-
Inserito il: 05 Feb 2010 14:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
pure io d'accordo con camilla e mimi'
-
-
Inserito il: 05 Feb 2010 16:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
noi siamo 2 tati e 2 pelosi, no primo week end (causa comunione nipote) ci saremo sabato e domenica, quindi ok per il week-end!!!
-
-
Inserito il: 05 Feb 2010 16:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
per noi va bene sia campeggio che agriturismo, sia l'emilia che la toscana!!!! Fate voi!!!!!Per la data quando avete deciso quale e' in linea di massima la piu' fattibile chiedo le ferie!!!
-
-
Inserito il: 05 Feb 2010 16:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Noi siamo in ballo per un viaggio nel mese di giugno con data ancora da definire quindi lasciamo a voi la scelta di luogo e data e se saremo liberi verremo ovunque voi abbiate deciso. Voglio solo dire che a Sinalunga al primo raduno siamo stati in completa libertà e tutto sommato bene considerato che per pensione completa e pernottamento abbiamo speso 50 euro a testa.il mangiare era tutto sommato abbondante ovviamente non da grande chef ma allora si parla d'altro.tutto era senza pretese ma almeno se Oreste segnava il territorio non mi prendeva un accidente....sembrava di essere tornati indietro nel tempo con i comodini traballanti e il comò di mia nonna con i cassetti che non si aprivano bene ma a me è piaciuto stare li' per due giorni.se non ci si aspetta niente di eccezionale va benissimo e data la situazione e la quantità di persone e pelosini un luogo molto chic credo sia da evitare.Grazie a chi sta spendendo tempo nella ricerca di alternative, io ho portato solo la mia esperienza e cercheremo di fare di tutto per essere dei vostri in qualsiasi regione :2 bipedi e un pelosino.
-
-
Inserito il: 05 Feb 2010 20:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Scusate l'ignoranza...ma in campeggio c'è anche la struttura che ci organizza pranzi e cene? Oppure dobbiamo arrangiarci noi?
Faccio questa domanda solo perchè è piacevole pranzare e cenare tutti insieme.... -
-
Inserito il: 05 Feb 2010 20:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 202
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Allora,per prima cosa ringraziamo che si sta impegnando per la ricerca del posto
Noi saremo due bipedi e due pelosi,per tre giorni,dovendo scegliere una data,meglio il weekend del 20,ma anche le altre date possono andar bene (ah teniamo presente che ci sono i mondiali di calcio,ad alcuni tati potrebbero interessare eheh,anche se sarebbe bello tifare Italia tutti insieme).
Se ci possiamo permettere ci piacerebbe Sinalunga,primo perchè so che tanti si sono trovati bene,poi perchè facilmente raggiungibile da che viene da lontano. -
-
Inserito il: 05 Feb 2010 21:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 538
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
ehehehe io posso tifare Svizzera
-
-
Inserito il: 05 Feb 2010 21:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Didi.... se vuoi tifare la Svizzera (perchè c'è!?!?) puoi anche farlo.... tanto noi abbiamo dei super campioni!!!!! iihihihihhhihiihih
Fratelli d'Italia,
l'Italia s'è desta,
dell'elmo di Scipio
s'è cinta la testa.
Dov'è la Vittoria?
Le porga la chioma,
che schiava di Roma
Iddio la creò.
Stringiamoci a coorte,
siam pronti alla morte.
Siam pronti alla morte,
l'Italia chiamò.
Stringiamoci a coorte,
siam pronti alla morte.
Siam pronti alla morte,
l'Italia chiamò, sì!
Noi fummo da secoli
calpesti, derisi,
perché non siam popoli,
perché siam divisi.
Raccolgaci un'unica
bandiera, una speme:
di fonderci insieme
già l'ora suonò.
Stringiamoci a coorte,
siam pronti alla morte.
Siam pronti alla morte,
l'Italia chiamò, sì!
Uniamoci, uniamoci,
l'unione e l'amore
rivelano ai popoli
le vie del Signore.
Giuriamo far libero
il suolo natio:
uniti, per Dio,
chi vincer ci può?
Stringiamoci a coorte,
siam pronti alla morte.
Siam pronti alla morte,
l'Italia chiamò, sì!
Dall'Alpe a Sicilia,
Dovunque è Legnano;
Ogn'uom di Ferruccio
Ha il core e la mano;
I bimbi d'Italia
Si chiaman Balilla;
Il suon d'ogni squilla
I Vespri suonò.
Stringiamoci a coorte,
siam pronti alla morte.
Siam pronti alla morte,
l'Italia chiamò, sì!
Son giunchi che piegano
Le spade vendute;
Già l'Aquila d'Austria
Le penne ha perdute.
Il sangue d'Italia
E il sangue Polacco
Bevé col Cosacco,
Ma il cor le bruciò.
Stringiamoci a coorte,
siam pronti alla morte.
Siam pronti alla morte,
l'Italia chiamò, sì! -
-
Inserito il: 05 Feb 2010 21:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 538
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
ahahahaha micky certo che sei un po' una banderuola... quando vuoi sei svizzera e quando vuoi sei tutta italiana ahahhaahahahah comunque si la Svizzera gioca ed ho la consapevolezza che non andrà molto lontano (sinceramente non mi interessa piu di tanto) era una battuta
-
-
Inserito il: 05 Feb 2010 22:06
-
Utente Registrato
e che veramente
ok.. confesso.... prima ero una patita di calcio... non mi perdevo una partita e/o un programma sportivo....
da qualche anno.... ho mollato tutto quanto.. troppi soldi... non sentono la maglia.... deve essere un onore indossare la maglia della nazionale... non un onere...
quindi.. per me, che vinca il migliore....
per quanto riguarda l'inno... ne ho due che ogni tanto ascolto... l'inno della Brigata Sassari e l'inno Italiano.... in effetti non ci sono inni migliori..... secondo me!!!!
piccolo o.t.... scusate!!!! -
-
Inserito il: 05 Feb 2010 22:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
E io tiffo Inghilterra
-
-
Inserito il: 05 Feb 2010 23:12
-
Utente Registrato
al di la di tutto... anche per me Sinalunga è stato un tuffo in un passato remoto... ne ho un ottimo ricordo... e se potrò ci ritornerò con gran piacere....
in questi giorni, continuerò a cercare... ma rimango dell'idea che Admins dovrebbe aprire una pre-iscrizione... dovremo sapere, almeno orientativamente quanti saremo!!!! -
-
Inserito il: 05 Feb 2010 23:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
-
-
Inserito il: 05 Feb 2010 23:27
-
Utente Registrato
e poi ho un appuntamento con il tato di Strauss..... di nascosto si intende....
Straussino.... non vedo l'ora di rivederti con gran piacere e qualche babau!!!! -
-
Inserito il: 06 Feb 2010 03:11
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Emmmm.... mi sa che ci stiamo perdendo...
Faccio alcune precisazioni importanti per quel che riguarda la ricerca dell'agriturismo:
1) Sono arrivati quasi 200 questionari compilati, il che mi fa pensare che saremo parecchi di piu' dell'anno scorso. Purtroppo non possiamo sapere con certezza quanti saremo finche' non definiamo luogo e data. In modo molto ipotetico dai questionari compilati io ipotizzerei una partecipazione di circa 100 westie, il che vuol dire che ci serve un posto con un centinaio di camere. Evitiamo di suggerire alloggi che hanno 20/30 camere
2) Ho guardato le proposte con i link inseriti, ma in tanti casi le camere sono poche e in altri casi non si capisce quante camere abbiano.
3) Se trovate un posto che sembra adeguato, dovreste chiamare l'agriturismo, verificare il numero di camere disponibili, i prezzi (fate presente che gli riempiano circa 100 camere per 2 giorni!!! Scontoooooo!), costi per i pranzi, sconti per i bambini, presenza di aree esterne, etc etc... e poi pubblicate qui i dati recuperati. Non limitatevi a mettere il link.
4) Quando chimate gli agriturismi, verificate se hanno disponibilita' per i week-end di Giugno. Potrebbe essere che troviamo un posto perfetto, ma abbia gia' delle prenotazioni... e' quindi importante verificare che abbia disponibilita'.
Spero di aver chiarito un pochino le idee... non e' facile trovare un posto adatto per un raduno nazionale... questa e' la parte piu' difficile. Trovato il posto adatto, si decide la data e partiamo con le iscrizioni. Non possiamo fare delle pre-iscrizioni senza sapere dove faremo il raduno e in quale data
Forza!!! Deve pur esistere un agriturismo che abbia lo spazio necessario -
-
Inserito il: 06 Feb 2010 03:20
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Precisazione. Per ogni luogo che proponete, dovete chiedere e compilare i seguenti dati:
Sito Web:
Localita':
Numero camere:
Prezzo per persona, per notte:
Prezzo per i bambini:
Costo per i pasti:
Camere disponibili in quali w-e di Giugno:
Aree verdi per i nostri westy:
Possibilita' di campeggiare nella tenuta:
Qualunque altra info:
Forza!!!! -
-
Inserito il: 06 Feb 2010 06:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
ma siamo sicuri che ci saranno 100 partecipanti??? perchè anch'io come camilla, ho notato che qui scriviamo sempre i soliti...magari tanti hanno compilato il questionario così, solo per sfizio?
-
-
Inserito il: 06 Feb 2010 09:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: May 2009 -
noi siamo poco attivi nel sito ma verremmo molto volentieri!!!!!!!!!!!!!!!abbiamo compilato ma ci sta bene tutto quello che deciderete.......a presto amici......
-
-
Inserito il: 06 Feb 2010 10:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Data di Iscrizione: May 2009 -
io ci saro'.....ma sto aspettando dove si fara'...ovviamente se è la prima domenica io non potro' venire.........tifo per sinalunga!!!
-
-
Inserito il: 06 Feb 2010 11:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
BRAVO ADMIN meno male che sei arrivato a mattere un po' di ordine
Wendy il campeggio che avevo trovato io ha anche un ristorante con pizzeria con forno a legna, e naturalmente delle casette, avevo scritto quanti posti aveva a disposizione, però se siamo davvero in 100 sarà dura. -