-
Inserito il: 07 Jan 2010 23:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 538
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
ahahahahahaha strauss vero abbiamo avuto lo stesso pensiero
-
-
Inserito il: 08 Jan 2010 00:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
no strauss non si è sbagliata è che in SVIZZERO si dice così!!!!
-
-
Inserito il: 08 Jan 2010 00:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21757
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Semmy:
-
-
Inserito il: 08 Jan 2010 00:18
-
Utente Registrato
ahahahha semmy invece a roma i cigni si chiamano oche e le oche cigni vero????? ahahahahaah
-
-
Inserito il: 08 Jan 2010 10:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
LEO SAYS:" Saltimbocca alla romana...per 4 persone ci vogliono almeno mezzo kg di carne, 120 di prosciutto crudo, 50 gr di burro, la salvia,sale, pepe e vino bianco.Se ci aggiungiamo un assaggio cospicuo ai pelosi dobbiamo arrivare almeno almeno ad un kg di carne.Se Semmy nn ti ricordi come si preparano, perche' lo so che stanno facendo fare tutto a te,basta che mi fai uno squillo e io ti scrivo tutta la ricetta.Tranquillo amico peloso!"
E se nn si aiutano tra loro.... -
-
Inserito il: 08 Jan 2010 15:47
-
Utente Registrato
Ciao Leo ti ringrazio per l'aiuto che mi hai offerto ma mi ricordavo perfettamente come si fanno...gli ho fatto anche una mia variante personale con i petti di pollo il prosciutto cotto e non avendo trovato le sottilette ci ho messo la raclette svizzera quindi abbiamo fatto una nuova ricetta gemellata ticino-roma erano buonissimi!!!!
ora la brevettiamo
ah leo non è vero che sto facendo tutto io, la mami di didina mi aiuta tanto -
-
Inserito il: 08 Jan 2010 15:50
-
Utente Registrato
Per la cronaca è da ieri sera che nevica abbiamo già mezzometro de neveeeeeeeeeee!!!!!!
-
-
Inserito il: 08 Jan 2010 22:00
-
Utente Registrato
DEvo dire gli i saltinbocca alla romana e quelli del gemellaggio era più che ottimi, come si suol dire... sono saltati in bocca senza problemi
Questa sera mami ha preparato ai tati di Semmy e Zagor il risotto con i funghi e gli ossibuchi!!!
Oggi siamo stati nella neve, qui continua a nevicare, tra un po' non si può più uscire di casa... -
-
Inserito il: 08 Jan 2010 22:33
-
Utente Registrato
ecco... lo sapevo... e io me lo sono perso!!!!
non è giustoooooooooooooooooooooooo -
-
Inserito il: 08 Jan 2010 23:41
-
Utente Registrato
Mickyno non puoi immagginare quanta neve che c'è... stamattina quando sono uscito volevo fare lo spiritoso e per poco non mi affondavo completamente e oggi pomeriggio durante la passeggiata avevo quasi paura ad andare sulla neve alta ma poi stasera mi sono rotolato nuovamente sulla neve
come se nulla fosse successo e nonostante il cappottino mi sono bagnato quasi tutto e mami mi ha dovuto asciugare con il phono
...mmmm non puoi capire quanto erano buoni questa sera gli ossibuchi ed il risotto ai funghi della mami di didina!!! -
-
Inserito il: 08 Jan 2010 23:46
-
Utente Registrato
mamy ha mangiato pesciolini freschi... si è messa a dieta... dice... a me, solo crocchine... neanche una triglietta per sbaglio.... uffi!!!
però... la neve.... vabbè... è andata così!!!! -
-
Inserito il: 09 Jan 2010 17:37
-
Utente Registrato
ciao amici da ieri sera non nevica più!
questa mattina abbiamo fatto un bel giretto da bravi amichetti con la dolce didina e i suoi super tati tra le bancarelle del mercatino al centro di bellinzona e i miei tati hanno comprato i formaggi locali, che sono buonissimi, da poratare a casa e al nonno che ne va ghiottissimo..poi i tati hanno deciso di prendere i polli arrosto con le patatine e quindi le mami oggi non hanno cucinato e nemmeno stasera cucinano perchè i paponi vogliono andare a cena fuori.. e le mami hanno accolto l'idea così -
-
Inserito il: 09 Jan 2010 17:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
-
-
Inserito il: 09 Jan 2010 18:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 133
Non vi fate proprio mancare niente! Che figata di vacanze vi siete passati. Continuate così che andate alla grande. Passate una bella serata e divertitevi anche per noi. P.s., Didi, il papo ti ha poi comprato un diamantino per il tuo orecchio da Cartier?
-
-
Inserito il: 09 Jan 2010 18:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Bravissimi .... buona serata!!!
I formaggi ....mmmhhhh ... che bontà!!!! -
-
Inserito il: 09 Jan 2010 22:13
-
Utente Registrato
Eccoci qui, dopo un'altra bella mangiata... Questa è l'ultima sera di questa vacanza che passiamo con Semmy, Zagor e i suoi tati
Domani ripartono e la nostra vacanza è finita, certo che domani sarà un giorno triste, Semmy & Co ripartono, Artù va dai suoi nuovi tati, lunedì si ricomincia a lavorare... uffa, comunque speriamo di rivedere tutti quanti presto!!!
Dobbiamo dire che questa vacanza è stata veramente bella, il problema ora che mami e papi si devono mettere a dieta perchè se no tra un po' scoppiano...
Fortunata no il diamantino non me l'ha preso, ma mi ha preso un bel collarino tempestato di diamanti
Cara Smillina sono contenta che i formaggi ti siano piaciuti e spero tanto di rivedere presto anche te.
Grazie di cuore a tutti per i bei momenti trascorsi, ma soprattutto a tata Paola e tato Marco siete GRANDI!!!! -
-
Inserito il: 09 Jan 2010 22:31
-
Utente Registrato
Didi.... puoi dare tanti bacini ad Artù anche da parte nostra????
-
-
Inserito il: 09 Jan 2010 23:15
-
Utente Registrato
domani purtroppo si parte e si torna a roma e alle solite cose .. ma con degli amici in più! abbiamo passato una settimana stupenda, purtroppo volata troppo in fretta!!! didina ha due tati meravigliosi con i quali è nata una bellissima amicizia, grazie a questo sn ma sopratutto grazie a noi pelosetti!!
domani prima di partire ci sbaciucchiamo i batuffoletti bianchi e saluteremo tutti sicuramente con le lacrime agli occhi ma contenti di avere due amici meravigliosi in più!
Grazie Lorena e Grazie Guido! -
-
Inserito il: 10 Jan 2010 14:17
-
Utente Registrato
Ciao amici siamo sulla westy-mobile e stiamo tornando a casa
il papone dice che in questo mondo dove ci dobbiamo sempre guardare le spalle e stare attenti a tutto e tutti, è incredibile che ci siano ancora delle bravissime persone come i tati di didina Guido e Lorena!!!
grazie ancora di tutto e vi aspettiamo presto a Roma da noi -
-
Inserito il: 10 Jan 2010 14:24
-
Utente Registrato
buon viaggio di rientro Semmy and family.....
i ritorni sono sempre tanto tristolini!!!! lasciamo tanti amichetti
però.....
tanto ci vediamo presto!!!! e sarà di nuovo FESTA!!! -