-
Inserito il: 21 Oct 2017 19:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Mamma mia Greg che splendore quello "Chanellino" ......
-
-
Inserito il: 22 Oct 2017 06:13
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 13302
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Eeeh Gregolino ha tutto il gusto di Hughetto per le belle cose
-
-
Inserito il: 22 Oct 2017 06:17
-
Utente Registrato
ciao piccoliiiii sono in cucina e vi sto preparando la colazioneeeeeeeee
-
-
Inserito il: 22 Oct 2017 10:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3548
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Fufina , ma quanto li coccoli e li vizi i cucciolini !!! Del resto come riuscire a non farlo ?
Grazie Hugo per quei dolcetti speciali che hai procurato per la grande festa di Arabella , fanno venire l'acquolina in bocca !!! Vedo poi che Greg già comincia ad interessarsi del mondo esterno , da bravo westygentlemen...buon sangue non mente !!! -
-
Inserito il: 22 Oct 2017 11:14
-
Utente Registrato
Ed ecco la sala del trono del Regno di Westylandia
Tutto è pronto per la solenne cerimonia !!! -
-
Inserito il: 22 Oct 2017 17:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1664
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
"Presto che è tardi", non so come dirlo al mio segretario, mancano pochi giorni alla cerimonia e lui
non ha ancora preparato nulla...
Ma se lo conosco bene, so che lavora quando gli altri dormono! -
-
Inserito il: 22 Oct 2017 18:40
-
Utente Registrato
Oggi abbiamo provato tutto il giorno come presentare l'omaggio floreale alla futura regina Arabella ... che ne pensate? È troppo ardito o irriverente? Secondo me dai cucciolini è accettabile!
-
-
Inserito il: 22 Oct 2017 18:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Che sa se avete pensate, ma dov'è Sir Oliver in questi giorni . Beh sono stato molto occupato a preparare La Sala del Trono. Che cosa ne pensate, può andare?
-
-
Inserito il: 22 Oct 2017 19:03
-
Utente Registrato
Opps! Opps! Ho appeno visto che anche Lady Thea ha preparato un Sala del trono, Oh my Sweet Lady Thea, excuse me mille volte, excuse, non volevo Sorry
-
-
Inserito il: 22 Oct 2017 19:43
-
Utente Registrato
secondo me due sale del trono ci possono stare ... una è della residenza estiva!
-
-
Inserito il: 22 Oct 2017 19:51
-
Utente Registrato
Come sono contenta di ritrovarti qui , Oliver !!! Nessun errore da parte tua , quella azzurra è la sala del trono estiva e quella rossa è quella invernale !!! Il nostro Regno non si fa mancare nulla , ihhh ihhh !!! Accompagnerai tu la Principessa Arabella nella splendida carrozza e durante la cerimonia ?
-
-
Inserito il: 22 Oct 2017 20:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1664
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Io so dove si festeggerà...li nelle nostre valli...basterà chiudere gli occhi!
-
-
Inserito il: 23 Oct 2017 07:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
ma poveri piccini! vi tocca fare tutto voi?? dove sono finiti i grandi del regno? sonnecchiano?
per fortuna abbiamo Leo ed Hugo e damigella Thea e Fufina.
ma mi sono persa? quando è la data? la prossima settimana? -
-
Inserito il: 23 Oct 2017 08:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Che sfarzo ! Che splendore ! Non ci sono né ma né se , il Regno di Westylandia è il più bello e....simpatico al mondo !
Certo che la nostra Glenn ha ragione....dove sono i grandi ? Io li sto cercando da giorni..... Comunque , per l'incoronazione cosa scegliamo ? La sala Rossa o la sala Azzurra ? Una estiva e una invernale ma...siamo in autunno Principessa Arabella, come ti vestirai ? Bisogna saperlo per abbinare le composizioni floreali...Lady Thea nelle serre sta ammattendo !! -
-
Inserito il: 23 Oct 2017 10:34
-
Utente Registrato
Hmm Hmm Sir Oliver Polyglot qui,
Primo vorrei ringraziare Lady Thea e Fifi per le vostre gentile parole e chi sa Lady Diva se sarà la Sala Rossa o la Sala Azzurra?
Sono un po' triste che la Regina Glengarry non ha detto una parola per me L'alto giorno ho corso a Londra e ho chiesta HRH la Regina Elisabetta se potevamo avere in prestito la sua carrozza e lei gentile, come sempre, ha detto di si.
Poi sono passato questi giorni a preparare la Sala Rossa, mi dispiace che non sapevo che anche la nostra Sweet Lady Thea aveva preparato la Sala Azzurra.
In fine ieri ho fatto una corsa a Roma al Vaticano e ho chiesto Papa Westie di celebrare la cerimonia dell'incoronazione della mia amata Principessa Arabella. Dittami voi se questo non è amore. -
-
Inserito il: 23 Oct 2017 10:38
-
Utente Registrato
si era proposta la data del 26 ottobre per l'incoronazione ma possiamo cambiarla? e spostarla un pochino più avanti? siamo in dietro con i preparativi e in più oggi mi tocca la Vet per un problemino che non so ancora se è cosa da niente oppure no ... la mia segretaria è nel palloncino e anche nonnina
-
-
Inserito il: 23 Oct 2017 10:41
-
Utente Registrato
Oliveeeer ma daiiii tu sei stato super con le tue ricerche e il tuo savoir faire presso le corti europee ... la regina Glen ha sicuramente notato ... ma secodo me i ringraziameti te li dà personalmente Arabella
-
-
Inserito il: 23 Oct 2017 11:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
sir Oliver, un principe che presto diventerà principe consorte non deve lavorare molto per il preparativi! basta che tu prenda parte alla cerimonia! grazie per la carrozza e scusaci, proprio non avevo letto che l'avevi ottenuta tu in prestito dalla regina d'inghilterra!
grazie infinite.
fufina, che succede? non stai bene?
per la cerimonia dobbiamo essere tutti felici, direi di spostarla ai primi di novembre, che dite? andrebbe bene martedi 7? i martedi di solito tutti i tati sono a casa! -
-
Inserito il: 23 Oct 2017 11:33
-
Utente Registrato
mi sorge un dubbio non è che al posto dell'Arcivescovo di Westerbury con la Tiara, vogliono officiare l'incoronazione gli Admins (quello buono e quello di riserva) con tanto di cappello a ragnone nero e viola?
-
-
Inserito il: 23 Oct 2017 21:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Eccomi sono andata a cercare i fiori per l'incoronazione...
Questa volta ho pensato a qualcosa di diverso, la nostra regina è giovane e quindi servono idee moderne....
-