-
Inserito il: 26 Mar 2010 15:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 538
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
uffi fino al 30 aprile? Ma io non riesco ancora a dirtelo li (
-
-
Inserito il: 26 Mar 2010 15:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Mi esce ke l'ultima ad aver postato è Didi... Adminnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!! Siamo fuse noi o c'è un errore da qlk parte?!?
...Come nn detto... sn fusa io! -
-
Inserito il: 26 Mar 2010 15:53
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
No Phebe... non sei tu quella fusa... anche io ho visto la stessa cosa e non capivo come mai. Anzi, ho subito scritto a Didi per capire se c'erano errori.
Pero' adesso il messaggio c'e'... attendo risposta da Didi per capire se c'e' stato un errore nel software o altro...
x Didi: no, non devi necassariamente dare conferma entro il 30 Marzo... c'e' ancora tempo anche dopo...
Entro il 30 marzo devo dare la prima lista di camere prenotate. Entro il 30 Aprile la seconda lista. Fino al 30 Aprile direi che siamo sicuri di avere una camera per tutti.
Dopo il 30 aprile la situazione si complica un pochino, perche' ci saranno meno camere disponibili... quidni piu' la data si avvicina, piu' il rischio di restare senza camere e' alto
Pero' e' normale che molti abbiano problemi a decidere con cosi' largo anticipo... vi prometto che faremo in modo per avere una camera per tutti -
-
Inserito il: 26 Mar 2010 16:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Iufff... pensavo di essere sulla via della pazzia! Grassieeeeee!!!
-
-
Inserito il: 26 Mar 2010 16:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 482
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Admin io ho mandato la mail per l'iscrizione,ma non sono sicura che ti sia arrivata....
-
-
Inserito il: 26 Mar 2010 16:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 538
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
speriamo perchè io fino quasi all'ultimo non lo so
-
-
Inserito il: 26 Mar 2010 18:03
-
Amministratore
x Lucy: non e' arrivata... puoi rimandarmela? Grazie
x Didi: eh, lo so... speriamo di riuscire a far tenere qualche camera... dopo il 30 Aprile dovremo parlare con il villaggio per decidere cosa fare on le prenotazioni dell'ultimo minuto.
Sicuramente se c'e' posto, non ci sono problemi. I probemi nascono se hanno molte altre prenotazioni esterne al Raduno; in quel caso non possono certo tenere camere prenotate per noi se non le usiamo... Incrociamo le zampine che abbiano posto anche sotto data!! -
-
Inserito il: 26 Mar 2010 18:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 482
Provvedo subito.....
-
-
Inserito il: 26 Mar 2010 18:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
....io già non sto nella pelliccia.........quando arriva giugno????? ..... non vedo l'ora di ringhiottare con i miei amichetti....grrrr...grrrrr....OPS....... veramente avevo premesso di fare il bravo.......vabbè io ci provo...
-
-
Inserito il: 29 Mar 2010 07:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Admin io verrò quasi sicuramente (al 90%)...il problema è che la nonnetta si è ammalata e inizialmente doveva venire insieme a me e mamy Se si rimette in forze entro giugno ok, altrimenti dobbiamo trovarci un nuovo compagno o compagna di avventure. Per ora ci puoi mettere in forse, poi entro il 30 aprile ti diamo la conferma definitiva? Però guarda più si che no, metto forse proprio se non riusciamo a trovare nessunissimo
-
-
Inserito il: 29 Mar 2010 19:00
-
Amministratore
x Joy: ok, ti ho messa nei 'forse'. Speriamo tanto che la nonna guarisca, cosi' ti accompagna e si diverte tanto anche lei!!
-
-
Inserito il: 30 Mar 2010 23:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 416
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Admin, ti ho appena mandato la mail per l'iscrizione...veramente siamo un pò in anticipo...spero proprio che nulla vada storto e che ci si possa incontrare tutti quanti a giugno...sono così emozionata, anche la mia sorellina Giulia non sta più nella pelle!!!
Aspetto una conferma da parte tua ed istruzioni, grazie
..Notte, notte!!! -
-
Inserito il: 30 Mar 2010 23:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
admin oggi ho mandato una mail vi e'arrivata?
-
-
Inserito il: 31 Mar 2010 11:13
-
Utente Registrato
EVVIVA EVVIVA EVVIVAvengono anche i miei nonni
-
-
Inserito il: 31 Mar 2010 16:27
-
Amministratore
Viene anche Carlotta!! siiii
...e che bello! Ci saranno i nonni di Duke, i nonni di Strauss, i nonni di Kate, etc etc... -
-
Inserito il: 31 Mar 2010 21:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 335
acc...........mamy arriva sempre in ritardo.........ora mi si è letta tutto il topic ma per fortuna siamo ancora in tempo! noi veniamo sabato e domencica
che belllllllllllooooooooooooooooo!
admin domani ti mandiamo la mail -
-
Inserito il: 02 Apr 2010 04:57
-
Amministratore
Uau!!! ogi sono arrivate un sacco di email di iscrizione... cos'e' un Pesce d'Aprile?
Oppure visto che la Prima Scadenza era il 31 Marzo avete deciso tutti di aspettare il 1 aprile? Va benissimo cosi'... iscrizioni aggiornate!! Saremo tantissimi, con tantissimo divertimento -
-
Inserito il: 02 Apr 2010 06:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 354
Dovremmo fare qualcosa per differenziare e nonni dai genitori :-) un badge strano o che ne so.... :-) sarebbe carino!
-
-
Inserito il: 02 Apr 2010 12:47
-
Utente Registrato
admin ho letto la lista degli iscritti..che bello stiamo diventando tanti tanti
volevo chiederti una cosa..nella lista io ci sono ma la camera dei nonnini e'sottointesa nel mio nome vero?
domani papino ti fa il bonifico x l'iscrizione dei nonnini -
-
Inserito il: 02 Apr 2010 22:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Siamo sempre più numerosi..la lista diventerà luuuuuuuuuuunga lunga
-