Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Dubbi prima dell'Acquisto / Acquisto di un Westino di 70 giorni ...
-
Inserito il: 22 Aug 2010 18:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Per il nome ecco qualche spunto:
Ermione, Charis, Cleo, Deianira, Bella, Yara.. -
-
Inserito il: 22 Aug 2010 20:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
tito scorri indietro sul forum....le trovi.....carinissime
-
-
Inserito il: 22 Aug 2010 20:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Angelo sono felicissimo per la piccola westina
Mamy non trova le fotografie, dove sono?
Siamo curiosissimi,
sono quelle di quel cellulare di Trento sugli annunci per cani?
-
-
Inserito il: 22 Aug 2010 21:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 162
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Le foto sono state rimosse da Admin perchè sembra che il sito su cui mi appoggiavo per postarle sia affetto (a mia insaputa) da malware, quindi per ora non ho la possibilità di farvele vedere, chi lo desidera può scrivermi in pvt così le spedisco via mail.
Grazie Elisa , sei una vera professionista, Se dovesse andare male anche domani , tu sarai la mia ultima speranza...
Un abbraccio a tutti e grazie ancora. -
-
Inserito il: 22 Aug 2010 21:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Appena il mio Papo ha visto le foto delle due pelosine bianche, gli sono venuti in mente questi due nomi: BIRBA & KIKKA!! Che ne dici??
-
-
Inserito il: 22 Aug 2010 21:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Bello BIRBA!!!!!
D'accordo ankio che Simba deve restare IL ricordo nel tuo cuore, ma questa e' una nuova avventura ed e' giusto che questa cucciola abbia il suo nome e un domani molto lontano il proprio ricordo! -
-
Inserito il: 22 Aug 2010 21:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Angelo ,purtroppo i paragoni li farai ugualmente...ed è normale,siamo umani ma come ti ho già detto precedentemente,io non la richiamerei Simba,poi sai la cagnolina giustamente è tua...ti piacciono i nomi che ho scritto io per la cucciola??
-
-
Inserito il: 22 Aug 2010 21:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Il nome più giusto ( tra tanti suggeriti e tutti bellissimi)
ti verrà spontaneo appena prenderai la tua cucciolotta in braccio, sono sicuro che sentirai istintivamente come chiamarla
-
-
Inserito il: 23 Aug 2010 04:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 162
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Sì, sono certo che i paragoni ci saranno, è normale, spero che siano in positivo e viste le foto, secondo me sarà così.
Ora mi sto facendo venire le solite pare ed ho notato che i tartufotti delle cucciole non sono completamente neri come prescrive lo standard della razza, ma forse col tempo lo diventeranno.
Stamani le vedrò e se qualcosa non mi quaglierà.... Scusate ma io sono un perfezionsita da bravo militare, confido però nell'acchiappatura al cuore che è una presa a tradimento alla quale è difficile sfuggire.
Stamani mi sono svegliato prestino preso dalla frenesia di andare a Trento.
Ho passato il tempo a cercare un altro modo per postare le immagini ed ho seguito il suggerimento di Admin per usare picasa web, ed ecco il risultato :
http://picasaweb.google.it/118291190559706786761/CuccioleTrento#
Melody i nomi celtici che hai scovato sono molto belli , Terry e Nessie suonano bene.
Grazie di nuovo a tutti, stasera se sarò ancora in condizioni di scrivere qualcosa vi terrò aggiornati. -
-
Inserito il: 23 Aug 2010 06:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
forse il tartufo e' sporco di pappa o di terra, i cuccioli sono dei gran pasticcioni!
-
-
Inserito il: 23 Aug 2010 07:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 469
Non ti preoccupare per il tartufo, anch'io da cucciola non l'avevo completamente nero ma lo è diventato dopo pochi mesi (guarda le mie foto a 45/60 gg. ed a 6 mesi).
-
-
Inserito il: 23 Aug 2010 07:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Evvai papo Angelo.. spero che il mio consiglio sia andato a buonfine........
attendiamo tutte tue notizie!!!
e l'arrivo della piccola...
A me piace Eva e perla, se mi vengono in mente altri nomi te lo dico.. -
-
Inserito il: 23 Aug 2010 10:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Se sono i polpastrelli che non sono i polpastrelli che non sono completamente neri..no problem si scuriranno con il tempo ,anch'io li avevo così ,i miei figli Marley li aveva chiari e Mojito subito tutti neri
SIAMO IN TREPIDAZIONE X L'ARRIVO
PERO' NON FARTI TROPPE TROPPE DOMANDE ...NEI LIMITI..... ALTRIMENTI.............
-
-
Inserito il: 23 Aug 2010 10:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Un bel nome è Ayana che in lingua etiope significa fiore che sboccia............
-
-
Inserito il: 23 Aug 2010 10:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Heidi c'ha messo una vita a scurire il tartufone... capirai! Sembrava una mucca pezzata!
-
-
Inserito il: 23 Aug 2010 10:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Anche il mio piccino Golia ha messo due mesi perchè il tartufo diventasse tutto nero
-
-
Inserito il: 23 Aug 2010 10:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
In bocca al lupo !!!
-
-
Inserito il: 23 Aug 2010 11:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Gimmy uno dei due maschietti ci ha messo parecchio ad avere il tartufo nero era metà e metà, adesso è il più bello della combricola e ha il nasone nero nero. Anche i polpastrelli li aveva bicolori.
-
-
Inserito il: 23 Aug 2010 13:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Allora Angelo??? Ti sei alzato alle 5,30 ed ancora non sei tornato da Trento?? Dai facci vedere la cucciolotta, piccolotta, pacciarotta, pelosotta che ti ha scelto!!! Dai.....dai.....dai.... siamo impazienti come i bipedi quando sono in attesa del primo figlio....meno male che non fumo....sennò a quest'ora ne avrei finite un pacchetto!!! ANGELOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
-
-
Inserito il: 23 Aug 2010 14:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Ahahahahahah
in effetti Angelo veniva vicino a casa mia a prenderlo.. sarei curiosa anch'io visto che l'annuncio glielo ho dato io!!!!!!!!!!! spero di avergli consigliato bene!!!!!
io sono supercuriosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa -