-
Inserito il: 23 Oct 2009 19:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Forza Camilla!!! Io e Heidi preghiamo per te e ti siamo vicine!!!
-
-
Inserito il: 23 Oct 2009 19:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Hai ragione sono i nostri figli a 4 zampe e sono convinta che per i bambini sia un grande complimento ....
Un bacio sul tartufo di Camilla e sul tartufo di Carlotta da Morfeo -
-
Inserito il: 23 Oct 2009 20:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ho appena letto ora la storia di Camilla.
Ho ricollegato la proposta della foto sul calendario,sono anche io d'accordissimo 1 foto delle 12 sarà Camilla.
Che dire,non ci sono parole che possano esprimere quello che ho provato leggendo,ho le lacrime agli occhi,sono dispiaciuta e da questa sera una preghierina anche per Camilla.
Aggiornaci su tutto.
Un abbraccio
Carmy e Westy -
-
Inserito il: 23 Oct 2009 20:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
scusate....è possibile creare un diario??? mi spiego;
a volte succede, come a me in questi momenti, di voler esprimere sensazioni...belle o brutte...lo so mi direte che esiste la bacheca...ma in bacheca si perde...io stò vivendo, come avrete letto un momento difficile e triste...magari potrebbe essere d'aiuto a qualcuno di noi (spero mai) si trovi in questa sensazione...che si potrebbe fare???? -
-
Inserito il: 23 Oct 2009 20:33
-
Utente Registrato
Puoi scrivere qui nel forum. Alcuni topic sono diventanti veramente il diario di chi li ha creati: vedi x esempio il mio "essere mamma", "tra un mese divento mamma!!!" di Didi, ecc... Tu puoi continuare a scrivere qui, tanto ormai sappiamo che qst topic è dedicato alla tua vicenda. E poi scrivendo qui, noi tutti possiamo anche risponderti e commentare (sempre se ti fa piacere).
-
-
Inserito il: 23 Oct 2009 20:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
ha ragione Phebe....
e anche noi possiamo venire qui a lasciare un messaggino....
io e mamy vi vogliamo tanto tanto bene..... smackete smackete -
-
Inserito il: 23 Oct 2009 21:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
ci mancherebbe Amoremaomao...se nno ci foste voi in qeuesto momento sarebbe davvero terribile...sono arrivata al punto di non vedere l'ora di aprire questo sito per leggervi...grazie davvero interminabilmente...per esserci...si è forti per certe cose...ma fragili quando si parla di componenti della nostra vita..questo è quello che sono per me Camilla e Carlotta...un bacio grande e , spero presto, di ricambiare tutto l'affetto che dimostrate nei miei confronti
-
-
Inserito il: 23 Oct 2009 21:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
cara megghye, scusa il ritardo, ma non ero collegata!!!!
Non ricordavo il nome della clinica, allora ho dovuto fare una ricerca su internet.
Dovrebbe essere:
CENTRO ONCOLOGICO VETERINARIO
VIA SAN LORENZO1/4 SASSO MARCONI BOLOGNA
TEL.051 675.18.71
SITO INTERNET WWW.centroncologicovet.it
E' APERTO DAL LUN AL VEN
E' il primo centro aperto in italia, credo sia questo!!!!!
spero di averti aiutato, forza e coraggio!!!! Tutti insieme ce la faremo -
-
Inserito il: 23 Oct 2009 21:41
-
Utente Registrato
Citazione:giusto
Tutti insieme ce la faremo
vale per tutti!!! -
-
Inserito il: 23 Oct 2009 22:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Salve a tutti , questo sito è nato per parlare dei nostri pelosi , poi si scivola a parlare anche di alcuni problemi personali .
Io voglio RINGRAZIARE veramente di cuore quelle persone che mi hanno scritto sia privatamente o in questo topic perchè come dicevo non mi conoscano fisicamente , ma mi sono vicine come sorelle. Anch'io ho smesso di scrivere a volte preferisco leggere , eppure io sono una gemelli,adoro parlare con le persone ma a volte le reazioni non si decidono .
Io come avete capito ho lo stesso problema di camilla in umana, con mio padre.
Come me purtroppo ci sono tantissime persone , adesso siamo in attesa di intervento urgente da parte di un luminare fiorentino speriamo che il Signore ci assista.
X Camilla : Ciao camilla ho pianto fino adesso nel leggere le tue parole , anche se sei pelosa sei un componente della famiglia e sapere queste notizia mi turba allo stesso modo che per un umano, sembra un paradosso ma io la penso così.
Ci siamo parlate altre volte privatamente e ho cercato di aiutarti dandoti vari indirizzi, adesso speriamo che l'informazione di biagio ti aiuti.
La mia reazione è stata come per te , non posso fare a meno di collegarmi la sera tardi, x leggere le birbonate di questi pelosi mi fanno sorridere mi distolgano dal pensare a chemio o a linfonodi compromessi. Poi diventa anche una forma di rispetto nei confronti di chi ha una parola di conforto nei miei riguardi.
Camilla dobbiamo lottare perchè la speranza è l'ultima a morire dobbiamo reagire ,io ti auguro con tutto il cuore ogni bene , e spero vivamente che l'indirizzo di Biagio di dia una buona speranza.
grazie a tutti
un abbraccio gianna -
-
Inserito il: 23 Oct 2009 23:10
-
Utente Registrato
lottare lottare lottare.... sempre....
Gianna, so che venire qui in Sardegna è un'avventura... ma se non riuscite a contattare quel medico fiorentino.... c'è la clinica universitaria di Sassari.... non sarà l'Hilton, ma qualche "miracolo" lo fanno anche loro... a mio padre solo due!!!
Camilla.... se ti possiamo essere utili nell'isola.... facci sapere.... siamo a disposizione.... baciotti -
-
Inserito il: 23 Oct 2009 23:12
-
Utente Registrato
micky sei unicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
grazie -
-
Inserito il: 23 Oct 2009 23:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
Gianna qui a Genova c'è l'IST. io ci sono passata anni fa con mia mamma, per fortuna si è risolto positivamente, e ora sono "in ballo" con una persona della mia famiglia per me molto importante. L'hanno operato neppure un mese fa e so cosa significa pensare sempre a chemio e tutto quello che ruota intorno a questo male bastardo....
ti fa sentire impotente e vedere soffrire chi amiamo è frustrante.
comunque noi ci siamo....
un abbraccio.
Luciana e Mack -
-
Inserito il: 23 Oct 2009 23:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
per Camilla: tanti bacini..... a te, tua sorella pelosa e alla tua mamma.
Luciana e Mack -
-
Inserito il: 23 Oct 2009 23:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Coraggio Camilla, tieni duro piccolina! Megghye, so che farai tutto quello che potrai per lei, e ti sono vicina. Ma non è proprio possibile tentare chirurgicamente?
-
-
Inserito il: 24 Oct 2009 08:51
-
Utente Registrato
E in Friuli c'è il centro di Aviano... è stata operata un anno fa una collega della mamma lì e sono stati bravissimi! Lei ora sta benissimo!!! Mi sembra siano specializzati in tumori che riguardano gli organi interni (quindi non ossa, pelle, ecc).
-
-
Inserito il: 24 Oct 2009 09:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 429
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Non riesco a smette di pensare a voi megghie e gianna....ogni giorno mi collego per sapere come sta andando .... siamo con voi....mai arrendersi mi raccomando...con le unghie e con i denti....sempre....
un abbraccio forte forte... -
-
Inserito il: 24 Oct 2009 09:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Per Gianna,qui a Roma c'è l'istituto nazionale tumori regina elena,ti lascio l'indirizzo se può tornarti utile Via Elio Chianesi,53 tel.0652661 (zona Eur Mostacciano.
Sai in questi casi più di un consulto torna utile,anche il solo sapere che si ha la conferma che si segue la via giusta fa tanto.
Un abbraccio grande grande -
-
Inserito il: 24 Oct 2009 11:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Gianna hai pensato all'IRCC di Candiolo? E' un centro antitumori veramente all'avanguardia. Ti abbraccio e ti sono vicina, tieni duro e mi raccomando lottate con tutte le forze!!Spesso quel mostro riusciamo a sconfiggerlo!!
Mami di Camilla tieni il tuo diario in questo forum, puoi scrivere tutto quello che senti, i tuoi pensieri e i tuoi sentimenti. Noi siamo qui per te, per darti nel nostro piccolo il nostro aiuto.
Un grosso bacio a un abbraccio immenso
Jack Junior e Daniela -
-
Inserito il: 24 Oct 2009 12:23
-
Utente Registrato
Megghye non smettere di scrivere ,qui ci sono tante persone che tengono a sapere di Camilla , sfogati con noi , hai tutti i diritti per farlo, ti aiuta a ricaricarti, ed è questo che vogliamo.
Dacci notizie se hai contattato la clinica del mio amico Biagio mi sembra un ottimo indirizzo da seguire.
Tieni duro megghye.
un bacio gianna -