-
Inserito il: 25 Feb 2015 17:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3554
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Se vogliamo restare in tema Presagi di Primavera
-
-
Inserito il: 25 Feb 2015 22:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4426
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Siiiiiii tanta voglia di primavera, Thea!!!!!!! Speriamo di vedere presto, le prime farfalline, proprio come nel tuo bel disegno Grazie!!!
........................................................................................................................................................................................................................
Per il rinfresco della prossima settimana, ho ordinato tanti ciondoli-spilla per le gentili westy-ospiti, come omaggio in ricordo della serata...... vi piace ?
... Ciondolo realizzato a mano in peltro. Westyno con rosa rossa, simbolo universale di amore incondizionato
Certo Fufina, appena saprò qualcosa di più preciso, lo scriverò subito -
-
Inserito il: 26 Feb 2015 09:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13334
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
aspettiamo la primavera
-
-
Inserito il: 26 Feb 2015 12:29
-
Utente Registrato
che meravigliaaaaa
-
-
Inserito il: 26 Feb 2015 18:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4241
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Anch'io aspetto la primavera....
-
-
Inserito il: 26 Feb 2015 18:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
....mi incanto sempre......
-
-
Inserito il: 26 Feb 2015 19:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Che bella la spilla !!!!!! Mamy mi fa già gli occhi dolci per accaparrarsela . Uehi mamy, giù le zampe
-
-
Inserito il: 27 Feb 2015 15:40
-
Utente Registrato
queste mamy invidiose ci vogliono sempre "rubacchiare" tutto!
-
-
Inserito il: 27 Feb 2015 17:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Finalmente ho recuperato, dopo estenuanti ricerche,
il quadro raffigurante il papa' del nostro Hugo
che controlla i suoi piccini nella culla!
E' sempre stata una famiglia dal cuore grandissimo!
-
-
Inserito il: 27 Feb 2015 17:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
.. ed ho recuperato anche una foto
ritraente un giovane Hugo
durante il servizio militare:
era un westyalpino!
-
-
Inserito il: 27 Feb 2015 18:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3554
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Altro ritrovamento ! Titolo A lume di candela
-
-
Inserito il: 28 Feb 2015 08:58
-
Utente Registrato
Hughetto non mi avevi detto che ti sera alpin anche il mio zione fratello di mamy ha fatto l'alpino da militare e anche un fidansato di mamy (quando era giovane eh e non conosceva ancora papy) ha fatto l'alpino...era medico e tutte le mattine gli facevano lavare i denti ai muli con lo spazzolino ihihihihihihihih mamy ci ride ancora adesso ihihihihihihih -
-
Inserito il: 28 Feb 2015 14:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 421
Data di Iscrizione: Jan 2015 -
Oggi, subito dopo aver mangiato la pappa....piano piano , in punta di zampotte....sssssss....senza far rumore mentre tutti (meno il sottoscritto ) fanno il riposino ....sono andato a curiosare per le stanze del castello...
Ho fatto un lungo corridio e una stanza chiusa ha attirato la mia attenzione....
forte forte ho spinto con le zampotte e la porta si è aperta ........mi sono ritrovato davanti agli occhi questo dipinto... chi è ??? ...mamma mia che sguardo " importante" ...che postura ....mi mette soggezioneeeeee ............
di corsa e con tanto rumore sono andato a cercare mamy Birba....sempre di corsa l'ho portata in quella stanza e gli ho fatto vedere il dipinto....lei mi ha abbracciato e mi ha detto che non dovevo aver paura di quello sguardo e di chi in esso è ritratto ..... e mi ha detto chi è
.... è SKYE la Regina Madre ................piacere Regina .... -
-
Inserito il: 28 Feb 2015 14:49
-
Utente Registrato
quante scoperte che si fanno nel nostro museo vero Berg?
-
-
Inserito il: 28 Feb 2015 23:16
-
Utente Registrato
BRAVISSIMOoooooooo BERG, hai trovato il dipinto della Regina Madre, che pensavamo fosse stato perso o rubato .... ahhhh che meraviglia E' un dipinto splendido e di valore immenso ... lo mostreremo la prossima settimana al prof.Westy Sgarbetti e chiederemo un suo parere .
RIcordati di partecipare insieme ad Ercolino, ci sarà anche Brian e naturalmente non mancherà un buonissimo rinfresco per tutti
-
-
Inserito il: 28 Feb 2015 23:59
-
Utente Registrato
Principe Whisky, siiii da giovinwesty ho fatto l'alpino ... ahhhh quanti ricordi, ma per fortuna niente muli da accudire (come dice Fufina ) ...dovevo organizzare le escursioni montanare delle giovani westyleve, il mio tartufino ricorda ancora il profumo della polenta col "tocio" che ribolliva dentro i pentoloni, nei rifugi sulle alte vette innevate dopo lunghe ed estenuanti scarpinate .... la la la iu uuuuuuuu .... ... xè pasato tanto tempo caro Whisky, ma la foto mi ha fatto tornare westygiovinetto Grazie carissimo
...Che bello il dipinto del mio papà vicino alla culla, non sapevo della sua esistenza, grazie Principe per questa vostra preziosa ricerca ... il mio papy era molto dolce e coccolone con noi piccini, proprio come me .
Lady Thea che meraviglia è un dipinto vecchissimo, cercherò sui libri qualche notizia in più Splendido, fantastico!!!!!!
Questa settimana è stata ricchissima di sorprese per il nostro Museo .... acquisti di preziosi quadri antichi, westyfoto primaverili per la galleria fotografica, ritrovamento dello splendido dipinto della Regina Madre.... insomma .... BRAVISSIMI COME SEMPRE
Buonanotte e buona domenica westyfera a tutti ... -
-
Inserito il: 01 Mar 2015 00:27
-
Utente Registrato
Questa sera devo fare un pochino di conti , sto contrattando per uno splendido dipinto che non voglio assolutamente perdere ..........................
........costi quel che costi ......................................................
“La Bella Principessa” attribuita a Westy Leonardo arricchirà il mitico Museo di Westylandia
evvivaaaaaaaaa ..... ma ora torno ai miei conti .... buonanotte ....bauuuuuu -
-
Inserito il: 01 Mar 2015 09:32
-
Utente Registrato
Hughettooooo se è utile ti dò il mio salvadanaio...è quasi pieno
-
-
Inserito il: 01 Mar 2015 20:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4241
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
per la nostra galleria Vintage...
-
-
Inserito il: 01 Mar 2015 21:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 726
Data di Iscrizione: May 2014 -
Zio Hugo fammi sapere quando viene westy Sgarbi perché non voglio mancare tanti bacini..... Mamy ha il pc rotto domani il papo lo sistema ......
-