il: 07 Feb 2013 19:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao Dharma, tanti bacini soffiati fino alla tua nuvoletta
Debora chi ama i nostri amici pelosi non potrà mai giudicarti.
Se hai deciso così è sicuramente stata la scelta giusta. Ti siamo vicine.
-
-
Inserito il: 07 Feb 2013 19:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 426
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Ciao Dharma, sei sulla tua nuvoletta con tanti amici che si prenderanno cura di te
Corri felice piccola stella, sarai sempre nei nostri cuori.
Bau e tata Jole -
-
Inserito il: 07 Feb 2013 19:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 759
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ciao Dharmina cara
-
-
Inserito il: 07 Feb 2013 19:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
..ciao angioletto..la scelta della tua tata non può che essere stata dettata dal suo immenso amore per te.. La abbracciamo forte forte e tu...corri felice con gli altri angioletti bianchi..
-
-
Inserito il: 07 Feb 2013 19:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ho seguito questo topic senza mai intervenire , mi faceva troppo male....... nessuno può giudicarti Debora hai fatta la scelta più dolorosa di tutti , ma la migliore quando si vede soffrire troppo il nostro migliore amico .
-
-
Inserito il: 07 Feb 2013 19:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 759
Mi ha mandato un messaggio sul cellulare Debora dicendo che piano pano leggera i vostri messaggi e vi risponderà ma in questo momento e' distrutta dal dolore e non riesce ne a leggere ne rispondere. Ma noi tutti capiamo.
-
-
Inserito il: 07 Feb 2013 19:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1133
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao Dharma piango per te ma se la tua mamy ha fatto questa scelta forse era la più giusta con le lacrime ti saluto e saluto anche la tua mamy che ora sta soffrendo
-
-
Inserito il: 07 Feb 2013 19:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
ho letto solo adesso.....speravo non finisse cosi'....non ti conosco Debora,ma da profonda e convinta amante di tutti gli animali e in particolari i cani,so cosa hai passato...stessa scelta fatta anni fa in una situazione analoga,non ti giudico,comprendo il tuo star male..ti abbraccio con affetto.
-
-
Inserito il: 07 Feb 2013 19:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Cara Debora, mi è difficile scriverti, ho il ricordo di Gina ancora troppo forte. Tu sei stata più coraggiosa di me, io ho aspettato perchè non ce la facevo, ma quando ho visto che Gina stava male mi sono detta che non dovevo più pensare a come sarei stata io dopo, ma a come stava lei, e che non era giusto che soffrisse. Lei mi ha dato tantissimo amore e io glielo dovevo, glielo dovevo perchè l'amavo e l'amo ancora. Il tuo è stato il più grande gesto d'amore che una persona possa fare, nessuno ti giudicherà mai per questo, ma ti prego non farlo neanche tu. Non giudicarti, non farti mille domande, hai fatto la cosa giusta per Dharma, perchè la tua piccola non doveva soffrire. Ti abbraccio forte.
Cristina
Dolce Dharma, ora corri felice in un posto dove il dolore non esiste, dove la sofferenza non esiste e veglia sui tuoi tati, specie su tata Debora, lei ne ha tanto bisogno.
Hurry & co -
-
Inserito il: 07 Feb 2013 20:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Data di Iscrizione: May 2009 -
Con il cuore a pezzi -
-
Inserito il: 07 Feb 2013 20:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Cara Dharma siamo stati avvisati per telefono che non stavi bene ...ci abbiamo messo 26 minuti per collegarci a westy.it ma eccoci qui anche noi con gli altri per dirti BUON VIAGGIO CARA DHARMA, SII FELICE E VEGLIA SULLA TUA FAMIGLIA, ci mancherai tanto
-
-
Inserito il: 07 Feb 2013 20:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Dharma, capiamo perfettamente la decisione della tua mamy e l'abbracciamo forte forte,è stata la scelta migliore per non farti soffrire...
-
-
Inserito il: 07 Feb 2013 20:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Solo lacrime........
Coraggio Debora, siamo tutti vicino a te. -
-
Inserito il: 07 Feb 2013 21:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Un grande gesto d'amore, io non ne avrei mai avuto il coraggio...
Cara Dharma corri felice sul ponte... ciao amica mi mancherai -
-
Inserito il: 07 Feb 2013 21:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 23
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Cara Dharma,dolcissima Debora,da poco vi ho conosciute ma mi siete entrate nel cuore,vi voglio bene ....Debora fatti coraggio un bacio sincero
-
-
Inserito il: 07 Feb 2013 21:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Piccola dolce tenera Dharma non ti dimenticheremo mai!!!!! Rimarrai nei nostri cuori per sempre!!!! Ti vogliamo un immenso bene e siamo vicini profondamente ai tuoi tati!
-