-
Inserito il: 11 Feb 2011 11:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Sky, spero vivamente che per te sia un vizio e non un virus....Io ci convivo tranquillamente, mamy un po' meno!
-
-
Inserito il: 11 Feb 2011 12:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Sean .. mi scuso ma il batterio ora non me lo ricordo di preciso .. ho preso per una settimana una pastiglia e mezzo di "Rymadil" e poi per 14 giorni una pastiglia sola sempre "Rymadil" ..
no tati non ha sentito altri veterinari, ma se domani i risultati della pipi daranno gli stessi esiti probabilmente lo farà ..porterà tutti gli esami fatti compresa il dvd della mia ecografia da un altro veterinario per vedere cosa dice ..
io spero come dice Nanuk che ora sia solo un vizio e non un virus ..
speriamo -
-
Inserito il: 11 Feb 2011 21:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Anche per te zampotte incrociate e speriamo sia rimasto il vizio di fare plin plin di notte!
-
-
Inserito il: 12 Feb 2011 13:31
-
Utente Registrato
tra poco porto la plin plin a fare esaminare .. vediamo che dicono i vet ...
-
-
Inserito il: 12 Feb 2011 18:12
-
Utente Registrato
amici ... SONO GUARITO ... l' infezione se ne è andata .... non sapete come siamo tutti felici
quindi la mia pipi di notte ora è solo un vizio ...
ora tati vi chiedo un consiglio ..
il vet ha consigliato a tati di darmi delle pastiglie "comportamentali" chce dovrebbero farmi smettere di fare la pipi la notte lei non è molto convinta, in ogni caso posso prenderle quando ho voglia .. anche tra un mese o più non è un problema quando iniziare ....
voi cosa ne pensatetenete conto che comunque la faccio sul mio tappettino igienico e non sporco in giro, quindi per tati non è un problema ... -
-
Inserito il: 12 Feb 2011 18:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao Sky sono molto felice che tu sia guarito dall'infezione .....ora sei solo un gran piscione .....come meeeeeee
Evviva !!!!!! -
-
Inserito il: 12 Feb 2011 19:53
-
Utente Registrato
Si Morfeo .. sono un gran piscione ora ... per fortuna .. hehehhe
-
-
Inserito il: 12 Feb 2011 21:59
-
Utente Registrato
Felicità tà tà !!!. Secondo me potresti aspettare un po' di tempo e quasi sicuramente il vizio di svegliarti per farla anche di notte ti passerà. Ma scusa una domanda, dove dormi hai il tappetino o ti devi spostare in un' altra stanza? perchè pensavo che forse basterebbe tener chiusa la stanza dove dormi e tu le prime volte magari provi a farti aprire, ma poi riimpari a tenertela fino al mattino. Magari ho detto una cretinata, se è così non tenerne conto!
-
-
Inserito il: 12 Feb 2011 22:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Sky
sono strafelice per te
Io eviterei di prendere dei medicinali che non servono
Anch'Io ho un tappetino igienico per la sera e se mi scappa vado a farla lì.
L'importante che tutto sia passato
slurpotti
Jack -
-
Inserito il: 13 Feb 2011 00:50
-
Utente Registrato
pastiglie comportamentali???????
Sherlock....bisogna andare a fondo a questa...novità!
Qualcuno ne sa qualcosa????? -
-
Inserito il: 13 Feb 2011 12:16
-
Utente Registrato
Skye io dormo al piano superiore nella stanza di mami, la porta è socchiusa e quando mi scappa scendo al piano terra dove ho il tappettino e li faccio pipi ... sarebbe un idea provare a tenere chiuso la porta ma se tati non si accorge che mi alzo e la faccio in stanza a parte che tati sente ogni mio minimo movimento quindi si accorgerebbe ...
Jack concordo con te .. anche tati vuole evitare di farmi prendere medicine per il niente visto che ultimamente ne ho prese parecchie
Nanuk anche io volevo avere maggiori informazioni su questa pastiglia, ieri era impegnato il vet. quindi non ha potuto spiegarmi di preciso in cosa consistono.. mi ha accennato che è una specie di cura che può durare una settimana o diversi mesi, dipende
tati vorrebbe in ogni caso informarsi, anche se l' idea è di non farmi prendere niente, però informarsi in cosa consiste sarebbe un idea -
-
Inserito il: 13 Feb 2011 16:27
-
Utente Registrato
Le tate sentono sempre tutto quello che combiniamo! Quand' ero piccolissimo le tate avevano messo dei giornali (i tappetini li ho sempre mangiati) non lontano dalla mia cuccia nella loro camera, ma la vet ha detto che non dovevo fare pipì vicino a dove dormo e così lo hanno levato lasciando la porta socchiusa, ma non sono mai sceso a farla, tenendomela fino al mattino. Così ora, sia in campagna che in città, porta chiusa. Un' unica volta che avevo male al pancino mi sono piazzato davanti alla porta piagnucolando e loromi hanno subito aperto per correre in bagno!
-
-
Inserito il: 13 Feb 2011 19:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
evita le pastigliese la va a fare nel tappetino igenico non c'e'problemail vero problema sarebbe se ti spisciottasse in giro x casa...ma non essendo cosi io non gli darei nulla
l'importante e'che stai bene -
-
Inserito il: 13 Feb 2011 20:40
-
Utente Registrato
Sky, ovviamente meglio niente pasticche, ma se ti capitasse di poter chiedere al veterinario di che cosa si tratta, ti prego di farmelo sapere, tanto per non lasciare l'argomento in sospeso!!!!!
-
-
Inserito il: 13 Feb 2011 21:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Si è vero facci sapere !!!!!!
-
-
Inserito il: 14 Feb 2011 12:58
-
Utente Registrato
va bene .. se ho tempo questa settimana chiama il vet. mi faccio spiegare e poi vi faccio sapere ..
penso di chiamarlo venerdi perchè tati è a casa dal lavoro ..
-
-
Inserito il: 15 Feb 2011 11:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Sono contenta che sia tutto a posto........
scusa se non l'ho letto prima,ma e' stato un periodo un po' bruttino....
Comunque io felice per te!!!! -
-
Inserito il: 25 Feb 2011 12:57
-
Utente Registrato
chiedo scusa a tutti i miei amici per non avervi piu scritto in riferimento alle medicine "comportamentali" ...
è solo che come alcuni di voi avranno letto hanno operatao la mia mammy e ultimamente non abbiamo molto tempo, anzia non abbiamo avuto tempo neanche di chiamare il vet ..
appena tutto si sarà sistemato chiederò e vi informerò ...
-
-
Inserito il: 25 Feb 2011 16:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
Ciau amici
oggi e capitato che dopo ke la mamy e tornata a casa...o cominciato a fare pipì e lo fatta tipo 4 volte x casa...
e strano mai successo !!! secondo voi e qualche problema renale?? no xche ho mangiato il riso...non penso sia quello...e poi non ho fatto nulla che poteva provocare questo !!!
Consigli??...oggi se la rifaccio la mamy consulta il vet...
mamy pensava all'inizio che era xche lei era scesa dal nonno e io l'avevo sentita quindi x dispetto...ma anche quando la mamy era a casa lo fatta -
-
Inserito il: 25 Feb 2011 19:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Magari hai solo bevuto tanto.....
-