-
Inserito il: 10 Jun 2016 20:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Meno male Lester !
Ora, come dice Astra , dedichiamoci alla tua tata.
Tata di Lester tirati su neh ? ... Però ti capiamo benissimo e ti mandiamo un abbraccione grande grande !!!
-
-
Inserito il: 10 Jun 2016 23:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Bravissimo Lester che bella notizia.....
Adesso unabbraccio grande va alla tua mami che di paura né ha avuta tantissima....
Che dirti siamo solidali con te...ti capiamo benissimo, ma queste belle notizie vanno festeggiate, tata di Lester prenditi il tuo amorino e fai qualcosa di speciale che piace tanto a voi due....sarà un bellissimo ricordo -
-
Inserito il: 11 Jun 2016 18:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Si la tata è sempre molto attenta a me.......ma meno pressante! Certo che questo periodo l'ha logorata parecchio!!!!!!Ora il 21 giugno andremo con tutti gli esiti dall'oncologa e speriamo che anche lei condivida il parere del mio veterinario e per un po' non mi faccia più fare accertamenti così i tati si rilassano un pochino.Ringrazio tanto Diva, Noa, e tutti gli amici westiny. Anche i vostri tati ci hanno aiutato tanto e ci terremo sempre in contatto. Bauciotti a tutti
-
-
Inserito il: 11 Jun 2016 19:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13845
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
-
-
Inserito il: 16 Jun 2016 21:01
-
Utente Registrato
Ieri ho fatto una visitina al mio allevatore per fare un po' di toeletta visto che per l'ecografie mi hanno tagliato tutta la mantovana storta. Ero veramente un disastro......ora sono più carino. Sto bene come sempre! Speriamo in bene per la visita dall'oncologa martedì prossimo. Spero di poter portare un po' in vacanze i miei tati. Sono ancora tutti storditi!!!!
un po' di mare ci rimetterà in sesto.
-
-
Inserito il: 21 Jun 2016 20:09
-
Utente Registrato
Ultimissime notizie! Fatta la visita dall'oncologa stamattina. Riguarda la zampotta sinistra operata il 20/4/2016 del plasmocitoma e.........piccola, piccola, nello stesso punto nuova formazione!!!!!!!I tati si son sentiti svenire. Mamy mi ha toccato e guardato ieri sera.......e non ha visto niente. Nuovo intervento che sarà più invasivo con (forse) asportazione di un dito. Controllo linfonodi sotto il collo se hanno metastasi. Mi operano il 13 luglio e così mamy ha disdetto la vacanza al mare. Sono preoccupato perchè ha reagito malissimo.......mi guarda e piange, non tocca cibo e il tato la sgrida. Ma la tata non riesce proprio a reagire: Tutti gli esami andavano bene!
-
-
Inserito il: 21 Jun 2016 21:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Oh Lester mi dispiace tantissimo!!! Vedrai che questa volta l'intervento sarà risolutivo!
La tua tata dovrebbe cercare di reagire perché tu hai bisogno che lei sia forte e in forma...noi pelosetti lo sentiamo il loro umore e ci preoccupiamo se i tati sono tesi.
Forza Lester, spero quanto prima di leggere notizie positive, nel frattempo ci incrociamo. -
-
Inserito il: 21 Jun 2016 22:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4261
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Mannaggia Lester! I nostri tati non possono mai stare tranquilli
Forza!!! Ora bisogna essere positivi....e vedrete che le vacanze saranno solo rimandate.
Un abbraccio alla tua tata e tanti slurpini a te❤️ -
-
Inserito il: 22 Jun 2016 14:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9336
Data di Iscrizione: May 2009 -
Questa non ci voleva....mi dispiace tanto Lester, e capisco la tua umana.
Ma deve cercare di essere ottimista (non è facile, lo so!!!). -
-
Inserito il: 22 Jun 2016 16:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13845
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
uffy speravo che le cose andassero bene
vediamo però di non disperare deve proprio essere una cosa piccina ...si vede che nel primo intervento non avevano tolto tutto...ora faranno un lavoro più profondo e ... vediamo di non essere pessimisti...vedrai che tutto si sistema ...coraggio mamy di Lester bisogna essere in forma per affrontare questa cosa
-
-
Inserito il: 22 Jun 2016 16:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21819
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Tata di Lester su forza.... devi essere forte per il nostro amichetto!!!!!
Ehilà fuggitivo..... tutti incrociati.... -
-
Inserito il: 22 Jun 2016 17:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3725
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Non lasciamoci sopraffare dal pessimismo !!! Tata di Lester , forza e coraggio !!! Continuiamo ad esservi vicini !!!
-
-
Inserito il: 22 Jun 2016 20:15
-
Utente Registrato
Grazie a tutti. Io e i Tati vi vogliamo tanto bene
-
-
Inserito il: 22 Jun 2016 21:19
-
Utente Registrato
Lester ci incrociamo di nuovo per te ! Probabilmente non avranno pulito bene la prima volta. Vedrai che tutto andrà bene anche perché gli esami erano buoni.
Tata di Lester la mia mamy si sente molto vicina a te perché anche lei , se io non sto bene , perde completamente l'appetito e si consuma di ansia e pure il mio papy la sgrida così la situazione degenera. Ti mando un in bocca al lupo gigantesco... -
-
Inserito il: 26 Jun 2016 22:46
-
Utente Registrato
In attesa di un "prossimo intervento".......la tata mi guarda sempre la zampa dove secondo l'oncologa c'è la recidiva del plasmocitoma. Ma non vede e non sente nulla. Mentre la prima volta era evidentissima la formazione ora non riesce più a vedere nulla. Voleva controllarla per vederne l'evoluzione.....ma la zampa sembra non abbia niente di diverso da dopo il primo intervento. Le stanno venendo tanti dubbi
Il guaio è che il 13 luglio devo entrare in ospedale già per essere operato. Ora chiediamo se qualcuno conosce qualche clinica oncologica a Torino e dintorni perchè a questo punto vuole ancora farmi visitare. Sono in possesso di tutti gli esami fatti dopo l'intervento che sono negativi. Abbiamo sentito parlare di una clinica di Moncalieri però non abbiamo alcuna recensione. Qualcuno ne ha sentito parlare?
Grazie per l'ulteriore aiuto.
-
-
Inserito il: 27 Jun 2016 11:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 574
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Ciao Lester...io un saltino a Nerviano lo farei. Il dottor Massari è davvero molto bravo e magari può sempre ricontattare il dott Romanelli che è uno degli oncologi più bravi in Italia. Forza tata, mamy mia ti capisce ma dice di tener duro
-
-
Inserito il: 27 Jun 2016 12:22
-
Utente Registrato
Si Lester io credo che si tratti della clinica Anubi di Moncalieri. Io ci sono andata per una visita dalla dottoressa dermatologa Noli e mi sono trovato molto bene però come oncologia il dottor Romanelli credo sia il migliore. Credo ti convenga optare per Nerviano. Un bacio grande.
-
-
Inserito il: 27 Jun 2016 14:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Lester e tata tutti con te.....vi vogliamo bene ma dovete reagire.....
Difficile? Possiamo solo immaginare, ma vedrete che asportare nel profondo sará la soluzione....noi tifiamo per voi.
Ma tata di lester tu devi mangiare , devi riposare per prendere decisioni sagge e per essere in forza. -
-
Inserito il: 27 Jun 2016 17:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 174
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
Lester e tati. Chiamate lo zio gianfranco della Rossella, lui sicuramente vi darà indicazioni per la clinica oncologica.
-
-
Inserito il: 27 Jun 2016 17:45
-
Utente Registrato
Ultimo aggiornamento. La tata ha telefonato alla clinica di Nerviano per un eventuale visita dal dott.Massani. Ha parlato con una dottoressa molto gentile che le ha consigliato di aspettare ancora qualche giorno e verificare se sotto la zampa si sente o si vede qualcosa. Chiedere assolutamente (se si verifica zona sospetta) un prelievo citologico per essere ben certi della recidiva. Quindi ulteriori controlli prima del ricovero per intervento e ulteriori certezze. La tata è più sollevata......ora sa cosa fare. Se poi avremo ancora dei dubbi andremo a Nerviano.
Speriamo in bene.
-