-
Inserito il: 15 Nov 2024 12:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13298
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Siiii siiiiii praticamente è Nataleeeeeee
-
-
Inserito il: 15 Nov 2024 13:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
calma! manca ancora più di 1 mese a Natale! e poi pe rora niente addobbi, anche se a noi dispiace molto, giocare con gli addobbi "raggiungibili" ci è sempre piaciuto molto!
-
-
Inserito il: 15 Nov 2024 17:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1268
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Olafino caro quello si che è un Batman simpatico e poi il caro Gregolino con il Babbone e due bei westyni e si inizia a pensare al Natale ... mumble mumble... albero natalizio da pisciottare ? O Presepe da far cascareQuello si che è un dilemma E adesso vado a pensarci suBuon proseguimento a tutti tuttissimi
-
-
Inserito il: 15 Nov 2024 21:10
-
Utente Registrato
Siiiii tutte le statuine da far cascare e le palline dell'albero da acchiappare ...Mavi non vede l'ora
-
-
Inserito il: 16 Nov 2024 07:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 48
Data di Iscrizione: Mar 2022 -
Siete proprio meravigliosi!! quando arriva questo Natale ? ci vogliono cappottini rossi, cara mamy... provvedi per favore, non vogliamo sfigurare...
-
-
Inserito il: 16 Nov 2024 13:27
-
Utente Registrato
Buon pomeriggio a tutti voi amichetti e stelline care ❤️⭐️e buon fine settimana
-
-
Inserito il: 16 Nov 2024 14:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 547
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Buon pomeriggio a tutti, anche da parte mia!! Milly e Molly che bello vedervi qui!!!
Dopo aver distrutto un sacco di palline dell'albero di Natale, pisciottato sopra e buttato proprio per terra il tutto.... da qualche anno, tata ha deciso di metterlo su un ripiano alto così non riesco più a raggiungerlo ... Non mi fa mai divertire questa tata, grrrr!!!
Va bè iniziamo a pensare al Natale e immergiamoci nella sua bellissima atmosfera:
-
-
Inserito il: 16 Nov 2024 16:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3548
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
che colpo d'occhio eccezionale !!! Tutti bellissimi !!! Buona serata , amici !!!
-
-
Inserito il: 16 Nov 2024 16:52
-
Utente Registrato
Heiiiii quantu westy-rudolph
-
-
Inserito il: 17 Nov 2024 07:54
-
Utente Registrato
Buongiorno e buona domenica a tutti!!!
Oggi qui è proprio nebbioso e le previsioni dicono neve in settimana!! La neve???? ... io adoro la neveeeee!!!!!
-
-
Inserito il: 17 Nov 2024 13:44
-
Utente Registrato
Io Mavi non l'ho ancora vista la neve, ma stellina Fufi mi ha detto che ci si diverte un sacco
-
-
Inserito il: 17 Nov 2024 14:26
-
Utente Registrato
Sono colpita da quanto è bravo e ubbidiente il cuccioletto dell'immagine in h.p. di oggi !!! Solitamente mettersi in posa per farsi scattare una foto diventa un'ardua impresa !!! Evidentemente esistono le eccezioni !!! Bau-ciao e buon pomeriggio domenicale !!!
-
-
Inserito il: 17 Nov 2024 17:14
-
Utente Registrato
Bellissime immagini sia natalizie con tanti westyrudolph e poi quelli che si affacciano con il berretto di lana con il ponpon... adorabili Eh si , non è facile fare le fotine a noi , bisogna essere sempre pronti a cogliere l'attimo Buona serata amichetti e stelline belle, visto che sta per arrivare la nebbia e il frescolino, mi accingo ad andare nella mia cuccia in attesa della cena! Bauuu a tutti e a domani
-
-
Inserito il: 17 Nov 2024 21:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1508
Data di Iscrizione: Jul 2017 -
Ciao amici
Sempre all'ultimo minuto ma eccomi qua
Quanti westyni belli, dai più piccoli ai più grandi, dai più birichini ai più tranquilli, insomma proprio tutti.
Vi lascio anche i westyni della homepage e vi auguro una buonissima nanna e come diceva sempre Hughetto: ":lasciate la porta aperta dei sogni, perché stiamo arrivando☆☆☆☆☆☆" ....e noi vi aspettiamo, care stelline❣
-
-
Inserito il: 18 Nov 2024 10:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1508
Data di Iscrizione: Jul 2017 -
Oggi sfornata GIGANTESCA
Un bel vassoio di 🥯🍪🥯🍪🥯🍪 per il forum "rincorsa biscotti" (bisogna tenersi in forza sempre ) e un altro per noi perché un bau tira l'altro e un biscottino anche
Oggi avevano messo nuvoloso ed invece c'è un bel sole 🌞
Un bau saluto affettuoso, un sacco di scodinzolini allegri e, ovviamente, sempre baciottini alle nostre stelline -
-
Inserito il: 18 Nov 2024 11:48
-
Utente Registrato
Sono senza bau ... perché ho la boccuccia piena di biscottini
-
-
Inserito il: 18 Nov 2024 15:25
-
Utente Registrato
Bau e super-bau, quanti biscottini!!!!
E dopo tanto mangiare, qualcosa da bere ci sta proprio bene.. lo porto io!!!
-
-
Inserito il: 18 Nov 2024 16:23
-
Utente Registrato
Urca .... quanti biscottini hanno sfornato , grazie Gregolino abbiamo tutti l'acquolinaUna vera meraviglia e che dire del bicchiere di Olafino caro....una vera bellezza
Tanti bacini e buona settimana a tutti tuttissimi, iniziata nel migliore dei modi e da leccarsi i baffetti[ico10 ]Ci vediamo al Bar- boncino per il the delle cinque
-
-
Inserito il: 18 Nov 2024 16:50
-
Utente Registrato
Che raffinatezza e che eleganza...è tutto impeccabile , sarà un the memorabile !!!
Bau bau e a domani !!! -
-
Inserito il: 19 Nov 2024 13:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
Buongiorno a tutti! sto già iniziando a tirare fuori gli addobbi natalizi, però poi aspetteremo dicembre per metterli in vista.
-