-
Inserito il: 18 Aug 2010 18:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Ciao pelosi
il metodo nn e' traumatico, anzi..
E' comq una soluzione valida anche e soprattutto per per gli impenitenti che pur cresciutelli continuano a "sporcare". La mia risposta era tesa a dare un aiuto a chi ha questo tipo di problemi o nn ha troppo tempo da dedicare al peloso. E poi cmq funziona, per cui a mali estremi....
La frequenza delle uscite diminuisce col crescere, per cui in seguito nn ci sono problemi di levatacce.
Avendo il papi tempo per seguire i suoi pelosi, utilizza il sistema del giornale a terra,
prima dislocato in 3/4 punti cruciali, poi in due, infine in uno solo.
Se in un mesetto si impara, bene, altrimenti si passa al trasportino!!
E ora vi raccconto uno dei tantiiiiiiiiiiiiii motivi per cui il mio papi dice che sono un cornuto fetente. Io vivrei all'avventura,della serie dove si fa notte si fa giorno, per cui quando si esce la sera per gli ultimi bisognini,mi guarda bene dal farli, in quanto so che come li ho fatti si rientra a casa!! E allora pelosi miei, me la tiro alla lunga: piove , nevica o tira vento, la faccio solo quando vedo il papi che fa il fumo e dice parolacce. Ahahahahahahahahaha......
Ciaooooooooooooo -
-
Inserito il: 30 Aug 2010 14:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 266
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Io ho sei mesi e la faccio tutto sul tappetino in balcone..
Se invece sono dalla nonne che ha un giardino enorme la faccio nell'erbetta fresca,
Ma quando andiamo a fare le paddeggiate mi porto sempre tutto a casa...mamy non capisce x'...anche la mia mamma pelosa fa così...e lei e molto più grande di me...mah.... -
-
Inserito il: 02 Sep 2010 20:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
io faccio i miei bisognini solo fuori di casa, possibilmente fuori dal mio giardino, xkè lì ci gioco così rimane pulito!! eheheh
come sapete io sono un pò Principessa, quindi ovviamente sono un pò schizzinosa
oggi ho strabiliato mamy: ero al lavoro con lei e verso le 19 e 30 mi scappava ke non ne potevo più, ho chiamato mamy quasi piangendo ma lei niente, allora gliel'ho proprio detto"mamy, mi scappa!!!!" e lei niente, ho pensato ke sia del tutto scema ma invece ho pianto un altro pò e finalmente ha capito, ma in ke lingua te lo devo dire?? -
-
Inserito il: 02 Sep 2010 20:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Maja ,ma la tua mamy non lo sa che sei una principessa e lei deve sottostare alle tue esigenze?
Che razza di mamy ti sei trovata? Bah, io non capisco...far piangere una principessa!!!!! Se lo fa ancora, avvisami e vengo a prenderti -
-
Inserito il: 02 Sep 2010 20:56
-
Utente Registrato
peggy, la mamy stava lavorando, non volevo disturbarla ma ad un certo punto proprio non ce la facevo più!!!
-
-
Inserito il: 02 Sep 2010 20:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Dai stavolta la perdono anch'io ma ricordati di dirle che sei una principessa....ne abbiamo le prove!
-
-
Inserito il: 02 Sep 2010 21:42
-
Utente Registrato
peggy
-
-
Inserito il: 14 Jul 2011 10:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Io faccio fuori come Smilla tutto,pipì e popò, una cosa mi ha sempre incuriosito:
Smilla (quella cacona) la fa come se fosse un alano, io invece la faccio come se fossi un cucciolo, le nostre deiezioni sono comunque consistenti.
Eppure siamo molto simili come dimensioni, inoltre Smilla alza la zampa come se fosse un maschio, capisco che vuole dominare ma così è proprio ridicola ! -
-
Inserito il: 21 Nov 2014 17:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4
Data di Iscrizione: Nov 2014 -
Ciao ragazzi, io ho quasi 6 mesi e rispetto al mio fratello Max sono una fetente. Vi spiego meglio: Max ha fatto dal primo giorno TUTTO sui tappetini igienici. A 6,5 mesi circa appena ha alzato la zampina fuori non ha più sporcato nemmeno per sbaglio quindi i tappetini non sono più serviti. Io invece...
- faccio ancora litri e litri di pipì...
- nelle prime settimane sporcavo ovunque mi trovassi, con il passare del tempo ho imparato ad usare i tappetini perché ricevevo un mini premio, appena la mamma ha cercato di darmi il premio a pipì alternate ho ripreso a farla ovunque quindi sono regredita
- faccio regolarmente 4 passeggiate di minimo mezz'ora e la cacca sempre fuori (con mini premio)
- faccio fuori anche la pipì ma proprio perché è ancora tantissima uso sempre anche il tappetino a casa
- quando secondo voi diminuirò i litri???
La mamma per disperazione mi ha cambiato l'alimentazione, dalle crocchette all'umido (meno sete=meno pipì) e qualcosa è migliorato ma il problema persiste... si chiede se è normale per noi femmine farne così tanta!!! -
-
Inserito il: 21 Nov 2014 21:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 739
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
carissimi io sono Wess ho 18 mesi e spisciotto ancora in casa. mamy è arrabbiatissima e anche papy. Questa sera mentre scendevo le scale, ho annusato un fiore e plin plin, papy mi ha dato una sculacciata. Arrivato in fondo alla scala annuso il mobiletto e ancora plin plin. Ma perchè succede questo?Se entro poi a casa di nonnina ogni angolo è mio per un goccio di plin plin. Mamy vorrebbe mettermi il pannolino pampers perchè dice che sono un pò schifoso. Mi potete aiutare? Grazie
-
-
Inserito il: 22 Nov 2014 15:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 270
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Attenzione, perchè (come dice il mio vet.) l'umido è composto da tantissima acqua.
Diana tu sei piccina: io ho spisciottato in casa fino a 8 mesi, ma la tata mi portava fuori ogni 2 ore di giorno con ultima uscita alle 24 e prima usccita alle 6,30.
Wess mi sa che sei un po' dispettosino -
-
Inserito il: 22 Nov 2014 15:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13299
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
oooooh io preferisco fare plin plin e plon plon fuori di casa...però il tappetino (o meglio i fogli di giornale come mi ha insegnato lo zio gianfry dell'allevamento) in un angolo strategico della casa (al fondo del balcone o del bagno se siamo d'inverno) me lo lasciano sempre e in stuazioni straordinarie li uso diligentemente...e se faccio la pappa un pò più umida? e se bevo di più e se nonnina sta male e non ce la fa fisicamente a posrtami fuori...il suo tesorino (io) mica può farsi scoppiare il pancino oppure sentirsi mortificata perchè ha sporcato per terra? eeeeeeeh nonnina mia se non ci fosse bisognerebbe inventarla ^_^
-
-
Inserito il: 23 Nov 2014 13:44
-
Utente Registrato
Beh noi usciamo 4 volte al giorno e non potremmo fare diversamente, i tati lavorano sempre e gli sembra già un miracolo che riescano ad uscire 4 volte!!! Per la pappa umida d'accordo... resta il fatto che ne faccio molta e la mamma voleva solo sapere se per le femmine è normale trattenerla meno rispetto ai maschi, almeno per ora che sono piccolina!!!
-
-
Inserito il: 23 Nov 2014 13:45
-
Utente Registrato
Wess sei un fetente, in casa non si fa! Mio fratello Max non fa nulla da quando ha circa 7 mesi perché evidentemente preferisce segnare il territorio attorno, la casa è già tutta di sua proprietà!
-
-
Inserito il: 16 Dec 2015 14:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Dec 2015 -
Ciao a tutti, sono Spruzzo, volevo chiedere consiglio a voi perchè la mia Mamma non sa più cosa fare con me. Avevo imparato a trattenere la pipi e la popo. Ero tanto bravo, quando dovevo farla mi mettevo davanti la porta e se ero solo in casa la trattenevo. Da un bel po di tempo però la storia è cambiata. Faccio "spruzzetti" di pipi negli angoli nelle tende. La notte dormo vicino a letto di mamma ma deve chiudermi l'accesso perchè se no le faccio trovare spruzzetti ovunque. Ormai è disperata. Potete aiutarmi?
-
-
Inserito il: 16 Dec 2015 15:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
è cambiato qualcosa in casa??????
-
-
Inserito il: 16 Dec 2015 15:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
c'è una seconda possibilità (oltre ai cambiamenti in famiglia): c'è qualche femmina in calore in zona? (appartamenti vicini, giardini vicini etc etc )
-
-
Inserito il: 16 Dec 2015 18:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Dec 2015 -
No questa storia va avanti da un bel po. Prima la mia mamma faceva un altro lavoro e stava di piu con me ora purtroppo ha cambiato orari. Poi ho anche avuto degli ospiti poco graditi in casa che per fortuna sembrano andati via (topii). Sarà che sento l'odore? sarà che mi sento solo? ma lo faccio anche la notte che sono vicino a mamma. Femmine in calore non credo
-
-
Inserito il: 17 Dec 2015 14:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
potrebbe esserci la possibilità di un'infezione urinaria.
però gli spruzzetti in giro "marcando la zona" sembra di più un fatto comportamentale. -
-
Inserito il: 17 Dec 2015 15:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
penso la stessa cosa di Astra.... è più comportamentale che fisiologica......
lo indica il fatto che è passato del tempo e tu non ti sei abituato ai nuovi ritmi..... o alla fin fine fai meno movimento di quello a cui eri abituato e ti "vendichi" a questo modo!!!! -