-
Inserito il: 23 Dec 2009 22:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io non ci riesco..e'piu'forte di me attaccar briga
-
-
Inserito il: 23 Dec 2009 23:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21757
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ti devi impegnare... tanto tanto.... e vedrai che cambiamento.....
mamy sta mettendo in pratica alcune cosucce della Fennell..... siamo più calmini in due!!! -
-
Inserito il: 23 Dec 2009 23:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Micky amicotto....con tutto il bene che ti voglio, e te ne voglio tanto, anche se mi ci metto d'impegno è altamente improbabile che io riesca a starmene tranquillo la prossima volta che ci incontreremo....tata mi conosce bene......anche per me come per Strauss attaccar briga è un istinto troppo forte ...senz'altro la colpa sarà in gran parte di tata che è troppo apprensiva ...però lei pensa che per quanto piccini possiamo farci male in maniera anche seria litigando per stabilire chi sia il più forte e stabilire la gerarchia...quindi meglio evitare se possibile... Tata vuole che io mi diverta al raduno...e vuole divertersi anche lei..non stare continuamente in apprensione ed all'erta, o peggio vedere palline sanguinanti (ahia.....povero Oreste..) ... Per quanto riguarda il tuo morsino vabbè...è successo in una situazione del tutto imprevedibile...sembrava quasi che stessimo facendo amicizia e poi all'improvviso grrrr......e non è successo nulla di grave ...ma se le tate non ci avessero preso al volo sarebbe finita in una zuffa e le conseguenze potevano anche essere più spiacevoli...
Slurpini ringhiottosi per te ...ed un abbraccione a zia Rita da parte della mia mami...che non vede l'ora di rivederla!!!!!!!!!!! ...quando arriva giugno??? -
-
Inserito il: 23 Dec 2009 23:56
-
Utente Registrato
voglio precisare una piccola cosa..... io non do colpe a nessuno e non voglio cercare colpevoli....
Benny... se ben ti ricordi, sia mamy che tata Ylenia non avevano pensato che ti eri fatto male tu, anche perchè io sono scappato con la codetta fra le gambe.... e hanno spulciato prima me per delle macchiette di sangue.... però.. se io non ne avevo..... allora il sangue era il tuo.... e mamy per sicurezza mi ha chiuso in stanza....
giugno arriverà ... e ci incontreremo.... mamy mi farà avvicinare e magari tu ti metti a panciotta all'aria!!!!
secondo mamy, noi di base non siamo cattivi.... magari abbiamo un bel caratterino, oltre a essere tanto testoni!!!! mai perdere le speranze.....
un grande abbraccio a tutti voi.... da me e mamy -
-
Inserito il: 24 Dec 2009 14:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Mmmmm non riesco proprio ad immaginarmi Benny con la panciotta per aria quando ti vedrà !!!!!!
-
-
Inserito il: 24 Dec 2009 14:31
-
Utente Registrato
neanche ioriesco ad immaginarlo!!!penso che nevichera'a giugno se succedera'!
-
-
Inserito il: 24 Dec 2009 16:12
-
Utente Registrato
mai dire mai nella vita nevicherà a giugno e Benny si metterà a panciotta all'aria!!!!! magari Strauss gli farà compagnia!!!!
-
-
Inserito il: 24 Dec 2009 16:36
-
Utente Registrato
la mamma diventerebbe pazza di gioia se fosse cosiio me lo auguro tanto
-
-
Inserito il: 24 Dec 2009 18:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
.....anche la mia mami..quanto sarebbe felice se..... nevicasse a giugno!!!!!!! ...
-
-
Inserito il: 26 Dec 2009 00:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Scusate... Io mi sono un po' perso... Stando all'estero non ho potuto controllare spesso il Forum ma vedo che avete già in programma un altro raduno per il prossimo anno. Wow!!!
Però mi sembra anche di leggere che a causa di liti varie, noi dovremmo stare legati... ho capito bene? La mamy dice che già dobbiamo starcene legati in troppi posti e che il raduno per lei era un modo per farmi giocare e divertirmi con gli amici. Quindi se si è deciso di stare tutti legati, sarebbe meglio saperlo prima così noi evitiamo di compilare il questionario, perché preferiamo non venire. -
-
Inserito il: 26 Dec 2009 12:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Sigh.. quest'anno mi sa che toccherà pure a me stare legato... ormai sono diventato grande e non sono più il poppantello di 6 mesi dello scorso raduno... peccato!!! Era meglio essere un poppante ed essere ignorato dai "grandi" (anche se stavo subendo una violenza sessuale di dominanza da un maschione di cui ora mi sfugge il nome )!
Ora che sto diventando dominante anche io dovrò stare ben legato!!! -
-
Inserito il: 26 Dec 2009 14:27
-
Utente Registrato
una semplice curiosita'x scot....
ma se qualcuno dovesse attaccarti i tuoi tati come si comporterebbero?noi pensiamo che cambierebbero idea..
il raduno era un modo x far stare anche noi umani tranquilli e in compagnia e non solo x i nostri cani...x farli stare liberi esistono le aree cani e anche li ce ne sara'una... -
-
Inserito il: 26 Dec 2009 18:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
Ciao Scot!Penso che la tua mamy non abbia letto tutto quanto sull'argomento raduno altrimenti non si dovrebbe preoccupare infatti è stata avanzata dalla mia tata la richiesta della possibità di avere una ampia zona recintata dove noi possiamo correre liberi ma al di fuori di essa di stare al guinzaglio per rispetto di chi ringhiosetto come me ed altri rischia se avvicinato da cani liberi di abbaiare e creare una spiacevole zuffa con danni fisici come già accaduto lo scorso raduno. non si vuole limitare la libertà di nessuno anzi dare la possibilità a tutti di essere liberi di divertirsi, con questo non sia mai che tu o altri non veniate al raduno ma penso che si possa trovare un giusto equilibrio tra chi ha dei cani cuccioli o tranquilli e chi li ha più ringhiosetti.Trovarsi attorniati da cani senza guinzaglio quando il tuo lo è non è proprio il massimo !
-
-
Inserito il: 26 Dec 2009 18:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
ci siamo!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 27 Dec 2009 20:34
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10109
Direi che aspettiamo dopo le feste natalie, quando siete tornati tutti a casa, e a quel punto prendiamo i sondaggi compilati e facciamo qualche calcolo.
A quel punto decidiamo data e localita' e potete iniziare ad andare a caccia dell'agriturismo che ospitera' il Secondo Raduno Nazionale!
Che dite? -
-
Inserito il: 27 Dec 2009 20:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Direi che va più che bene!!!!
Intanto noi a capodanno saremo in un bellissimo agriturismo in toscana emagari diamo un'occhiata e ci informiamo, che ne dite?
Inoltre, ne conosciamo un altro bello bello in provincia di cuneo, ma è un po' ridotto per il numero di camere (circa 10). -
-
Inserito il: 27 Dec 2009 22:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
ci sono gnometti calmi e gnometti..più nervosetti....è giusto che i calmi non siano...."aggrediti"(permettetemi questa parola") e gnometti più agitati, che possano giocare senza problemi.Non è facile mettere tutti d'accordo...penso che noi padroncini dovremo essere i primi a cercare di risolvere questo che NON dovrebbe essere un problema che divida....quindi...se davvero desideriamo questo raduno...ognuno dovrà ..per il bene di tutti, cercare una via di mezzo.
Grazieeee -
-
Inserito il: 27 Dec 2009 23:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Grazie Oreste! In effetti non avevamo letto tutto tutto essendoci collegati solo in questi ultimi giorni. Se c'è un'area per stare anche liberi, allora va benissimo
-
-
Inserito il: 28 Dec 2009 10:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: May 2009 -
brava Megghie (cioè Carlotta) una via di mezzo sarebbe ottimo....gli gnometti più scatenati rispetteranno quelli più calmi che vogliono godersela senza guinzaglio così come quelli più calmi non dovranno essere un peso per quelli più agitatini.....sarà compito di ciascun padroncino osservare il comportamento del proprio nanetto al momento del raduno.....penso che il raduno sia nostra festa e che quindi viene il nostro divertimento al primo posto.....poi quello dei nostri tati!!!!!!!!!!1
-
-
Inserito il: 01 Jan 2010 11:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Aggiornatemi sulle novità ! Quest'anno ci voglio essere!
-