-
Inserito il: 31 May 2013 21:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 911
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Caro Nerone, non ho potuto scrivere prima perchè il mio papy è stato tanto impegnato ed io sono piccolina e non arrivo al computer... sono felice per te che tu stia meglio e spero davvero con tutto il mio cuoricino che questa vicenda prenda la strada della guarigione e della rinascita, dopotutto tu meriti davvero la felicità, sopratutto ora che hai trovato il tuo tato, quello giusto! Domenica non potremo esserci per via di un anniversario ma ti penserò, promesso!.. ricorda che questo social altro non è che una grande famiglia! Ti mando un bacione ed un abbraccio forte!!
-
-
Inserito il: 01 Jun 2013 01:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 426
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Ciao Nerone, la tata ha letto tutto.......adesso aspettiamo solo le buone notizie da parte dell'istologico!
in bocca al gatto piccolino....noi siamo tutti con te e ti aspettiamo qui!!!
ti vogliamo bene!
Un grazie alla tata Antonella per tutto l'impegno -
-
Inserito il: 01 Jun 2013 08:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 65
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Ciao dolcissimo Nerone, ciao tato Paolo, , io e i tati siamo felici...Aaauuu!!!!!...di sapere che stai meglio!!!Domenica non potro'fisicamente darti il bacino che vorrei, ma ti sono vicino con il mio cuoricino! ...Ora che hai trovato il tato Paolo, tutto andrà bene, insieme siete una forza!....Tata Antonella, tata Roberta.....Grazie!!!!!!
-
-
Inserito il: 01 Jun 2013 11:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4416
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Ciao Nerone, anche se non sono tra gli amichetti che ti hanno scritto tutti i giorni, sappi che c'è un altro pelosetto che ti segue e ti pensa con tanto affetto. Ti auguro, e ne sono certo, che tutto andrà per il verso giusto, le speranze hanno trovato la strada buona.
Gli amici che ti amano, non ti mancano certo e credo che domenica ne avrai un'ulteriore prova e saranno diretti da una "westycapoclasse" di tutto rispetto, la nostra amica Diana. (grazie sempre Diana, per il tuo carattere generoso e sensibile con tutti noi ).
Ciao Nerone! -
-
Inserito il: 01 Jun 2013 13:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Un luuuuungo bacino al mio nuovo amico......
-
-
Inserito il: 01 Jun 2013 15:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9137
Data di Iscrizione: May 2009 -
anche noi siamo contenti che Nerone stia meglio e abbia buone possibilità di farcela.
-
-
Inserito il: 02 Jun 2013 23:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 12
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
Solo ora mi sono collegato e ho letto gli aggiornamenti... Sono sollevato x le buone notizie!!! Tata é disponibile x collaborare... Deve mandare una mail??? Scusate la, ma é sempre indaffarata oltre che imbranata!!!! Nerone ti mandiamo tantissimi bacini!!!!!
-
-
Inserito il: 05 Jun 2013 20:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 744
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Ciao a tutti allora le prime notizie su Nerone sono buone i primi test sul tessuto ci danno conferma che puo procedere per la chemio intervento e poi guarigione. Non cantiamo vittoria ancora stanno ancora lavorando sul tessuto e si vuole ancora qualche giorno ma intanto. Sorridiamo e twniamo le zampette incrociate . Mamy appena ha ricevuto la notizia a avvisato Paolo e tata Antonella e adesso voi bacini andiamo avanti a presto per il resto ........
-
-
Inserito il: 05 Jun 2013 20:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1133
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
comunque è una bellissima notizia sono contentissima stiamo facendo un passo per volta però stiamo facendo passi positivi: saranno le nostre zampette incrociate????? Comunque aspettiamo altre notizie e passo dopo passo arriviamo a che Nerone guarisca Baucini a Nerone ed un salutone affettuoso a tato Paolo, a Spillo con tata per le notizie positive che ci ha dato e poi affettuosi bacini alla mia amichetta Diana con tata Antonella trascorrerò una serata migliore stasera grazie a questa notizia
-
-
Inserito il: 05 Jun 2013 20:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 759
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Evviva ha detto la mia mamma che oggi e' il suo compleanno e non poteva ricevere regalo piu' bello forza Nerone caro e forza Paolo tanti bacini.
-
-
Inserito il: 05 Jun 2013 20:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 23
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Meno male,ogni tanto belle notizie...è sono sicuro che è solo una delle tante che verranno...baci Nerone
-
-
Inserito il: 05 Jun 2013 21:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 474
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Grazie Antonella per la bella notizia. Paolo e Nerone un passo per volta, ma le speranze aumentano. Un grande abbraccio e......tutti incrociati
-
-
Inserito il: 05 Jun 2013 21:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 206
Data di Iscrizione: Oct 2012 -
che bella notizia , le speranze aumentano sempre piu' , forza Nerone che ce la facciamo!!!!!!
-
-
Inserito il: 05 Jun 2013 21:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao amici..le notizie sono quelle che vi ha scritto Spillo...Ma restiamo tutti con le zampotte a
terra!!! Mamy mia ha appena sentito Paolo: Nerone, intanto che aspetta che la clinica concluda le analisi, continua ad assumere un anti-infiammatorio e la plin plin non presenta tracce visibili di sangue...altra buona notizia. Mangia, gioca è vivace..... restiamo fiduciosi. Paolo .... è tanto indaffarato per il lavoro, per Nerone e per la sua nipotina che è ospite a casa sua...Però ha detto, sollecitato dalla mia mamy, che domani si recherà alla posta per fare la carta poste pay. Comunicherà alla mia mamy i dati che lei, dopo, girerà a tutti gli Amici che hanno fatto la promessa di donazione....Scriverà anche l'iban nel caso qualcuno preferisse fare il bonifico..Ciao a tutti.... -
-
Inserito il: 05 Jun 2013 21:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2648
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
SUPER NERONEun'altra bella notizia noi due felicisssssimi per te
-
-
Inserito il: 05 Jun 2013 21:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 122
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
-
-
Inserito il: 05 Jun 2013 21:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 76
Data di Iscrizione: May 2013 -
Forza Nerone.. !! E tu...malattia odiosa...
Per adesso sono contenta e continuo a tenere le zampotte incrociate. Anzi..letteralmente intrecciate. -
-
Inserito il: 05 Jun 2013 21:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Bravo Nerone... un passettino alla volta! Noi rimaniamo tutti con le zampette incrociate
-
-
Inserito il: 05 Jun 2013 22:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 574
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Dai Neroneeeeee..... siamo tutti con teeeee
-
-
Inserito il: 05 Jun 2013 22:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2099
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
ANDRÀ TUTTO BENE!!!!! Nerone guarirà presto e noi saremo sempre insieme a lui!! Un bacio GRANDE GRANDE!!
-