Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / stenosi polmonare grave di tipo B Aiuto!!!!
-
Inserito il: 18 Jun 2010 16:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Aspettiamo tue notizie dolce piccolina
-
-
Inserito il: 18 Jun 2010 17:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 146
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
...abbiamo notizie???...siamo un pò in ansia
-
-
Inserito il: 18 Jun 2010 19:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
paola la tata di Tiffany mi ha detto che avrebbe telefonata all'Admin, per dare gli aggiornamenti, ma al momento non vedo nulla, anche noi siamo in agitazione!
-
-
Inserito il: 18 Jun 2010 21:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 61
Data di Iscrizione: May 2010 -
Aggiornamento rapido poi vi spiego tra una mezz'ora.
Tiffany ha avuto molti problemi tra cui 2 arresti cardiaci...è in clinica come se fosse in rianimazione.qcs di certo si saprà solo domani in tarda mattinata.
pericolo danni neurologici x l'assenza di ossigeno.
ma il cuore batte ancora nonostante tutto. a dopo -
-
Inserito il: 18 Jun 2010 21:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Forza Tiffany
-
-
Inserito il: 18 Jun 2010 21:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
forza piccola Tiffany... siamo tutti con te e per te!!!!
-
-
Inserito il: 18 Jun 2010 21:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Forza Tyffany...dai che ce la fai!!
-
-
Inserito il: 18 Jun 2010 21:49
-
Utente Registrato
eccomi...
ho chiamato l'admin oggi dopo i 2 arresti ma poi nn ho più avuto la testa x aggiornare, cmq nn poteva connettersi.
è stata la giornata peggiore della mia vita.
non so dirvi quanto è stata in sala operatoria x' dopo il primo arresto cardiaco nn capivo più nulla.
dopo c'è stato un rischio di edema polmonare, crollo degli elettroliti e proteine totali, acidosi ecc...
l'ho vista la prima volta e piangeva disperata...è stato straziante.l'hanno attaccata all'ecografo e le hanno messo l'ossigeno più emogas continui.
alle 19 ha fatto altri prelievi e sembra si sia assestata.
il problema ora è la possibilità che il cervello sia danneggiato e che sia cieca oltre a eventuali complicazioni agli altri organi per l'arresto.nn era in grado di capire che eravamo lì con lei...
domani saprò qcs la prognosi resta riservata x almeno 24 ore.
pregate x la mia piccolina e grazie del sostegno... -
-
Inserito il: 18 Jun 2010 21:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
io e mamy incrociamo le zampotte.. perchè Tiffany si possa riprendere al meglio... aspettiamo con fiducia e pazienza... non deve sempre andar male!!! uffi!!!
-
-
Inserito il: 18 Jun 2010 21:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Data di Iscrizione: May 2009 -
ma perchè?dai tiffany che ce la farai piccola...
-
-
Inserito il: 18 Jun 2010 21:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Certo tesoro siamo qui tutti per lei e per voi a pregare che la dolce Tiffany si riprenda bene...nn facciamo altro vi vogliamo tanto bene...... .....
Ti prego aiutala ...dalle la forza di superare tutto questo....ascolta la sua voce....deve andare tutto bene......kiss -
-
Inserito il: 18 Jun 2010 21:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Io prego sempre per lei,
E' viva e lotta per vivere la piccola Tiffany, anche se avesse dei danni cerebrali ( Dio non voglia), e' viva e continuo a pregare per lei.
'Notte piccola, domani sara' un giorno migliore. -
-
Inserito il: 19 Jun 2010 05:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Forza Tiffany, siamo tutte con te, supera questo momento e torna più arzilla di prima. Mamma di Tiffany quando puoi dacci notizie, slurpotti.
-
-
Inserito il: 19 Jun 2010 05:33
-
Utente Registrato
La mia tata è vicina con il cuore alla tua tata carissima e dolce Tiffany.
Ci auguriamo che tutto vada per il meglio un bacio grosso grosso -
-
Inserito il: 19 Jun 2010 06:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Coraggio piccola ... io, mamy, Camilla siamo lì con te ... non mollare!!!
-
-
Inserito il: 19 Jun 2010 07:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
carissima cucciola devi tenere duro, assolutamente noi tutti ti stiamo sostenendo, tu non ci vedi ma sono certa che ci senti, la prova è stata durissima per te e per i tuoi tati ma la tenacia e la voglia di vivere pagano. Forza piccola stringi le zampotte, noi siamo tutti qui, aspettiamo te e i tuoi tati!! Ti stringo fortissimo Mirò e la tata Claudia
-
-
Inserito il: 19 Jun 2010 08:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 10
Ciao Tiffany, ci siamo conosciuti ieri in un brutto momento, alla clinica, si sono Texas. Per me la fortuna mi ha assistito, ora sono a casa che riposo sul mio tappettino. Ti auguro tutto il meglio possibile anche per il tuo recupero. Su dai siamo dei Westy e non molliamo facilmente..... in bocca al lupo ancora..... ci risentiamo. Ciao
-
-
Inserito il: 19 Jun 2010 10:08
-
Utente Registrato
Ciao amici...non ho ancora notizie vado a milano tra poco, stasera appena torno vi aggiorno...
volevo ringraziarvi tutti...il vostro sostegno è meraviglioso...
un grazie particolare a claudia la mamma di mirò che ieri è passata in clinica,mi spiace che il momento nn fosse dei migliori e faccio tanti in bocca al lupo a mirò x i suoi problemi di salute.
Ringrazio anche micky che ieri ha chiamato gli admin al mio posto x' nn ce la facevo e mille grazie anche a monica la tata di william che ha aperto un altro forum di incoraggiamento x Tiffany e ci ha dedicato un suo diario...
grazie di tutto cuore sono sicura che anche il vostro sostegno ha fatto in modo che Tiffany tornasse per 2 volte... -
-
Inserito il: 19 Jun 2010 10:11
-
Utente Registrato
Texas sono felice che tu stia bene...6 bellissimo e dolcissimo e spero che il tuo papi possa portarti presto in barca con lui...è stato bello conoscervi...
mi spiace che prima del tuo intervento vi siate dovuti subire tutto quello che è successo a Tiffany...io x lei dico crepi il lupo!a presto -
-
Inserito il: 19 Jun 2010 10:29
-
Utente Registrato
Baci baci pieni di affetto e .........crepi il lupo per Tiffany !!!!!!!!!!
Morfeo -