-
Inserito il: 25 May 2011 09:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 295
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Solo ora ho letto e le parole in questi casi possono essere inutili e banali. Posso dirti che io e i miei tati, x quanto possibile, ti siamo vicini e facciamo il tifo x vincere il nemico. Vi abbracciamo forte, forte.
-
-
Inserito il: 25 May 2011 10:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Petra, aspettiamo notizie della visita dalla tua vete nel frattempo ti mando un grande slurpino
-
-
Inserito il: 25 May 2011 11:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Forza Petra, ti sono vicino e tengo tutte le zampette incrociate e anche la codina...Slurpotti
-
-
Inserito il: 25 May 2011 11:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
dolce petra le parole non servono...solo un grande e forte abbraccio
-
-
Inserito il: 25 May 2011 11:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
solo adesso ho capito quello che sta succedendo a Petra...carissima ti siamo vicini e ti pensiamo tanto e con tanto affetto..un abbraccio grande Nanà e Leta
-
-
Inserito il: 25 May 2011 11:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 50
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
leggo solo ora e mi si gonfia il cuore
ti siamo tanto vicini e se possiamo fare qualcosa(anche piccola e sciocca)
NOI SIAMO QUI DEVI SOLO DIRLO !!!
noi abitiamo a Bologna/Ferrara (abitiamo nel mezzo),ma se voleste/poteste "cambiare aria"
noi vi accogliamo a zampe aperte !!!
un abbraccio grande grande
Cotone,Seta ed Eliana -
-
Inserito il: 25 May 2011 12:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
ti sono vicino con tutto il mio westy cuore ...... un fortissimo abbraccio .....
vedrai che tutti insieme ti aiuteremo a sconfiggere il nemico -
-
Inserito il: 25 May 2011 12:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 429
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
ho letto ora! un forte abbraccio.... con tutto il cuore ti siamo vicini!! Perla & tata
-
-
Inserito il: 25 May 2011 12:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Grande Elena questo carattere molto forte , ti fa un gran bene perchè solo così si vincono le battaglie !!!!!!
Aspettiamo trepitanti il parere delle tua veterinaria.
Un bacio -
-
Inserito il: 25 May 2011 13:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Petra e tata Elena... un abbraccio enorme!!!!
-
-
Inserito il: 25 May 2011 14:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Brutte notizie! Mi spiace rovinarvi il pomeriggio ma mi pare stupido fingere che stia andando tutto per il meglio o, peggio, nascondervi la realtà .
Siete così tanti che non riesco più a nominarvi caninamente (e personalmente i tati dietro). Un grazie cumulativo a tutti.
A Seta vorrei dire che in questo momento avrei bisogno di un altro pianeta, con un'aria diversa da quella terrestre. Pare che il linfoma che mi son beccata sia di origine esogena, nulla a che vedere con la psicosomatica, dunque è l'ambiente che me l'ha elargito. A Ettore, invece, la mia tata manda a dire che le battaglie talvolta le vince talvolta le perde ma sempre si impegna con tutte le sue forze e possibilità . Purtroppo in questa battaglia siamo tutti impotenti. Subiamo il moltiplicarsi delle cellule e quelle bastarde sono più veloci di quelle sane. Talvolta la volontà non è sufficiente. A L&C che non importa, chiamala pure come vuoi, per me è il mio riferimento principe.
Sono appena tornata dalla vete e secondo lei può già esserci un linfonodo sopra la vescica ingrossato. Per cui domani andiamo a fare l'eco di giugno perchè il sospetto è forte e fondato.
A questo punto non sono sicura che al nazionale ci sarò ma questo è l'ultimo dei miei pensieri. Grazie adminni per avermi messo in prima pagina. Se solo bastasse unirsi...... non sempre funziona.
-
-
Inserito il: 25 May 2011 14:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Petra non ho parole, mi si bloccano le zampette sulla tastiera, perchè non c'è nulla che si possa dire, solo spero che le persone che sono più vicine a te e ai tuoi tati vi sappiano sostenere nella lotta como io non posso fare essendo solo un'amica di PC. Un abbraccio.
-
-
Inserito il: 25 May 2011 14:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Petra/Elena che dire non c'è niente da dire .
Ieri sera al telefono con Bruna , mi diceva della risonanza di Oscar e del suo doversi arrendere, adesso te......non ho parole.
Sappi solo che io come tutti gli altri del sito ci sono per ascoltare ogni tuo sfogo..
Ps: A Sasso Marconi dove oltretutto stà andando Spanky sono molto all'avanguardia per i problemi tumorali dei pelosi può darsi si, che la sentenza sia la stessa ,ma magari abbiano delle cure più efficaci per cercare di fermare quelle maledette cellelule !!!!!!! -
-
Inserito il: 25 May 2011 15:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Citazione:
A Sasso Marconi dove oltretutto stà andando Spanky sono molto all'avanguardia per i problemi tumorali dei pelos
tentar non nuoce petra/elena....poi la desione spetta a te
io come ti ho già detto nel mio piccolo se posso una mano te la tendo + che voltieri anche solo per uno sfogo
corggio piccala petra -
-
Inserito il: 25 May 2011 15:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Petra/elena ovviamente sono qui!
Noi continuiamo a sperare in un miracolo, forse saremo illusi.
Fatevi forza e combattete combattete combattete....noi siamo al vostro fianco
Baubaciotti Biagio e Guenda e un forte abbraccio Roberta -
-
Inserito il: 25 May 2011 15:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Porca polpetta vediamo l'eco...
ti siamo vicini
Teddy, Twiggy e mami -
-
Inserito il: 25 May 2011 16:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
E' difficile dire qualcosa, mi domando solo perchè? Questo male "bastardo" si sta insinuando ovunque, persone e animali, con la stessa violenza. Oggi ci sono più armi per curarsi, ma non sempre si vincono le guerre. Petra, cerca di vincere questa prima battaglia, andiamo avanti un passo alla volta, giorno per giorno. Purtroppo non possiamo fare altro. La mia tata abbraccia forte la tua, io ti mando un mega slurpotto sul tuo tartufino. Jack junior e Daniela
-
-
Inserito il: 25 May 2011 16:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Petra, non ho parole per dirti che sono scionvolta, aggiungo solo di avere fiducia e sperare sempre, a volte succedono anche i miracoli. Ti sono vicina con il mio cuoricino e ti tengo la zampetta fra le mie.
-
-
Inserito il: 25 May 2011 17:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Mi dispiace tanto!!!
Non è facile trovare le parole ... ma io che sono positiva di natura voglio assolutamente pensare che tutto andrà per il meglio.
Ti sono vicina.
La mia mamy abbraccia tutti voi. -
-
Inserito il: 25 May 2011 17:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Elena anche noi stiamo passando attraverso una situazione difficile e posso capire quello che provi e sentire tutte le domande che ti stai facendo e che mai troveranno risposta....sono le stesse che ci stiamo facendo noi....
Ma posso dirti con tutto il cuore...non arrenderti,non pensare che la guerra è già persa,lotta accanto e con lei...
Probabilmenti sarà una battaglia persa ma questo non significa che dobbiamo arrenderci,perderemo Sì ma con Onore....cerchiamo e facciamo tutto quello che è umanamente possibile fare.
Se poi tutto risulterà inutile non vuol dire,noi ci abbiamo provato e la vostra pelosetta percepirà questa vostra voglia di lottare e anche lei sarà più forte e lotterà per vivere anche se sarà soltanto un giorno in più...Quando arriverà il giorno lo affronterete insieme unite come lo siete sempre state e vi lascerete con la certezza che un giorno vi rivedrete e da quel momento non ci sarà più dolore nè sofferenza ma soltanto Amore un'Amore Eterno.
Sò che queste sono solo parole,facile scriverle ma il dolore resta,senti lo stomaco stritolarsi strinto in una morsa,guardi il tuo pelosetto e gli occhi si riempiono di lacrime..vorresti fare l'impossibile per aiutarlo ma ti senti impotente.Ti chiedi perchè? non c'è un perchè ma soltanto un destino infame.
Elena noi tutti del s.n vorremmo allievare questo tuo dolore ma sappiamo che non è possibile però possiamo aiutarti standoti vicino,tenendoti stretta a noi e se vuoi possiamo piangere con te.
ti vogliamo bene se possiamo fare una qualunque cosa chiedi e noi lo faremo..
un'abbraccio e un grosso bacio
Bruna e Sandro -