-
Inserito il: 03 Feb 2015 09:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
ehi ragasse ho letto tutte quante le vostre marachelle e mi viene da ridere a pensare a tata Anto che corre a destra e sinistra strillando mentre voi ve ne dite di santa ragione
sono però un pochetto preoccupato per la mia salute
chissà quando vi incontrerò quale sarà l'accoglienza che mi riserverete..ohi ohi ohi
-
-
Inserito il: 03 Feb 2015 10:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13749
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
che pesti che siete
-
-
Inserito il: 03 Feb 2015 12:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2648
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
Per tata antonella da parte di Diana e Gaia
-
-
Inserito il: 03 Feb 2015 13:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2648
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
mi ricorda qualcuno
-
-
Inserito il: 03 Feb 2015 13:46
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 03 Feb 2015 14:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21800
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
anche a me..... manca solo il FORCONE!!!
-
-
Inserito il: 03 Feb 2015 14:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4488
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
... ma guarda un pò questa mammina tuta pepe, che caratterino
... Gaietta sei proprio peperina, ma devi essere un amore
. Vi seguo sempre con affettuosa curiosità e i vostri diari di giornata sono sempre un'allegria per il cuore, anche se a volte un pò troppo spumeggianti... vero Diana
. credo che per te, carissima Diana, sia nuovamente problematico accettare il nuovissimo e scoppiettante ménage, ma sono sicuro che, come sempre, sarai brava e capirai
Tanti tantissimi baucini e scodinzoli dal vostro bis....tris
..... dal vostro Hughetto
-
-
Inserito il: 03 Feb 2015 15:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Diana...Gaia è una vera terrier, devi portare pazienza! ma cosa è la storia della spugna?
-
-
Inserito il: 03 Feb 2015 19:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 753
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Diana porta pazienza , vedrai che si calma , buon lavoro tata Antonella .....
-
-
Inserito il: 04 Feb 2015 01:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Mia regina, ho scritto tutto nella pagina precedente. Oggi giornata abbastanza tranquilla: forse eravamo fiacche perché mamy ci ha ridotto la pappa: ha detto che stavamo mettendo .....pancetta!
Allora abbiamo cercato di .....fregare mamy: siamo andate sotto il melo e, da buone sorelline
ci siamo divise una mela caduta a terra! Risulato? Mamy ne è uscita con la seguente frase: "voi due siete come i ladri di Pisa: di giorno litigate e la notte andate a rubare insieme!"
Ugo, Mikyno......foto azzeccatissime -
-
Inserito il: 04 Feb 2015 02:22
-
Utente Registrato
ma perchè non cerchi Sandolina e la Regina di Saba???? perchè nomini Ughetto e Mickyno????
noi angioletti siamo!!!! queste sono cose da femmine!!!!! -
-
Inserito il: 04 Feb 2015 02:24
-
Utente Registrato
Rafy.. gira al largo che è meglio!!!!!! non mi far preoccupare.... tu continua a ronfare sul lettone giusto!!!!!! per carità!!!!
-
-
Inserito il: 04 Feb 2015 08:04
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 04 Feb 2015 10:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 122
Data di Iscrizione: Oct 2014 -
Diana e Gaia siete troppo simpatiche!Io e Arturo non vediamo l'ora di conoscervi a Montisola!Anche noi all'inizio non andavamo proprio d'amore e d'accordo...Più che altro ero io che non volevo il nuovo arrivato,ma solo se mi infastidiva!Altrimenti non lo consideravo proprio.Ma dopo qualche mese tutto è cambiato ed ora ci vogliamo tanto bene!Non stiamo più uno senz'altro!
-
-
Inserito il: 04 Feb 2015 11:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
cara Diana, io leggo in tutto una gran gelosia da parte tua verso Gaia, gelosia per mamy.
SUggerisco a mamy di munirsi di giornale arrotolato (ottimo il SOle24ore, vista la pesantezza delle Borse ultimamente) ed appena ringhiate od iniziate a litigare il giornale calerà misteriosamente (per voi che non ci vedete dietro la mano di mamy) sul vostro sederino.
Mamma che spavento, direte!! e la prossima volta ci penserete due volte, mamy se la caverà con un sorriso dietro ai baffi (che non ha).
Con noi funziona anche la pantofola, basta solo vederla..ma siamo talmente buone e brave che non ce n'è mai bisogno. -
-
Inserito il: 04 Feb 2015 21:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
tata Antonella ti vedo molto impegnata con le due cucciolone! Bene dai ti aiutano a tener su il morale! Certo che Gaia per essere una fattrice in pensione è molto peperina, al pari di un cucciolo!Auguri
-
-
Inserito il: 09 Feb 2015 19:02
-
Utente Registrato
Amichetti miei...qui tutto bene...
ci si azzuffa ancora e mamy sembra una ...sentinella. Si è armata di giornale arrotolato come le ha insegnato la nostra regina e, quando partiamo all'attacco, ce lo stampa sul culetto.....Niente da fare...la carica non rallenta!!!! Ce lo dà sul muso.......io glielo arraffo con la bocca e glielo strappo di mano..... Gaia arretra.......io no! Io non ho paura di un giornale o di uno scapaccione...... Che diamine io sono una terrier.....dalla punta del codino al tartufino....
.Mi piego ma non mi spiiiiiiiiiiiiezzo.....
Mamy diventa una furia.....
Strilla, si mette di mezzo.....e dopo qualche altro abbaio....calma piatta!!!! Boh, chissà cosa ci prende d'improvviso perché di giorno stiamo insieme in casa, in giardino, sulla westy car..... Ma, quando mamy si siede sul divano.....occhio alla penna!!!!!
Sapete cosa ha deciso di fare...pensa che ci ripensaha deciso di andare a comprare quelle pistole giocattolo dei bambini che fanno tanto rumore, tipo piccolo petardo, oppure quelle spry-trombette che i tifosi usano allo stadio. Pensa che un rumore nuovo e sparato all'improvviso ci possa intimorire.... Sarà vero? Mah, ai posteri l'ardua senza......
-
-
Inserito il: 09 Feb 2015 19:04
-
Utente Registrato
l'ardua sentenza...... (la mia segretaria ....
)
-
-
Inserito il: 09 Feb 2015 19:14
-
Utente Registrato
Diana ti consiglio le bombolette spray.... se fossimo vicini, te ne avrei dato qualcuna che mamy anni fa fece grande scorta!!!!
io lo temo ancora quel rumoraccio!!!! -
-
Inserito il: 09 Feb 2015 19:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1900
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Antonella....scusa se dico una stupidata ma...non sarà perché Gaia non è sterilizzata???? Perché mi hanno detto che tra maschi funziona così, non si litiga se uno dei due è castrato....nel senso che il dominante sarebbe quello....tutto intero! Non so se per le femmine è la stessa cosa....
...
-