Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Accoppiamento / Vorrei tanto diventare mamma!
-
Inserito il: 21 Sep 2015 23:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 550
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Siete tutti tanto carini e ci dedicate sempre dei pensieri meravigliosi... condividere questa gioia e questa esperienza con voi ci riempie di felicità... Volevo dirvi che ora che il mio bambino può giocare con me, mi sento come se fossi tornata cucciola anch'io... mi è tornata la voglia di correre e saltare... e sono molto meno triste! A volte sono un po' gelosa, ma poi la mamy mi fa un sacco di coccoline e mi dice che io sono la sua bellissima bambolina dolce e allora tutto passa e per ora torno a sentirmi la regina della casa!
-
-
Inserito il: 21 Sep 2015 23:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21726
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
amichette e amichetti...... per tutti i vincitori di una categoria o più categorie... c'è un regalino extra offerto da Admina...... e non lamentatevi che ci vuole male, neh!!!!!! naturalmente sarà una sorpresina!!!! e questa proprio non ve la dico!!!!
faccio elenco, poi se dimentico qualcuno, avvisatemi......
Fufi
Oliver
Jago
Luna (anuen)
Luna (kikki)
Thea
Guen
Diva
lo so che sto dimenticando qualcuno.... fatevi avanti senza arrossire.... che mamy mia è citrulla di suo, porella!!!!
i nomi su citati sono pregati di mandare una email a micky2008@virgilio.it con il proprio indirizzo (nome cognome, via e num civico, cap comune e provincia!!!!!) da bravi..... e soprattutto, velociiiiiiiiiiiiiiiiii -
-
Inserito il: 21 Sep 2015 23:31
-
Utente Registrato
E ora decreto i vincitori di questa settimana. Purtoppo ho il telefono fuori uso e non posso inviare la foto che avevo scattato da inviare alla zio Micky!
Per il momento fidatevi del peso giusto senza foto. 1642!
Le vincitrici di questa settimana sono:la zia Guen che ha seguito bene gli aiutini e la zia Fufi che ha seguito bene la zia Guen e gli aiutini! BRAVISSIME!
Ma vorrei premiare anche la zia Luna (kikki) che ha scommesso anche se era al mare e prima di tutti, con pochissimi aiutini aveva detto 1644! Grande!
Visto che si tratta solo di poche foto posso inviarvele anch'io senza di disturbare lo zio Micky. Zia Guen ce l'ho e la stessa di paparino Axel!
Mi serve la mail di Luna, di zia Fufi dovrei averla...zia Fufina me la riscrivi per favore? -
-
Inserito il: 21 Sep 2015 23:39
-
Utente Registrato
Oh, caspita, zio Micky, che bella novità! Ringrazia tanto Admina da parte nostra...che idea fantastica!
Siamo tanto felici e anche un po' curiosi!
Dolce notte zio Micky, dolce notte Admina, dolce notte fedeli amici del quizzone, dolce notte stelline del ponte, dolce notte, Principessina Miracle!
Un baubacio da Wendy e Mizar...fate tanta nanna... AMORI DI MAMMA! ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡ -
-
Inserito il: 21 Sep 2015 23:45
-
Utente Registrato
Wendy.... dimenticando che avevi il cell cadaverico, ti ho scritto su wa....
mi mandi anche tu l'indirizzo???? sempre se non lo devo ricavare dal sito dell'Enci!!!! ahahahahahah -
-
Inserito il: 22 Sep 2015 07:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13247
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Mickyyyyyy Adminaaaaaaaa ...non fateci aspettare troppo... io sono curioooooooooooooosa
-
-
Inserito il: 22 Sep 2015 08:02
-
Utente Registrato
ecco un'altra ninna nanna per il nostro bel Mizzy che nel frattempo è cresciuto, si agita, fa le pappe consistenti, fa la lotta con mamy...e mi sa che ce ne è bisogno
Titolo: MILAN LULLABY o MIZAR LULLABY
https://www.youtube.com/watch?v=aw9B49epS_M
Too-ra-loo-ra-loo-ral, Too-ra-loo-ra-li,
Too-ra-loo-ra-loo-ral, westyno, don't you cry!
Too-ra-loo-ra-loo-ral, that's an Milan lullaby
In quel di Milano
Poco tempo fa
Un westyno è nato a Wendy
E lei tanto amore dà
Canta ninna nanna ohoh
E veglia il suo piccino
E tutti noi con lei ninniamo insiem
culliamo il cucciolino
CORO:
Too-ra-loo-ra-loo-ral, westyno, don't you cry!
Too-ra-loo-ra-loo-ral, that's an Milan lullaby
-
-
Inserito il: 22 Sep 2015 12:13
-
Utente Registrato
Grazie Fufina! Speriamo che questa ninna-nanna funzioni!
Mi puoi dare anche qualche rimedio per non farlo pisciottare ovunque? Ho provato a mettere patelli con liquido attrattivo. Ma Mizar la fa lì solo se gli capita! Preferisce i tappetini del bagno! -
-
Inserito il: 22 Sep 2015 12:16
-
Utente Registrato
Zio Micky, c'è una sorpresina anche per me? Che bello, che bello, che bello! Non sto più nella pelle!
Non ho ben capito cosa ti serve? La mia mail ce l'hai già trymmy@alice.it. Il mio indirizzo di casa l'hai trovato sul sito o è quello che vuoi?
Fammi sapere, zietto bello! -
-
Inserito il: 22 Sep 2015 12:25
-
Utente Registrato
wendynaaaaa per le spisciottate ci vuole taaaanta pazienza...poi i piccolini imparano...mamy mia si ricorda che quando è venuta a vedermi all'allevamento prima di portarmi a casa (allo scoccare dei due mesi non un giorno di più eh!) ero nel box con mia sorella, i giornali per terra in un angolo del box e le hanno detto che ero già abituata a fare plinplin sul giornale ... a parte qualcuna che mi scappava fuori per l'emozione ... ma tutte le volte che centravo l'obiettivo mi riempivano di coccole e di premietti...a lei hanno detto che ho imparato così!
Io però lo so che ho imparato perchè mi hanno detto "Fufi quando avrai imparato a sporcare sul giornale, quel giorno lì ti daremo alla tua mamy" e così mi sono messa d'impegno ihihihihihihiih che bella storiella si è inventata la mia tata vero? -
-
Inserito il: 22 Sep 2015 12:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 683
Data di Iscrizione: Dec 2013 -
Ciao Wendy, Mizar e Laura grazie sono molto felice. La mail di mamy e': cinziaguerra62@gmail.com Baciiii
-
-
Inserito il: 22 Sep 2015 12:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 683
Data di Iscrizione: Dec 2013 -
Ciao Micky,e' arrivata la mail? Sai la mamy è un po' imbranata con la tecnologia. Grazie
-
-
Inserito il: 22 Sep 2015 14:37
-
Utente Registrato
email arrivate da parte di: Guen, Oliver, Luna (Kikky), Thea...... mi manca Fufina
si Wendy.... indirizzo di casa!!!! -
-
Inserito il: 22 Sep 2015 14:45
-
Utente Registrato
Ricevuto zio Micky! Ti mando mail! :-)
-
-
Inserito il: 22 Sep 2015 15:06
-
Utente Registrato
mickyno non avevo capitooooo...con tutte le bustine di figurine che ci saimo mandati !
ora ti mando una mail -
-
Inserito il: 22 Sep 2015 17:29
-
Utente Registrato
Fufina....... mamy ha detto che non ha voglia di cercare le buste!!!! oggi è sfaticata!!!!!
-
-
Inserito il: 22 Sep 2015 21:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 464
Data di Iscrizione: Jul 2014 -
Ma io non ho capito. A cosa servono indirizzo di casa e Co?
-
-
Inserito il: 22 Sep 2015 23:25
-
Utente Registrato
Luna (anuen) per ricevere un regalino extra!!!! offerto da Admina.....
-
-
Inserito il: 23 Sep 2015 09:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 464
Data di Iscrizione: Jul 2014 -
Mickyno ti informo che la tata è riuscita a scaricare le foto e... boh! è rimasta senza parole dalla bellezza di Mizy e Wendy 😍😍😍 le foto sono una più bella dell'altra! Stupendi! Ce n'è una in particolare che è favolosa, una di quelle in primo piano di Mizar... dove si vedono gli stupendi occhioni blu! Wendyna grazie per questo puffolotto!
-
-
Inserito il: 23 Sep 2015 09:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 410
Data di Iscrizione: Oct 2014 -
Dolce Wendy ... lascialo spisciottare il piccolo Mizar in più punti, e pian pianino gliene fai trovare uno o due ... e ti scrivo per esperienza di spisciottatore perché ho allagato spesso casa dei Tati.
Ora sono educatissimo e la faccio fuori la mega plin plin !!! -