-
Inserito il: 06 Oct 2010 07:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
Anche stanotte ho vomitato
Secondo il dott ci sta che possa rimettere ancora un po' di schiumetta causa deposito catarro, l'importante è che io non vomiti cibo
Fino a giov sarò sotto antibiotico poi vediamo -
-
Inserito il: 06 Oct 2010 11:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Amici, anche io soffro ogni tanto di vomitini, mi togliete una curiosità: ma le merendine o spuntini tra un pasto e l'altro in cosa consistono? Cosa vi fate dare dai vostri tati?
-
-
Inserito il: 06 Oct 2010 17:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 110
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
anch'io ho un problema di vomitini...
ma a differenza di maya vomito le crocchette.....
c'erano già stati 2 episodi isolati in settembre a cui la tata non ha dato molto peso...
ma oggi ho vomitato 2 volte....
la pappa l'ho mangiata questa mattina ed ho vomitato appena alle 4....
può essere un po' di gastrointerite o magari le mie crocchette sono pesanti per me e faccio fatica a digerire?
la tata mi prende le purina puppy, quelle che mi dava l'allevatore.. -
-
Inserito il: 06 Oct 2010 19:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Maya come va?Cosa ha detto il dottore???Accidenti a questi vomiti malefici!!!.Tanti slurpini tesoro caro.
-
-
Inserito il: 06 Oct 2010 19:37
-
Utente Registrato
Ciao amichetti, stasera mi sono già rifugiata nella mia cuccetta senza nemmeno mangiare, sono troppo arrabbiata!!!! Stasera oltre alla solita iniezione di antibiotico mi è toccato pure il prelievo del sangue visto che anche oggi ho vomitato, altri 2 buchetti e una zampetta rasata
Adesso me ne sto mogia mogia in disparte e a niente servono i tentativi di mami di attirare la mia attenzione, voglio stare da sola !!! -
-
Inserito il: 06 Oct 2010 19:39
-
Utente Registrato
Ma Cipria tu mi hai detto che ci hai dovuto convivere per un po' con i vomitini, ma a te che ti avevano detto scusa???
-
-
Inserito il: 06 Oct 2010 21:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
piccola Maya, mi dispiace tanto sapere che non stai beneA me ogni tanto succede, ma solo un po' di schiumetta, senza cibo e non mi toglie per niente l'appetito. Adesso ti senti un po' giù anche per gli antibiotici.Vedrai passerà presto. Facci sapere.
-
-
Inserito il: 07 Oct 2010 12:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Sky dai un'occhiata a questo topic che qlc la trovi sicuramente!
-
-
Inserito il: 07 Oct 2010 14:34
-
Utente Registrato
Ah oggi sono decisamente più allegra di ieri... Peccato durerà poco, tra un paio d'ore altra punturina e tornerò incavolatissima
-
-
Inserito il: 07 Oct 2010 14:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Dai Maya...come ti capisco...tre anni fà mi sono beccato tipo 20 iniezioni di zantac per lo stomaco avevo il culetto pieno di buchi!! anche se nn me le facevano sul culetto!!!! Spero proprio tu risolva il tuo problema di salute presto, oggi hai vomitato?Io quelle iniezioni le ho fatte per il fatto che vomitavo.
-
-
Inserito il: 07 Oct 2010 14:40
-
Utente Registrato
Stanotte sono stata bene a parte un paio di falsi allarmi , vediamo se resisto finchè torna mamy
-
-
Inserito il: 07 Oct 2010 15:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Oggi pomeriggio anche io mi sono unita al club dei vomitini
Verso le 15 ho vomitato verde sul divano
Mi era capitato altre 2 o 3 volte da quando vivo con i tati (ero a spasso), in quelle occasioni ero con il pancino vuoto e dopo aver ingurgitato qualcosa e bevuto un po' tutto è passato
Forse la causa è da attribuirsi allo stomacuccio vuoto, perchè diversamente dal solito, non faccio più la colazione mattutina con le crocche (è da una settimana che le schifo )anche se nel corso della giornata rimedio qualche pezzo di anatra essiccata e/o qualche biscottino per noi pelosi che mangio volentieri
La sera tra le 19 e le 20 divoro in apnea 150 gr. di carne macinata di mucca con del riso bollito, boh domani vado dal vet per una visita generale preprogrammata
Bau -
-
Inserito il: 07 Oct 2010 19:55
-
Utente Registrato
24 ore senza vomitini... Stasera ho fatto l'ultima punturina. Purtroppo le mie analisi non erano ancora pronte dovrò attendere fino a domani ... Ho un po' di fifa
-
-
Inserito il: 09 Oct 2010 14:04
-
Utente Registrato
Ieri sono arrivate le mie analisi del sangue e va tutto bene , sono sana come un pesce dice il dottore!!!
Lunedì torno per un controllo, preferisce assicurarsi che i linfonodi si siano sgonfiati per bene questa volta! -
-
Inserito il: 09 Oct 2010 14:14
-
Utente Registrato
Bellissima notizia...come sono felice!!!!!!Dai dolce Maya vedrai che passerà tutto!!!!E poi con i linfonodi guariti vedrai che sarà tutto più semplice!!!!Tanti mega slurpini
-
-
Inserito il: 09 Oct 2010 17:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
meno male mayasono davvero contento perche'ci stavi facendo preoccupare
tante splurpatinestrauss -
-
Inserito il: 09 Oct 2010 22:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Benissimo Maya...vai cosi'!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 10 Oct 2010 15:57
-
Utente Registrato
Sarò pure sana come un pesce, le mie analisi andranno anche benone ma io anche stamattina ho vomitato.... Porca miseria ma che ho??? Succhi gastrici, sempre quelli... Ma le ultime 2 o 3 volte sono un po' più scuretti di quelli precedenti, non hanno il solito colore giallo vivo! Domani faccio presente anche questo al vet. Uffiiiiii
-
-
Inserito il: 10 Oct 2010 16:52
-
Utente Registrato
Oh noooooooooo!!!!!Non è che per caso il tuo stomachino sta troppe ore a digiuno dalla sera fino alla mattina dopo? Che cosa mangi di buono piccolo tesoro?Magari parla con il veterinario se è il caso di provare a cambiare alimentazione.Mannaggia questo non ci voleva!!!!!Un forte abbraccio pelosetta cara.
-
-
Inserito il: 10 Oct 2010 17:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
io sinceramente a questo punto sentirei anche altri pareri medici
-