-
Inserito il: 13 Apr 2013 21:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 386
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa westini a rimini han raccolto 130kg e + di materiale, dobbiam arrivare a 140
-
-
Inserito il: 13 Apr 2013 22:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2648
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
Forza forza chiediamo a tutti i ns amici
-
-
Inserito il: 14 Apr 2013 22:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 426
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Per il momento mamy ha già messo da parte un pacco enorme di crocchette, una ciotola, dei giochini, una asciugamano grande, e sta continuando a cercare
-
-
Inserito il: 15 Apr 2013 08:15
-
Utente Registrato
mitico bau e grande la tua mamy
-
-
Inserito il: 15 Apr 2013 10:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
[img]null[/img]Ciao a Tutti, io sono di Pinerolo, e mamy dice che mi porterebbe molto più volentieri se facessimo il viaggio insieme a qualcuno. Io sono bravissima in auto, non do alcun fastidio
e possiamo tranquillamente trovarci per partire a Torino!!! che ne dite??? -
-
Inserito il: 15 Apr 2013 10:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
altra domanda: come ci iscriviamo? entro quando??? bauciotti!!!!
-
-
Inserito il: 15 Apr 2013 10:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
ehi Keyra ciao allora per iscriverti è sufficiente anche alcuni giorni prima giusto per pronotare per pranzo.... e per venire potresti chiedere a chi arriva da Torino tipo Prince ciao ciao piccolina e dai dai che noi ti aspettiamo
-
-
Inserito il: 15 Apr 2013 11:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 759
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ci sono anch'io Yuppyyyyy con mami e papi basta cosi' o devo iscrivermi da qualche parte?
-
-
Inserito il: 15 Apr 2013 12:35
-
Utente Registrato
BASTA COSI'EVVIVA
-
-
Inserito il: 15 Apr 2013 12:37
-
Utente Registrato
mamy mi ha chiamato in ufficio raccolti kg.32 di crocchette e 9 coperte ma si prosegue
-
-
Inserito il: 15 Apr 2013 13:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21753
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ughetto non mi dire che mantieni la tua mamy!?!?!?!?!? tu a lavorare e lei a casetta????
-
-
Inserito il: 15 Apr 2013 13:08
-
Utente Registrato
no "mi ha chiamato mamy....in ufficio hanno raccolto 32 kg. ma adesso sono arrivati a 40kg.
-
-
Inserito il: 15 Apr 2013 13:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
Ugo sei un fenomeno, ora sei tu il tampinatore delle crocche .... bravo bravissimo... hai letto ci sarà anche Arturo yuppi yuppi
-
-
Inserito il: 15 Apr 2013 13:34
-
Utente Registrato
questa mattina non mi sfugge nessuno abbordiamo anche alla macchinetta del caffè
-
-
Inserito il: 15 Apr 2013 14:20
-
Utente Registrato
rettifica dall'ufficio di mamy, probabilmente l'ultima, 60 kg di croc ragazzi diamoci dentro e battiamo il record
-
-
Inserito il: 15 Apr 2013 17:58
-
Utente Registrato
wow ragazzi è fantastico....papi mi ha appena confermato che il canile che andremo ad aiutare è quello di Grignano (Brembate di Sotto-BG), verrà una volontaria a ritirare il malloppone.
ATTENZIONE: vi chiederei uno sforzino in più in quanto questo canile ospita dei pelosetti con problemi alimentari....chi deve ancora scegliere cosa portare, o se voleste ancora aggiungere qualcosina (per chi ha già dato)...necessiterebbero degli alimenti tipo Holistic o similari che contrastino i problemi intestinali che purtroppo hanno questi cagnolini.
Per favore per favore
e complimenti per tutti coloro che hanno raccimolato o stanno raccimolando
chi donasse questi alimenti mirati: ipoallergici, monoproteici e contro i problemi intestinali e/o simili per cortesia lo faccia presente di seguito con due emoticons (smiles) così papi lo segna nella check list subito
grazie e siete super -
-
Inserito il: 15 Apr 2013 18:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
siete dei grandiiiiiii!!!!!!!!!!!
Vista la stagione suggeriamo anche cardotek e frontline! Fanno sempre comodo -
-
Inserito il: 15 Apr 2013 19:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Aggiungere due stocco e Jimmy e 3 umani di cui 2 grandi ed un nanooooooo
Passiamo parola con amici e parenti serpenti per raccogliere cibo intestinifero ok ?????
Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa rimboccatevi le maniche fate passaparola con tutti x raccogliere aiuti, mettete striscioni in ufficio, a scuola, sulle scale del condominio !
L'UNIONE FA LA FORZA, mancano ancora tanti giorni potete MARTELLARE tutti fino allo sfinimento !!!
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii -
-
Inserito il: 15 Apr 2013 20:53
-
Utente Registrato
Fantastico due arrivate anche voinon vodiamo l'ora di conoscervi
-
-
Inserito il: 15 Apr 2013 21:37
-
Utente Registrato
ragazzi solo ora mi sono collegato dopo quasi 4 ore preoccupanti, sapete papi appena è arrivato a casa tra una cosa e l'altra ha portato urgentemente la mia sorellina cuccioletta gigante dal veterinario....ha quasi anzì ha sfondato la porta dello studio vet. perchè la mia sorellina Jeyla da sta mattina vomita di continuo e quando papi è arrivato lei ha vomitato sangue nerissimo, cavoli dovevate vedere la faccia di papi che ha camdiato tutti e 7 i colori dell'arcobaleno per poi diventare bianca come un lenzuolo....non ci ha pensato 2 volte ha caricato in macchina me e la mia sorellina (lei l'ha caricata a braccia perchè non si reggeva SULLE 4 ZAMPONE)...diagonsi: bruttissima gastrite, dovreste vederla è rannicchiata nel suo kennel con i dolorini allo stomachino e le lacrimucce agli occhietti...io adesso vado dai nonni in quanto c'è pericolo che sia una forma virale...........SPERIAMO DI NO
-