-
Inserito il: 21 Apr 2009 11:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
...EH, EH, Ettore, sicuramente noi ci divertiremmo ugualmente, anzi di più, pensa che bello, rotolarsi sull'erba bagnata, fare finta di avere gli stivaletti di fango...! Però sarebbe un po' un macello...dove si metterebbero mamma e papà a fare il pic-nic? Sarebbe un macello! Che barba dover tenere in mano gli ombrelli....Piuttosto, incrociamo le dita e speriamo che sia una bella giornata..... (UFFA! MA PERCHE' PIOVE SEMPRE?....EHI....SIAMO ALLA FINE DI APRILE.....BASTAAAAAA)
-
-
Inserito il: 21 Apr 2009 18:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Eh Bijou... davvero potrei partorire sul posto! Il parto è previsto dal 9 al 13 maggio!
Cmq è davvero impensabile farlo se piove... ma anche se piovesse il giorno prima! Il campo sarebbe un disastro! Speriamo in bene... Altrimenti rinvieremo a luglio/agosto/settembre.
SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE -
-
Inserito il: 22 Apr 2009 09:31
-
Utente Registrato
....sì, infatti, era proprio quello che pensavo!
Vorrà dire che sposteremo la data, pazienza....
Però, dai, aspettiamo ancora qualche giorno.....magari qualcosa cambia
bau bau!!!! -
-
Inserito il: 22 Apr 2009 11:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 354
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Phebe, ti rendi conto??? :-) Mancano solo 10 giorni, nn mi sembra veroooooo!!!!
Non stiamo più nei peli!!! :-))
Volevamo chiederti cosa poter portare di utile, visto che voi avete già dolci e biscotti... non vorremmo portare cose che poi ci sono già, ma vorremmo comunque partecipare con qualcosa!! :-)
altra cosa, noi a questo punto ti telefoneremmo prima di partire per sapere com'è il tempo e se si fa comunque o meno... però tieni conto che dobbiamo partire alle 7,30, non vorremmo tirarti giù dalla cuccia a quell'ora!!!!! :-)))
Speriamo che sia bello, ma secondo me se è brutto dovremmo trovare una soluzione alternativa, trovarci lo stesso ma al chiuso in un altro modo -
-
Inserito il: 22 Apr 2009 11:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
non disperate sul tempo, un'amica della nostra mamma Maria Grazia, che è la capa del meteo di Teolo..ha detto che non ci si deve fidare delle previsioni a lungo..ops....a sì ..termine..quindi avanti coi preparativi!!!!!
-
-
Inserito il: 22 Apr 2009 12:13
-
Utente Registrato
Voi, vedete di portare quei due maschioni che la mia mamma mi cerca un bel fidanzato!!
-
-
Inserito il: 22 Apr 2009 12:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
Probabile definitivo miglioramento del tempo proprio per il ponte del 1° Maggio con tempo stabile e clima molto mite su tutto il territorio. Questo grazie all'alta pressione delle Azzorre che si estenderà nuovamente da ovest verso est su buona parte del Mediterraneo ed Europa centrale, con maggior decisione. Tuttavia questa previsione è da confermare visto che alcuni modelli meteo ripropongono dell'instabilità anche per l'ultima settimana del mese di Aprile.
queste le previsioni...che ne dite, siamo brave!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. Kate...Fiocco sicuro..Tobia deve ancora decidere....ma che fatica co sti uoomini...mi sa che hanno preso dalla specie a due zampe!!!! -
-
Inserito il: 22 Apr 2009 12:45
-
Utente Registrato
ehehe avete proprio ragione... se leggi nel forum guarda caso gli indecisi sono sempre gli uomini... cagnoli e non !!!!!!!!!!!!!!! :-)))
-
-
Inserito il: 22 Apr 2009 19:09
-
Utente Registrato
Kate, non saprei cosa potresti portare + del cibo per te e i tuoi tati e qualche attrezzatura per sdraiarvi nel campo. Lascio libero sfogo alla tua fantasia! Purtroppo se il tempo è brutto non vedo alternative, perchè siamo parecchi. Dovremo rimandare a quando i miei bimbi avranno almeno 2 mesi, perchè il weekend dopo il raduno è previsto il mio parto!
Le previsioni del mio sito di fiducia sembrano migliorate sensibilmente... Dai che le preghiere funzionano! Continuiamo così!!!
Camilla e Carlotta, aggiungo Fiocco alla lista. -
-
Inserito il: 23 Apr 2009 10:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4
bisgona portare qualcosa????????in partiocolareeee???
-
-
Inserito il: 23 Apr 2009 12:47
-
Utente Registrato
Ettore, ho detto + volte che si tratta di un pic-nic nel campo, quindi dovete essere attrezzati per questo: cibo, coperte o sdraio, tavolino, ombrellone... tutto quello che pensate possa servirvi per passare una giornata all'aperto!
Io provvedo a far preparare qualche torta o dolcetto per tutti. Vedi tu se vuoi portare qualcosa di particolare anche per gli altri. E' una libera scelta dei tati.
Kate, mi ero dimenticata di dirti che puoi pure chiamare anche quell'ora, terremo il cell. acceso... tanto che ci svegli tu o ci svegli la sveglia è uguale! -
-
Inserito il: 23 Apr 2009 21:37
-
Utente Registrato
Ragazzi, tenetevi forte... Pare che sabato 2 non piova e domenica pomeriggio mettono pure sole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ormai manca poco + di una settimana, facciamo un giretto di conferme? Vi scrivo la lista di chi aveva aderito.
Phebe
Kate
Beniamino
Bijou
Mimì
Jack
Jolenar
William (+1westy)
Ettore
Tea
Nuvola (+1westy) solo mattino
Zoe
Spartaco
Camilla-Carlotta (+1westy)
Axo forse si aggrega nel pomeriggio.
Gigolò, Cookie, Justy e Casper non mi hanno + detto nulla.
Mi manca il numero di bipedi con Zoe ed Ettore.
Vi prego di riconfermarmi la vostra presenza e di integrare le info che mi mancano.
Grazie a tutti! -
-
Inserito il: 24 Apr 2009 08:37
-
Utente Registrato
IO CI SONO DI SICURO (TEMPO PERMETTENDO....)!!!NON STO PIU' NELLA PELLICCIA...ANCHE PERCHE' NON CE L'HO PROPRIO PIU'....IERI SONO ANDATA DALLA PARRUCCHIERA....!BAU BAU A TUTTIIII!
-
-
Inserito il: 24 Apr 2009 16:37
-
Utente Registrato
Ci diamo appuntamento qui nel forum venerdì 1 e sabato 2 per gli aggiornamenti in diretta sul meteo.
-
-
Inserito il: 24 Apr 2009 16:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 150
Ciao phebe la mia padroncina spera di avere il turno di maggio lunedì così confermiamo ......
-
-
Inserito il: 24 Apr 2009 16:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 25
confermo 2 westie 3 bipedi
william -
-
Inserito il: 24 Apr 2009 16:44
-
Utente Registrato
Ah ok... ti avevo già dato per certo!
-
-
Inserito il: 24 Apr 2009 19:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 67
Ciao Phebe ti confermo la mia presenza; ti contatterò qualche giorno prima per maggiori dettagli sul posto..
-
-
Inserito il: 24 Apr 2009 19:53
-
Utente Registrato
Perfetto! A presto!
-
-
Inserito il: 24 Apr 2009 21:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 186
anche io ci sonooooo non aspetto altro....
ma dici che potremmo girare liberi senza guinzagli??????
Che cagnaraaaaaaaaaaaaaaaa -